Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
5 minuti fa, kkk4 ha scritto:

La mia non era una domanda retorica, chiedevo perché realmente interessato.

La ripeto:nel periodo 23-28 cosa ti ha impedito di cercare/trovare la "persona giusta"?

Periodo 23- 28 anni università ed esperienza poi all estero. Poi mi sono fidanzata. Relazione tossica(non è la solita scusa).

Metti che poi abito in un minuscolo paese, e le nuove conoscenze sono rare.

 

Se uso le chat trovo solo tipi che messaggiano con altre 10000 ragazze. O cmq fanno apprezzamenti a te come ad altre. Io non riesco a messaggiare con 2 uomini contemporaneamente , e ciò mi rende difficile la ricerca.

Modificato da Butterfly88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Ah una cosa che sottolineo. NON VADO DIETRO AI FIGHI!  

 Mi interfaccio sempre con ragazzi carini, ma non eccessivamente. Nemmeno palestrati. 

Io faccio palestra, ma con moderazione. Solo x stare meglio con me stessa.

Eppure è difficile...

 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Aww shit here we go again.

Torno quando, fra un centinaio di pagine, interverrà Aivia con la sua proverbiale capacità di linguaggio per tirare le fila del discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
8 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Periodo 23- 28 anni università ed esperienza poi all estero. Poi mi sono fidanzata. Relazione tossica(non è la solita scusa).

Metti che poi abito in un minuscolo paese, e le nuove conoscenze sono rare.

 

Se uso le chat trovo solo tipi che messaggiano con altre 10000 ragazze. O cmq fanno apprezzamenti a te come ad altre. Io non riesco a messaggiare con 2 uomini contemporaneamente , e ciò mi rende difficile la ricerca.

Si appunto, cosa ti ha impedito di trovare qualcuno durante l'università per esempio?

Hai raccontato cosa hai fatto, non perchè non hai trovato qualcuno.

2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ah una cosa che sottolineo. NON VADO DIETRO AI FIGHI!  

 Mi interfaccio sempre con ragazzi carini, ma non eccessivamente. Nemmeno palestrati. 

Io faccio palestra, ma con moderazione. Solo x stare meglio con me stessa.

Eppure è difficile...

Dovresti mettere una foto di cosa intendi per ragazzi carini, ma non eccessivamente.

A volte si ha una percezione sbagliata della realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher

Madonna ragazzi, leggo delle affermazioni aberranti. 

Quindi una 35enne single è necessariamente psicopatica?

Per come la vedo io è più psicopatica una che si fa andare bene chiunque in balìa dell'orologio biologico, magari mettendo al mondo figli con uno appena conosciuto.

Comunque, @Butterfly88, i consigli sono i soliti: frequenta corsi che ti interessano, vai a eventi che ti incuriosiscono, etc.

Per il resto c'è poco da fare, è questione di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
1 minuto fa, kkk4 ha scritto:
11 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si appunto, cosa ti ha impedito di trovare qualcuno durante l'università per esempio?

Ma magari l'ha trovato e poi dopo tot anni è finita. Che doveva fare, tenerselo a prescindere perché sennò avrebbe fatto la figura della 35enne con problemi psichici?

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè dai, di una che non usa le app mi fido se dice che cerca ragazzi carini ma non troppo, e manco palestrati. Son quelle di tinder a far cesso l'uomo di pari bellezza 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
20 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Ma magari l'ha trovato e poi dopo tot anni è finita. Che doveva fare, tenerselo a prescindere perché sennò avrebbe fatto la figura della 35enne con problemi psichici?

Sono libero di fare qualche domanda per inquadrare meglio la situazione? Penso e spero di si.

Possiamo aspettare che risponda la diretta interessata senza cominciare un flame inutile e senza mettere in bocca al sottoscritto parole che non ho mai detto?

Nice

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77

Preferisci un latitante ad un ragazzo un po' più piccolo e ti chiedi se hai problemi? Fai post di 200 pagine sul nulla e ti contraddici da sola nello stesso posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

Si appunto, cosa ti ha impedito di trovare qualcuno durante l'università per esempio?

Ambiente quasi prettamente femminile anche l università. Poi si ho avuto qualche storiella in quel periodo, però per me non era un cruccio lo sposarsi o avere un fidanzato. Non mi pesava di certo come ora.

2 ore fa, kkk4 ha scritto:

Hai raccontato cosa hai fatto, non perchè non hai trovato qualcuno.

Dovresti mettere una foto di cosa intendi per ragazzi carini, ma non eccessivamente.

A volte si ha una percezione sbagliata della realtà.

Carini, ma niente di che. Cioè tipi che per strada non ti gireresti a guardare. Per esempio ho mostrato a più di una amica il tipo del post lunghissimo, e mi hanno tutte detto che non è possibile che io corra dietro a tipi bruttini così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...