Vai al contenuto

Vivo male i giorni post sesso


angela2222

Messaggi raccomandati

angela2222
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Siete stati a cena insieme per San valentino......

Ha investito su di te....

Tu dovevi solo dargliela e farlo felice. 

Quell'atto vi avrebbe avvicinato, fare quella che non vuole invece lo sta allontanando.

E non c'è bisogno di tirare fuori massimi sistemi, basta vedere la sua reazione.

Reazione

Quando se gli avessi detto di si, ti avrebbe probabilmente scopata e coccolata tutta notte.

Ma no, meglio farsi paranoie a caso. 

No è lui che mi allontana con il suo atteggiamento. Si sta comportando in modo strano e non mi va di incentivare il suo comportamento dandogliela. Non ero predisposta e non mi andava. Basta questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 minuti fa, angela2222 ha scritto:

No è lui che mi allontana con il suo atteggiamento. Si sta comportando in modo strano e non mi va di incentivare il suo comportamento dandogliela. Non ero predisposta e non mi andava. Basta questo. 

Spiega cosa intendi per "Strano". Perché detta così significa tutto e niente.

Queste sono le parole che hai usato per descrivere la serata: "Ceniamo, ridiamo e scherziamo, mi bacia, mi tocca le gambe, mi accarezza.."

Mi pare tutto normalissimo, come anche la richiesta di fermarti da lui.

Sicura il problema sia lui?

Perché detto come va detto è più strano il fatto che tu abbia rifiutato di farci sesso dopo una serata del genere.

Poi ti chiedi perché fa il disinteressato, ma ci credo, uno investe, si espone e poi tu gli dai un palo.

Quale credi possa essere la reazione se non disinteresse. 

Ripeto, sveglia

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Ceniamo, ridiamo e scherziamo, mi bacia, mi tocca le gambe, mi accarezza.. e mi chiede di fermarci da lui. Io rifiuto e gli dico che non mi va.

[...]

Se due si piacciono si ha voglia di stare insieme no? Non mi è mai capitato con nessun ragazzo che non avesse voglia di saltarmi addosso… o di vedermi. 

[...]

Io sono una persona molto passionale non so se reggo questo gioco. Nel frattempo ci sono altri ragazzi che mi ‘corteggiano’ e che vorrei conoscere ma stavo dando priorità a lui. Stavo pensando di mandargli un messaggio con cui spiegargli che è meglio se non ci vediamo più perché andare avanti così non ha senso.

Ti rendi conto delle contraddizioni del tuo messaggio?

Ti chiede di fermarti da lui, evidentemente perché ha "voglia di saltarti addosso", ma tu gli dici di no e poi ti lamenti perché non ha voglia di saltarti addosso?

"Se due si piacciono si ha voglia di stare insieme no?"

Sì, eppure ieri sei stata tu che non hai voluto stare insieme a lui.

Eddai.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Seth44 ha scritto:

Ti rendi conto delle contraddizioni del tuo messaggio?

Ti chiede di fermarti da lui, evidentemente perché ha "voglia di saltarti addosso", ma tu gli dici di no e poi ti lamenti perché non ha voglia di saltarti addosso?

"Se due si piacciono si ha voglia di stare insieme no?"

Sì, eppure ieri sei stata tu che non hai voluto stare insieme a lui.

Esattamente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
Adesso, Seth44 ha scritto:

Ti rendi conto delle contraddizioni del tuo messaggio?

Ti chiede di fermarti da lui, evidentemente perché ha "voglia di saltarti addosso", ma tu gli dici di no e poi ti lamenti perché non ha voglia di saltarti addosso?

"Se due si piacciono si ha voglia di stare insieme no?"

Sì, eppure ieri sei stata tu che non hai voluto stare insieme a lui.

Eddai.

Perché sembra si stia raffreddando con il tempo.. non sento la voglia di un uomo che vuole conoscermi e ci tiene a stare con me. 
Ha chiesto ieri di stare insieme dopo aver fatto passare una settimana intera, e non si sbilancia proprio sul suo interesse nei miei confronti. Sembra lo faccia sì ma giusto per 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
Adesso, angela2222 ha scritto:

Ti chiede di fermarti da lui, evidentemente perché ha "voglia di saltarti addosso", ma tu gli dici di no e poi ti lamenti perché non ha voglia di saltarti addosso?

Si ma è tutto un chiedere. Se muori dalla voglia di stare con me mi porti comunque a casa tua anche se ti dico di no. Mi baci. Invece lui è freddo, non capisco se è carattere o disinteresse.

 

Forse mentre lo racconto a voi non rende, ma vi giuro che dal vivo la sensazione percepita è molto strana. Non prende iniziativa quasi mai .

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Si ma è tutto un chiedere. Se muori dalla voglia di stare con me mi porti comunque a casa tua anche se ti dico di no. Mi baci. Invece lui è freddo, non capisco se è carattere o disinteresse.

Zia non funziona così. Se una persona dice di no è no.

Impara ad esprimere ciò che vuoi senza questi giochetti.

Inibiscono la persona che hai davanti. Sto povero cristo non sa più come comportarsi, lo stai confondendo.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
33 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma cosa stai dicendo! Gliel’ho già data due volte. Non avrebbe avuto senso dargliela ieri in quanto non sento che la conoscenza sta facendo passi in avanti, bensì indietro.

E sono d'accordo con @giannicarlo. Siete usciti, bella serata, bella connessione, ti chiede di salire e tu...no? Ecco, questo è un passo indietro a parer mio. Per carità ti capisco, anche a me sembra assurdo che qualcuno non senta il bisogno di farlo ogni volta che ti vede, parlo dei primi mesi. Però ci può stare. Magari sta provando a conoscerti a 360° (e non solo 90°).

Sarebbe stato da mollare se non ti avesse più chiesto di fare sesso ma ieri lo ha fatto e tu ti sei negata.

non hai sbagliato eh, non è un rimprovero il mio. Se non te la sentivi hai fatto bene, sarebbe stato un disastro. Ma se lo avessi fatto probabilmente la serata sarebbe finita molto meglio. Ed ora sareste più connessi di prima.

10 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Se muori dalla voglia di stare con me mi porti comunque a casa tua anche se ti dico di no.

Ma anche no!

11 minuti fa, angela2222 ha scritto:

 Non prende iniziativa quasi mai 

Può darsi non sia uno proattivo. Non tutti gli uomini lo sono necessariamente.

Se non ti piacciono i tipi più passivi vai verso altri lidi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
15 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Zia non funziona così. Se una persona dice di no è no.

Impara ad esprimere ciò che vuoi senza questi giochetti.

Inibiscono la persona che hai davanti. Sto povero cristo non sa più come comportarsi, lo stai confondendo.

Ma le volte precedenti in cui siamo usciti è stato lui a non chiedermi minimamente di andare da lui, ne ad azzardare un contatto fisico, nulla. Nonostante le due volte precedenti eravamo finiti a letto insieme.

Quindi lui si può rifiutare ed io no? Non capisco.. il vostro ragionamento. 
 

Sono una persona molto passionale e vedere 

9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Può darsi non sia uno proattivo. Non tutti gli uomini lo sono necessariamente.

Questo in effetti mi fa venire qualche perplessità. 
 

Il mio dubbio è solo capire se ha interesse nel continuare la conoscenza o meno. Oggi comunque non mi ha scritto nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Il 28/1/2023 at 18:49, angela2222 ha scritto:

Perché succede ?

Perché tu sai che perdi valore dopo il sesso e lui l’acquista. E il tempo passa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...