Vai al contenuto

Vivo male i giorni post sesso


angela2222

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Il 2/2/2023 at 18:29, Violet2019 ha scritto:

Interessante questa tua teoria. 

Quindi la distanza in questo caso potrebbe aiutarli.

Ehilà, ben arrivata eh? Questo posto si chiama pianeta Terra, è un po' incasinato ma c'ha i suoi lati positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
12 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Ehilà, ben arrivata eh? Questo posto si chiama pianeta Terra, è un po' incasinato ma c'ha i suoi lati positivi.

Sono curiosa perché per me funziona diversamente. La distanza mi allontana. Anche gli uomini indecisi mi allontanano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque
20 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Sono curiosa perché per me funziona diversamente. La distanza mi allontana. Anche gli uomini indecisi mi allontanano.

Se la distanza è eccessiva e supera un punto di rottura, per definizione sarà dannosa piuttosto che benefica per la relazione. Lo stesso vale per l'eccessivo attaccamento: porta a darsi per scontati e a stufarsi.

Ciò che mantiene alta la tensione, come suggerisce la parola stessa, è vivere in uno stato di tensione: alternare vicinanza o allontanamento. Banalizzando, per quanto si possano amare le lasagne, dopo una settimana ci si stufa se si mangiano sempre e solo lasagne: si guarda il risotto con l'acquolina in bocca. Cosa succede, invece, se si digiuna completamente per una settimana, bevendo solo acqua? Che anche le lasagne che prima ci stufavano diventeranno inestimabili e uccideremmo per averle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque
Il 3/2/2023 at 11:50, paolino21 ha scritto:

Ti dirò, almeno per me, con quelle che mi piacciono la regola è 1 mese e vedersi diciamo un 2 volte a settimana. Intorno all'ottavo incontro mi sono già stancato. Per questo 5 mesi tutti i giorni è l'eccezione in confronto. (Poi ovviamente sto generalizzando e non ho chissà quale esperienza, sono under 25, per cui quello che dico va preso comunque un po' con le pinze).

Sì, lo capisco. 

Allora dovremo aspettare che tu viva relazioni a lungo termine di anni. Ne riparleremo quando sarai più o meno al terzo anno... 😅

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
angela2222

Allora ho degli aggiornamenti.

questo ragazzo con cui sto uscendo lo sento distaccato, disinteressato.

Premetto che fino ad oggi ci siamo sentiti tutti i giorni, con una buona frequenza di messaggi. Lui mi scrive il buongiorno, qualche messaggio o foto durante la giornata.. se non rispondo mi riscrive chiedendomi se è successo qualcosa, ma non mi chiede di vedermi spesso. Fin ora abbiamo scopato solo due volte, il resto degli appuntamenti sono stati cene con qualche bacio.. nulla di più . Lo scorso venerdì gliel’ho chiesto io e mi ha detto che aveva la febbre. (Non ci credo ma vabbè).

Ieri (era San valentino) e mi propone di andare a cena in un posto molto bello. 
Ceniamo, ridiamo e scherziamo, mi bacia, mi tocca le gambe, mi accarezza.. e mi chiede di fermarci da lui. Io rifiuto e gli dico che non mi va. 
Durante il viaggio in macchina comunque gli dico che lo sento strano e disinteressato nei miei confronti, che questa cosa mi sta facendo scendere l’interesse.

Lui dice che io gli piaccio esteticamente, caratterialmente etc, ma che è una persona che ci va piano, che non si sente con più ragazza contemporaneamente ma vuole del tempo per valutare una relazione e gli dispiace sentirmi dire così perché vuol dire che non sta facendo abbastanza (??) 

Boh torno a casa con più dubbi di prima, non capisco davvero cosa vuole da me questa persona. Se due si piacciono si ha voglia di stare insieme no? Non mi è mai capitato con nessun ragazzo che non avesse voglia di saltarmi addosso… o di vedermi. 

E preciso che lui (a me piace) ma è ha detta di tutti più brutto di me, anche in carne diciamo. 

Lo scrivo solo per riuscire a darvi un quadro più chiaro della situazione, non che in questi casi l’aspetto fisico c’entri molto… non capisco più nulla 🤷🏽‍♀️
 

Ah inoltre si è lasciato ad agosto.. dopo una relazione di circa 3-4 anni . 
 

