Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giannicarlo
Inviato
4 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Capisco la tua interpretazione, ma quella non è responsabilità mia, sta alla sua maturità essere sincera con se stessa e con noi.

E alla tua di leggere attentamente prima di commentare ;)

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Posso offrire di meglio baby.

Solo Robot Aspirapolvere automatici qui. 

Ce l'ho anch'io, soprannominato Blatta 😂

3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Giusto. Lui ha abbondanza. Si vede sicuramente con altre. Questo è il contentino facile. Anche se potrebbe sprecare i suoi soldi in altro modo. 

Ma non ne sarei così sicura eh...

2 minuti fa, Aeon ha scritto:

Sarà uno di quelli ghostati x volte dopo un bacio ricambiato al primo appuntamento che sta cercando di aggiustare il tiro.

Per la serie "lo stai facendo nel modo sbagliato" 🤣🤣 

So per certo che sono la prima "sconosciuta" con cui esce. E che lavora un sacco quindi non credo sia uscito con tutte ste donne da quando è rientrato in città.

4 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Io credo che queste sono cose che senti a livello di stomaco

Concordo. Angela o prendi in mano le redini della cosa (e non solo quelle) o next.

• Mi piace! 1
paolino21
Inviato
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Rileggerò then per vedere se mi è sfuggito qualcosa.

• Grazie! 1
Sensei10
Inviato
3 ore fa, angela2222 ha scritto:

Ma i motivi che portano un uomo a comportarsi così quali sono? A parte la mancanza di interesse. 

Vuole riempire il suo ego? È insicuro? È una tattica ? 

Perché un uomo dovrebbe comportarsi così mentre sta uscendo con una donna attraente. Spiegatemelo per favore 🥺 

Togliti dalla testa tutto ciò che hai scritto.

Queste sono le cause banali che ricorrono nel forum. 

Mi colpisce il passaggio dove ti autodefinisci "donna attraente". Non metto in dubbio che tu lo sia, ma... cosa trasmetti agli altri per dirti tale? Così, per capire. È una domanda seria, da incuriosito. 

Una persona ha tante, tante ragioni per non volere necessariamente scopare. E non devono per forza riflettersi sull'altro. 

Ieri sera ho preso un aperitivo con una donna conosciuta da poco. Bella. Non posso dire diversamente, più la guardavo e più era smaccata la somiglianza con Demi Moore giovane. Ma... Non sentivo nulla che mi spingesse ad avvicinarmi. Non c'era il trasporto, e non era colpa di nessuno. Immagino che per lei fosse lo stesso, eravamo seduti uno di fronte all'altra, parlavamo e scherzavamo piacevolmente, ma fine. Ci uscirei di nuovo? Sì. Per continuare a ridere e scherzare. Basta. Poi comincerebbe il disagio. 

Non c'è un motivo, perché tornando verso casa pensavo che se questa scena l'avessi vissuta un anno fa probabilmente avrei mosso qualche passo, nonostante tutto. Oggi no. C'è una chimica incompiuta generale, dettata però da una mia pigrizia e dalla stanchezza personale, sicuramente momentanea ma percepibile. 

Sto perdendo un'occasione, con una bella donna? Boh, forse. Ne capiteranno altre, pazienza.

Quindi. 

Scoprire i motivi è un esercizio improbo e inutile. 

Pensare che se tutto non si conclude in gloria con urla, umori come fiumi e orgasmi multipli anche. 

Se però ti stai interrogando e avverti una frustrazione, chiedigli chiarimenti. 

O prendi una decisione netta. 

In ogni caso, esci dallo stallo dei punti interrogativi.

• Mi piace! 2
SergioVittorio
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Mi colpisce il passaggio dove ti autodefinisci "donna attraente". Non metto in dubbio che tu lo sia, ma... cosa trasmetti agli altri per dirti tale? Così, per capire. È una domanda seria, da incuriosito. 

☝️ Tutte si definiscono donne attraenti solo perché donne. Ovvero la tautologia della figa. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
Adesso, SergioVittorio ha scritto:

☝️ Tutte si definiscono donne attraenti solo perché donne. Ovvero la tautologia della figa. 

Più che altro non vorrei che il mischione sia:

bellezza, cura di sé = attrazione 

Non sono sinonimi 

• Mi piace! 1
giannicarlo
Inviato
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ce l'ho anch'io, soprannominato Blatta 😂

Daii, li facciamo pulire assieme. 

Romantici

paolino21
Inviato
15 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Riporto il passaggio più importante ai fini della storia secondo me:

"se non rispondo mi riscrive chiedendomi se è successo qualcosa, ma non mi chiede di vedermi spesso. Fin ora abbiamo scopato solo due volte, il resto degli appuntamenti sono stati cene con qualche bacio.. nulla di più . Lo scorso venerdì gliel’ho chiesto io e mi ha detto che aveva la febbre. (Non ci credo ma vabbè)."

Per me, da parte del ragazzo manca la fiamma e questo ha creato disinteresse in lei, che lo ha riportato a livello di sensazioni. Da qui in poi l'escalation in negativo, che non puoi recuperare neanche se la porti al ristorante più fighetto di tutta Dubai, perché ormai il tarlo in lei lo ha messo. Il tarlo recita "ma a questo piaccio davvero a tal punto che lui si preoccupi di farmi sentire unica e speciale?"

Tutte le razionalizzazioni che fa a posteriori riportate sul forum, sono white noise in confronto a questo punto.

Poi oh, magari sono io che non ci ho capito un cazzo, che vi devo dì, mi perdonerete🤷🏻‍♂️

Violet2019
Inviato
12 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Daii, li facciamo pulire assieme. 

Romantici

Solo se il tuo è bianco. Stai sviando dal Dyson però. Niente, compro un trapano, ho capito!

3 minuti fa, paolino21 ha scritto:

"se non rispondo mi riscrive chiedendomi se è successo qualcosa, ma non mi chiede di vedermi spesso. Fin ora abbiamo scopato solo due volte, il resto degli appuntamenti sono stati cene con qualche bacio.. nulla di più .

🤷🏻‍♂️

Spesso non vuol dire nulla. È un concetto relativo.

Magari si vedono una volta a settimana e lei pensa che dovrebbero vedersi di più. Non possiamo saperlo, ogni situazione è a se.

paolino21
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Spesso non vuol dire nulla. È un concetto relativo.

Magari si vedono una volta a settimana e lei pensa che dovrebbero vedersi di più. Non possiamo saperlo, ogni situazione è a se.

Mettiamola così, se mi arrapi, mi "preoccupo" di fartelo capire. Lui non si preoccupa minimamente, i modi sono relativi. Se di fondo ardi dalla voglia, l'altra parte lo percepisce sempre, anche nei piccoli gesti. Come guardarle il culo quando scende dalla macchina o  morderla sul collo senza nessun preavviso o avvicinarsi e sussurarle all'orecchio una porcata sottovoce. Io non credo che qui il problema siano i modi.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1