Vai al contenuto

Vivo male i giorni post sesso


angela2222

Messaggi raccomandati

giannicarlo
14 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Guardarti in un certo modo è molto più impegnativo

Fra, se una non te la da e rompe i coglioni con menate e paranoie, non la guardi con quello sguardo.

Poi ognuno è libero di dire ciò che pensa sfortunatamente.

Dico sfortunatamente, perché so già che Angela leggera il tuo commento e finirà per pensare che lei non ha responsabilità in tutto questo, quando è chiaro come sia esattamente il contrario. 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, angela2222 ha scritto:

Perché un uomo dovrebbe comportarsi così mentre sta uscendo con una donna attraente. Spiegatemelo per favore 🥺 

a me verrebbe da dire che si comporta così perché sta semplicemente vivendo la sua vita. In questo momento uscire con una persona è certamente un plus che lo rende felice, ma non di certo l'elemento chiave intorno al quale gira la sua giornata o i suoi pensieri (beh, in realtà credo che dovrebbe essere così per tutti). Da qui il sentirsi normalmente ma il vedersi quando si può, senza stress nell'organizzazione, da qui il passo indietro davanti alla tua manifesta voglia di altro che lui potrebbe darti non rispettando i suoi tempi e la sua volontà. Io capisco che tu ieri sera non sei voluta andare da lui perché dicendo di no ti sei sentita in qualche modo in potere -sì ok che ti era sceso, ma è chiaro che il tuo fosse anche e soprattutto un no di protesta al suo modo di fare-, ma se provi ad entrare nel suo mood di idee capisci che la tua mossa è stata un suicidio per te. Fermo restando che, se questa situazione non ti piace, fai benissimo a volgere lo sguardo altrove

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Fra, se una non te la da e rompe i coglioni con menate e paranoie, non la guardi con quello sguardo.

Da come l'ho interpretata io, lei ha iniziato ad avere paranoie dopo che l'ha visto comportarsi in quel modo. Poi magari sarà Angela a dirci meglio, magari ho interpretato male io e non ci ho capito nulla.

5 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Poi ognuno è libero di dire ciò che pensa sfortunatamente

Out of context. Sto semplicemente cercando di dare una lettura diversa, non ci vedo nulla di strano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, paolino21 ha scritto:

Da come l'ho interpretata io, lei ha iniziato ad avere paranoie dopo che l'ha visto comportarsi in quel modo.

Specifica cosa intendi per "in quel modo".

Non l'ha saputo specificare nemmeno lei. Rileggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Violet sposiamoci 

Eh, dipende, sai montare la base del Dyson? 🤣

1 ora fa, Outsider ha scritto:

Il fatto è che molti uomini cominciano a essere stanchi di dover decifrare schemini mentali e superare i muri femminili, spesso messi lì più per disumane paranoie della lei di turno piuttosto che per motivi concreti.

Come darvi torto.

1 ora fa, Outsider ha scritto:

Si avrebbe voglia di situazioni un po’ più easy in cui un no è no, e sì è si. (Mi rendo conto che in itaglia rasenta la fantascienza, ma tant’è.) 

Guarda però non solo le donne. Sono uscita due volte con un tipo. Belle serate, c'è intesa ecc ecc. Penso di interessargli e vuole rivedermi. Non mi ha baciata. L'occasione l'ha avuta, l'ho creata. Mo vabbè avrei potuto farlo io ma mi piace sia lui a farlo. I dubbi li fate venire pure voi eh.

27 minuti fa, paolino21 ha scritto:

 è quella cosa che risalta quando uno ti vede ed ha il sangue agli occhi perché non vede l'ora di saltarti addosso. Credo che sia il singolo aspetto che accende di più le ragazze, specialmente nelle prime fasi. 

Vero. Ma lui ci sta provando a modo suo. La sta corteggiando. Dai mo che ha fatto di male sto poraccio?

 

In ogni caso la cosa è semplice. Secondo me lui non è proattivo. Ti può piacere Angela uno così? Se no accanna. Se si invitalo a casa o vai da lui in intimo sexy che è sempre una bella mossa. E se gli piaci apprezzerà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Eh, dipende, sai montare la base del Dyson? 🤣

Posso offrire di meglio baby.

Solo Robot Aspirapolvere automatici qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
30 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Portarti al ristorante è come darti un bel gioiello, è un regalo facile, per quanto costoso.

Giusto. Lui ha abbondanza. Si vede sicuramente con altre. Questo è il contentino facile. Anche se potrebbe sprecare i suoi soldi in altro modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Guarda però non solo le donne. Sono uscita due volte con un tipo. Belle serate, c'è intesa ecc ecc. Penso di interessargli e vuole rivedermi. Non mi ha baciata. L'occasione l'ha avuta, l'ho creata. Mo vabbè avrei potuto farlo io ma mi piace sia lui a farlo. I dubbi li fate venire pure voi eh.

Sarà uno di quelli ghostati x volte dopo un bacio ricambiato al primo appuntamento che sta cercando di aggiustare il tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
13 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Dico sfortunatamente, perché so già che Angela leggera il tuo commento e finirà per pensare che lei non ha responsabilità in tutto questo, quando è chiaro come sia esattamente il contrario. 

Capisco la tua interpretazione, ma quella non è responsabilità mia, sta alla sua maturità essere sincera con se stessa e con noi.

3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Vero. Ma lui ci sta provando a modo suo. La sta corteggiando. Dai mo che ha fatto di male sto poraccio?

 

In ogni caso la cosa è semplice. Secondo me lui non è proattivo. Ti può piacere Angela uno così? Se no accanna.

Lui non ha fatto nulla di male, semplicemente non è scattata quella passione in più. Non è colpa di nessuno, non è che bisogna per forza cercare un colpevole. Come hai detto tu, se ti piace senò lo accanni. Io credo che queste sono cose che senti a livello di stomaco, poi le razionalizzazioni che fai a posteriori sono relativamente poco importanti, perché tanto quello che conta, quello che guida le tue decisioni, sono le sensazioni, che sono cose che su un forum non possono essere riportate a parole. Ci fosse stato uno che la prendeva a livello di gut, non avrebbe scritto nulla sul forum, se lo godeva e basta.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Giusto. Lui ha abbondanza. Si vede sicuramente con altre. Questo è il contentino facile. Anche se potrebbe sprecare i suoi soldi in altro modo. 

Secondo me non si vede con altre, sta cercando tenerezza sto piccino altrimenti non si spiegherebbero il "più cene che sesso". 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...