Vai al contenuto

Vivo male i giorni post sesso


angela2222

Messaggi raccomandati

giannicarlo
15 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Quindi lui si può rifiutare ed io no? Non capisco.. il vostro ragionamento. 

Tu gli hai chiesto in modo esplicito di salire da te come ha fatto lui con te?

17 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma le volte precedenti in cui siamo usciti è stato lui a non chiedermi minimamente di andare da lui, ne ad azzardare un contatto fisico, nulla. Nonostante le due volte precedenti eravamo finiti a letto insieme.

Ma questo non significa nulla. Mica si è rifiutato di fare qualcosa che tu le hai chiesto. Cerca di ragionarci su, stai confrontando due cose che non cozzano minimamente. 

23 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Il mio dubbio è solo capire se ha interesse nel continuare la conoscenza o meno. Oggi comunque non mi ha scritto nulla. 

Se continui così, sicuramente gli passa tutta la voglia.

Il rimedio è invitarlo a casa tua e farti trovare in intimo, pronta a essere cavalcata, anche più volte nello stesso giorno.

La domanda vera che devi porti è "sono io interessata a continuare la conoscenza?" Quello che vuole lui è relativo, devi capire a cosa aspiri tu in primis.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
26 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Quindi lui si può rifiutare ed io no? Non capisco.. il vostro ragionamento. 

 

Non chiedere è diverso da rifiutare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Non chiedere è diverso da rifiutare.

Violet sposiamoci 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Si ma è tutto un chiedere. Se muori dalla voglia di stare con me mi porti comunque a casa tua anche se ti dico di no. Mi baci. Invece lui è freddo, non capisco se è carattere o disinteresse.

 

Forse mentre lo racconto a voi non rende, ma vi giuro che dal vivo la sensazione percepita è molto strana. Non prende iniziativa quasi mai .

Il fatto è che molti uomini cominciano a essere stanchi di dover decifrare schemini mentali e superare i muri femminili, spesso messi lì più per disumane paranoie della lei di turno piuttosto che per motivi concreti.

Si avrebbe voglia di situazioni un po’ più easy in cui un no è no, e sì è si. (Mi rendo conto che in itaglia rasenta la fantascienza, ma tant’è.) 

Mettici poi il clima politico attuale, dove uno che insiste troppo c’è rischio si becchi denuncia di molestia.. figurati il “mi porti comunque a casa tua anche se ti dico di no”. So che comunque non sarebbe il tuo caso.

Sarà l’età che avanza, a me quando capitano situazioni del genere - intendo di donne palesemente attratte e che però fanno giochetti o semplicemente non se la sentono per loro paranoie, e nel secondo caso non gliene faccio una colpa - viene voglia di chiudere l’appuntamento e andare a mignotte. 

Cosa che in effetti ho fatto, ritengo con profitto, in diverse occasioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, Outsider ha scritto:

andare a mignotte. 

Dio le protegga. Sempre siano lodate nella gloria del Signore.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, angela2222 ha scritto:

mi porti comunque a casa tua anche se ti dico di no.

Ma cosa dici? Ma sti porelli cosa devono fare? Il NO è NO. Ed è bene che sia così.

Se non aveste scopato forse avrebbe avuto senso spingere un pochino. Ma così si sarà sentito anche preso per il culo, dopo la bella serata.

E poi usare il sesso come merce di scambio è veramente una mentalità che io non godo. Il sesso non è un premio ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
42 minuti fa, Outsider ha scritto:

Il fatto è che molti uomini cominciano a essere stanchi di dover decifrare schemini mentali e superare i muri femminili, spesso messi lì più per disumane paranoie della lei di turno piuttosto che per motivi concreti.

Si avrebbe voglia di situazioni un po’ più easy in cui un no è no, e sì è si. (Mi rendo conto che in itaglia rasenta la fantascienza, ma tant’è.) 

Mettici poi il clima politico attuale, dove uno che insiste troppo c’è rischio si becchi denuncia di molestia.. figurati il “mi porti comunque a casa tua anche se ti dico di no”. So che comunque non sarebbe il tuo caso.

Sarà l’età che avanza, a me quando capitano situazioni del genere - intendo di donne palesemente attratte e che però fanno giochetti o semplicemente non se la sentono per loro paranoie, e nel secondo caso non gliene faccio una colpa - viene voglia di chiudere l’appuntamento e andare a mignotte. 

