Aeon [Élite] 1328 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 E niente, venerdì sera l'ho baciata e siamo saliti da lei. Idem ieri sera. La prima volta, complici anche un paio di birre, l'impianto idraulico non ha funzionato al top diciamo così. La seconda decisamente meglio. A livello caratteriale siamo praticamente uguali, il livello di feeling fa impressione. Continueremo a conoscerci, frequentandoci senza pretese di esclusività di sorta, e facendoci i sacrosanti cazzi nostri a lavoro. Grazie a tutti. Seth44, OdetoJoy, Mkoll e 5 altri ha reagito a questo 4 1 2 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 4 ore fa, Aeon ha scritto: E niente, venerdì sera l'ho baciata e siamo saliti da lei. Idem ieri sera. La prima volta, complici anche un paio di birre, l'impianto idraulico non ha funzionato al top diciamo così. La seconda decisamente meglio. A livello caratteriale siamo praticamente uguali, il livello di feeling fa impressione. Continueremo a conoscerci, frequentandoci senza pretese di esclusività di sorta, e facendoci i sacrosanti cazzi nostri a lavoro. Grazie a tutti. Contento per te perché la vita va vissuta, non state facendo niente di male. Ho dei dubbi circa il “ci frequenteremo facendoci i cazzi nostri a lavoro”. Io ci sono passato e questa leggerezza dura poco, ma spero per te che si allunghi il più possibile.
Aeon [Élite] 1328 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 6 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Ho dei dubbi circa il “ci frequenteremo facendoci i cazzi nostri a lavoro”. Parafrasando intendevo tenendo per noi la nostra frequentazione con discrezione. A quanto pare però sembra già il segreto di Pulcinella, ma non cambia nulla ad ambedue quindi va benissimo così.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 23 minuti fa, Aeon ha scritto: Parafrasando intendevo tenendo per noi la nostra frequentazione con discrezione. A quanto pare però sembra già il segreto di Pulcinella, ma non cambia nulla ad ambedue quindi va benissimo così. Sì certo avevo capito. Il rischio è che a un certo punto diventi tutto una forzatura, poco spontaneo, magari vuoi fare un gesto carino e ti fai il problema del collega vicino. Farei durare poco questa fase, questo il mio consiglio Sensei10 ha reagito a questo 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 farsi le colleghe è abbastanza mortale Tegola, Gamebred, Tony Montana e 1 altro ha reagito a questo 4
Aeon [Élite] 1328 Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 Il 4/2/2023 at 11:37, Gallagher ha scritto: Perché mi è capitato varie volte che l'attrazione arrivasse col tempo. Sembra strano, eppure succede. Dipende anche da come sei fatto tu. Potresti non notare adesso dei dettagli che magari noterai tra un po' e ti porteranno erezioni di marmo. Non parlo solo dettagli fisici, ma anche di voce, modo di guardare, sorridere. Sta succedendo più o meno questo.
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 1 ora fa, Aeon ha scritto: Sta succedendo più o meno questo. Ne sono molto contento. C'è molto potenziale quando succede. In bocca al lupo.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 14 ore fa, Gallagher ha scritto: Ne sono molto contento. C'è molto potenziale quando succede. In bocca al lupo. In che senso potenziale? puoi spiegarti meglio?
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 49 minuti fa, Minypony ha scritto: In che senso potenziale? puoi spiegarti meglio? Nel senso che sono relazioni potenzialmente molto solide e durevoli. Quando prima si crea una base di amicizia e solo successivamente sorge un'attrazione fisica potente e inaspettata.
Aeon [Élite] 1328 Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 3 minuti fa, Gallagher ha scritto: Quando prima si crea una base di amicizia e solo successivamente sorge un'attrazione fisica potente e inaspettata. E' la prima volta che mi capita così. Stranissimo.
Messaggi raccomandati