Vai al contenuto

Vivo male i giorni post sesso


angela2222

Messaggi raccomandati

Violet2019
21 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dai, su, abbiamo capito. Sei bella e brava, te lo garantisco.

spacer.png

Sto facendo la figura della bionda scema ve'??

E vabbè!

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque
5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

E insomma. Perché dici infrequente? Per me soprattutto in una nuova conoscenza la passione è alle stelle.

Indubbiamente c'è voglia di "divorarsi" a tutte le ore. Ma questa chimica non sembra essere biologicamente "sostenibile", e se si fa sesso in continuazione sono convinto che il desiderio cali rapidamente. Il desiderio, come suggerisce la parola stessa, nasce dalla mancanza. Il sesso infrequente (purché di qualità) mantiene il desiderio più alto nel tempo, ritardandone l'inevitabile declino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
30 minuti fa, uno_qualunque ha scritto:

Indubbiamente c'è voglia di "divorarsi" a tutte le ore. Ma questa chimica non sembra essere biologicamente "sostenibile", e se si fa sesso in continuazione sono convinto che il desiderio cali rapidamente. Il desiderio, come suggerisce la parola stessa, nasce dalla mancanza. Il sesso infrequente (purché di qualità) mantiene il desiderio più alto nel tempo, ritardandone l'inevitabile declino.

Interessante questa tua teoria. 

Quindi la distanza in questo caso potrebbe aiutarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
33 minuti fa, uno_qualunque ha scritto:

Ma questa chimica non sembra essere biologicamente "sostenibile", e se si fa sesso in continuazione sono convinto che il desiderio cali rapidamente.

Dipende, in linea generale d'accordo, ci sono poi quelle eccezioni dove scopi tutti i giorni per un mese e ancora ne hai voglia (mi è successo solo una volta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

E' che tu mi piaci così tanto, davvero, guarda l'effetto che mi fai! glielo mostri e inizi a massaggiartelo. 

Sta cosa l'ho vista fare pari pari a Ron Jeremy in un film, da adolescente. 

Maestro.

(Chi non sa chi è Ron Jeremy merita di stare in ginocchio sui ceci).

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque
55 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Interessante questa tua teoria. 

Quindi la distanza in questo caso potrebbe aiutarli.

Il possesso genera noia, la mancanza genera desiderio. Questo non vale solo per il sesso: è lo stesso meccanismo alla base di qualsiasi forma di dipendenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque
15 ore fa, paolino21 ha scritto:

Dipende, in linea generale d'accordo, ci sono poi quelle eccezioni dove scopi tutti i giorni per un mese e ancora ne hai voglia (mi è successo solo una volta).

Ok, ma com'è andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
1 ora fa, uno_qualunque ha scritto:

Ok, ma com'è andata a finire?

Finita dopo 5 mesi per bisogno di variare, ho dovuto interrompere perché lei non avrebbe mai accettato quella situazione e anche perché un po' mi ero stancato. Ma in quei 5 mesi ho fatto più sesso che in tutto il resto della mia vita. Non mi sarebbe mai potuta accadere con altre ragazze una situazione del genere, almeno a me.

Ripeto, è stata un'occasione eccezionale, per farti capire racconto un aneddoto. Io ho un olfatto veramente poco sviluppato, a meno che non siano veramente disgustosi, faccio tanta fatica a distinguere gli odori. Era credo la prima settimana che avevamo iniziato a fare sesso, quel giorno ancora non ci eravamo visti. Entra lei in cucina, mi avvicino per abbracciarla e sento un odore fortissimo. Mi stacco un attimo, vampata di calore, divento arrapatissimo e si riavvicina lei e io la allontano di scatto.

-"Che è successo?" 

-"Il tuo odore"

-"Cosa? Non ho messo nessun profumo"

-"Per quanto piacevole, è talmente tanto forte che mi sta venendo una nausea fortissima"

E me ne sono dovuto andare. Per me fu un evento scioccante, considerando che a malapena distinguo la carne dal pesce. Non mi è mai più successo dopo quella volta. Non ho una spiegazione precisa, ma la mia risposta "ormonale" fu fortissima.

  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque
7 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Finita dopo 5 mesi per bisogno di variare, ho dovuto interrompere perché lei non avrebbe mai accettato quella situazione e anche perché un po' mi ero stancato. Ma in quei 5 mesi ho fatto più sesso che in tutto il resto della mia vita.

Ecco, appunto 😁

Non è l'eccezione che conferma la regola: è proprio la regola 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
2 minuti fa, uno_qualunque ha scritto:

Ecco, appunto 😁

Non è l'eccezione che conferma la regola: è proprio la regola 😅

Ti dirò, almeno per me, con quelle che mi piacciono la regola è 1 mese e vedersi diciamo un 2 volte a settimana. Intorno all'ottavo incontro mi sono già stancato. Per questo 5 mesi tutti i giorni è l'eccezione in confronto. (Poi ovviamente sto generalizzando e non ho chissà quale esperienza, sono under 25, per cui quello che dico va preso comunque un po' con le pinze).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...