Io sono una persona molto passionale non so se reggo questo gioco. Nel frattempo ci sono altri ragazzi che mi ‘corteggiano’ e che vorrei conoscere ma stavo dando priorità a lui. Stavo pensando di mandargli un messaggio con cui spiegargli che è meglio se non ci vediamo più perché andare avanti così non ha senso.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
43 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ieri (era San valentino) e mi propone di andare a cena in un posto molto bello. 
Ceniamo, ridiamo e scherziamo, mi bacia, mi tocca le gambe, mi accarezza.. e mi chiede di fermarci da lui. Io rifiuto e gli dico che non mi va. 
Durante il viaggio in macchina comunque gli dico che lo sento strano e disinteressato nei miei confronti, che questa cosa mi sta facendo scendere l’interesse.

Se non gliela dai....... Diventa una palla!

Perché non hai voluto farlo?

è proprio quello che eventualmente lo avrebbe reso più interessato e voglioso nei tuoi confronti...

 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
32 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Stavo pensando di mandargli un messaggio con cui spiegargli che è meglio se non ci vediamo più perché andare avanti così non ha senso.

Se pensi questo è già finita.

Quindi fallo prima possibile per non  allungare le atrocità del non detto.

Comunque si dà troppo per scontato che chiunque scopi con estrema disinvoltura; ciò è vero solo in caso di morti di figa o di persone molto concrete e ben piantate a terra. 

Entrambe le condizioni, però, sono passibili di variazioni, anche improvvise. Ci sono periodi in cui esitiamo maggiormente, non così rari. Se fossimo, noi uomini, tutti stalloni da monta, probabilmente non esisterebbe questo forum, non esisterebbero le crisi di coppia, le insicurezze, le delusioni, gli addii logoranti.

Esattamente come non è raro trovare gente che non scopa regolarmente ad ogni occasione, per mille ragioni, risibili o gravi. Anzi, io direi che sono più questi di coloro i quali passano all'azione sempre e comunque. Le persone hanno voglia di compagnia, di intimità, di cene e divani, sovente dividono la tenerezza dal sesso, come se non fossero elementi compatibili e perfettamente inseribili l'uno nell'altro. 

Non fartene un cruccio.

D'altra parte tu vivi male il post, tantissimi vivono male il pre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
8 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Se non gliela dai....... Diventa una palla!

Perché non hai voluto farlo?

è proprio quello che eventualmente lo avrebbe reso più interessato e voglioso nei tuoi confronti...

 

Ma cosa stai dicendo! Gliel’ho già data due volte. Non avrebbe avuto senso dargliela ieri in quanto non sento che la conoscenza sta facendo passi in avanti, bensì indietro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
8 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Se pensi questo è già finita.

Quindi fallo prima possibile per non  allungare le atrocità del non detto

Ma i motivi che portano un uomo a comportarsi così quali sono? A parte la mancanza di interesse. 
 

Vuole riempire il suo ego? È insicuro? È una tattica ? 
 

Perché un uomo dovrebbe comportarsi così mentre sta uscendo con una donna attraente. Spiegatemelo per favore 🥺 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
10 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma cosa stai dicendo! Gliel’ho già data due volte. Non avrebbe avuto senso dargliela ieri in quanto non sento che la conoscenza sta facendo passi in avanti, bensì indietro.

Siete stati a cena insieme per San valentino......

Ha investito su di te....

Tu dovevi solo dargliela e farlo felice. 

Quell'atto vi avrebbe avvicinato, fare quella che non vuole invece lo sta allontanando.

E non c'è bisogno di tirare fuori massimi sistemi, basta vedere la sua reazione.

1 ora fa, angela2222 ha scritto:

mi chiede di fermarci da lui. Io rifiuto e gli dico che non mi va. 

Reazione

1 ora fa, angela2222 ha scritto:

 lo sento strano e disinteressato nei miei confronti

Quando se gli avessi detto di si, ti avrebbe probabilmente scopata e coccolata tutta notte.

Ma no, meglio farsi paranoie a caso. 

Sveglia

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...