Cosa che in effetti ho fatto, ritengo con profitto, in diverse occasioni.

 

Non avevo letto la tua risposta. Sono perfettamente d'accordo eccheccazzo. E poi per forza nascono incomprensioni, forzature e frustrazioni. 

@angela2222 sei giovanissima a quanto ricordo, e comprendo le tue insicurezze. Ma le relazioni non sono precisamente dei binari del treno. Cioè non sono subito dritte, lineari e senza intoppi. I ritmi non sono subito gli stessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
3 ore fa, angela2222 ha scritto:

Allora ho degli aggiornamenti.

questo ragazzo con cui sto uscendo lo sento distaccato, disinteressato.

Premetto che fino ad oggi ci siamo sentiti tutti i giorni, con una buona frequenza di messaggi. Lui mi scrive il buongiorno, qualche messaggio o foto durante la giornata.. se non rispondo mi riscrive chiedendomi se è successo qualcosa, ma non mi chiede di vedermi spesso. Fin ora abbiamo scopato solo due volte, il resto degli appuntamenti sono stati cene con qualche bacio.. nulla di più . Lo scorso venerdì gliel’ho chiesto io e mi ha detto che aveva la febbre. (Non ci credo ma vabbè).

Ieri (era San valentino) e mi propone di andare a cena in un posto molto bello. 
Ceniamo, ridiamo e scherziamo, mi bacia, mi tocca le gambe, mi accarezza.. e mi chiede di fermarci da lui. Io rifiuto e gli dico che non mi va. 
Durante il viaggio in macchina comunque gli dico che lo sento strano e disinteressato nei miei confronti, che questa cosa mi sta facendo scendere l’interesse.

Lui dice che io gli piaccio esteticamente, caratterialmente etc, ma che è una persona che ci va piano, che non si sente con più ragazza contemporaneamente ma vuole del tempo per valutare una relazione e gli dispiace sentirmi dire così perché vuol dire che non sta facendo abbastanza (??) 

Boh torno a casa con più dubbi di prima, non capisco davvero cosa vuole da me questa persona. Se due si piacciono si ha voglia di stare insieme no? Non mi è mai capitato con nessun ragazzo che non avesse voglia di saltarmi addosso… o di vedermi. 

E preciso che lui (a me piace) ma è ha detta di tutti più brutto di me, anche in carne diciamo. 

Lo scrivo solo per riuscire a darvi un quadro più chiaro della situazione, non che in questi casi l’aspetto fisico c’entri molto… non capisco più nulla 🤷🏽‍♀️
 

Ah inoltre si è lasciato ad agosto.. dopo una relazione di circa 3-4 anni . 
 

Io sono una persona molto passionale non so se reggo questo gioco. Nel frattempo ci sono altri ragazzi che mi ‘corteggiano’ e che vorrei conoscere ma stavo dando priorità a lui. Stavo pensando di mandargli un messaggio con cui spiegargli che è meglio se non ci vediamo più perché andare avanti così non ha senso.

Spezzo una lancia a favore di Angela. Per come l'ho interpretata io, da parte del ragazzo è mancato l'aspetto "ti faccio sentire unica e speciale". Che poi è quella cosa che risalta quando uno ti vede ed ha il sangue agli occhi perché non vede l'ora di saltarti addosso. Credo che sia il singolo aspetto che accende di più le ragazze, specialmente nelle prime fasi. Lei non ha visto questo mood e ha pensato che lui non vale ulteriori investimenti.

P.s. sta roba di fare più cene che sesso, soprattutto agli inizi, mi sembra davvero assurda. Passeggiata in un bel posto intimo + scopate multiple is the way.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, paolino21 ha scritto:

 "ti faccio sentire unica e speciale".

Di solito si portano in porcilaia non al ristorante per San valentino. Hai ragione. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Di solito si portano in porcilaia non al ristorante per San valentino. Hai ragione. 

Portarti al ristorante è come darti un bel gioiello, è un regalo facile, per quanto costoso. Guardarti in un certo modo è molto più impegnativo, non è il contentino e nasconde un interesse reale, una voglia reale. My two cents

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...