Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

La butto lì. Secondo me un ragazzo serio di 25 anni, laureato e lavoratore, e per di più intelligente e carino con te, potrebbe anche essere il top.

Un 25enne "troppo giovane" per me (che comunque ho solo 28 anni) è uno che pensa a divertirsi, che non ha mai superato del tutto l'adolescenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
38 minuti fa, SirCookie ha scritto:



Forse il problema è proprio che sei esasperata, e che si percepisce questo tuo bramare una relazione?

In parte hai ragione. Col tizio del lungo post all inizio sono risultata un po pesante. Poi ho lasciato perdere e da ciò ho imparato che mai più andrò dietro ad un uomo, con inviti o roba del genere. Ho imparato questo da quella conoscenza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
4 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

La butto lì. Secondo me un ragazzo serio di 25 anni, laureato e lavoratore, e per di più intelligente e carino con te, potrebbe anche essere il top.

Un 25enne "troppo giovane" per me (che comunque ho solo 28 anni) è uno che pensa a divertirsi, che non ha mai superato del tutto l'adolescenza...

Non ho capito molto.  Ammetto 🤣

Il tizio è davvero molto carino. Però cavolo 10 anni ,non sono pochi. Ora magari si atteggia a ragazzo maturo, ma tra qualche anno inizierà a fare ciò che non ha mai fatto a 20 anni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2

Più che una domanda mi sembra uno sfogo di pura frustrazione, almeno che l’interessato speri di trovarlo proprio qui… tipo annuncio cuori solitari.

Bel tentativo, auguri. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SirCookie
49 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Non ho capito molto.  Ammetto 🤣

Il tizio è davvero molto carino. Però cavolo 10 anni ,non sono pochi. Ora magari si atteggia a ragazzo maturo, ma tra qualche anno inizierà a fare ciò che non ha mai fatto a 20 anni

Scusa ma da perdere cosa hai?

Per tua ammissione non trovi altro, e butti via una persona così perché POTENZIALMENTE un domani POTREBBE essere immaturo. Ma davvero?
Capirei se tu fossi in abbondanza con migliaia di pretendenti sui quali poter fare selezione in base al segno zodiacale, ma cosi davvero non condivido...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SirCookie
52 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

In parte hai ragione. Col tizio del lungo post all inizio sono risultata un po pesante. Poi ho lasciato perdere e da ciò ho imparato che mai più andrò dietro ad un uomo, con inviti o roba del genere. Ho imparato questo da quella conoscenza. 

Sbagliato.
Non devi andare dietro a uomini COSI' ... non generalizzare tutto alle tue esperienze

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
3 minuti fa, kkk4 ha scritto:

@Butterfly88

Dici di avere 35 anni, nel periodo 23-28 cosa ti ha impedito di cercare/trovare la "persona giusta"?

Secondo quello che dici, a 23-28 anni se non trovi la persona giusta, sei fuori. Grazie!

Un po bacchettone, non credi?

A 23-28 anni non pensavo al matrimonio, ma a fare altre esperienze, onestamente.

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Però chi ti dice che quello di 25 non sia la persona giusta? Anche uno di 35 anni può diventare svagato... Perché non gli dai neanche una chance?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Secondo quello che dici, a 23-28 anni se non trovi la persona giusta, sei fuori. Grazie!

 

La mia non era una domanda retorica, chiedevo perché realmente interessato.

La ripeto:nel periodo 23-28 cosa ti ha impedito di cercare/trovare la "persona giusta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...