Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
Adesso, Giraluna ha scritto:

 

Premesso che i fallimenti non li raccontano ... C è sempre il margine che possa farti terra bruciata. Tienici aggiornati.  

😂😂😂 mi sento già accaldata al sol pensiero 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

😂😂😂 mi sento già accaldata al sol pensiero 🤣

Tranquilla, non ti blocco. Sono certa che le fiamme resteranno tutte dentro la tua vagina pelosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Tranquilla, non ti blocco. Sono certa che le fiamme resteranno tutte dentro la tua vagina pelosa. 

Si ma ti sei già dimenticata Gira che lho depilata tutta mo, per un incontro avvenuto venerdì 😅che testolina che hai

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Tra l'altro forse la paura che i suoi racconti possano compromettere l'immagine di Butterly denota ancor di più il castello di carte che c'è dietro. Trovati un uomo che non bada a queste cose e fine. Ed il modo per trovarlo è che anche lui deve avere qualche concessione però, come ad esempio permettersi un po' di pancetta o cose così.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

sei già dimenticata Gira

Rileggimi dove ti chiedo com era andata ... Devi ancora rispondermi. Ammesso che tu te l abbia davvero depilata, visto che cercavi di prendere in giro gli utenti sciocchini ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

😂😂😂 mi sento già accaldata al sol pensiero 🤣

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tranquilla, non ti blocco. Sono certa che le fiamme resteranno tutte dentro la tua vagina pelosa. 

2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si ma ti sei già dimenticata Gira che lho depilata tutta mo, per un incontro avvenuto venerdì 😅che testolina che hai

Si vede che c'è una grande simpatia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Si vede che c'è una grande simpatia 😂

Sto cercando di non farle fare un ulteriore brutta figura. È come avere un chihuahua che "ringhia" ad una lupa. Mi sa che non vuole ritirarsi in religioso silenzio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Giraluna ha scritto:

Sto cercando di non farle fare un ulteriore brutta figura. È come avere un chihuahua che "ringhia" ad una lupa. Mi sa che non vuole ritirarsi in religioso silenzio. 

Trigger tra 3 2 1...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Trigger tra 3 2 1...

 

Vado, vado. Ciò anche da aggiornare la mia vita. Scrivile di andare a fare quella benedetta passeggiata. Che oggi è una così bella giornata. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Vado, vado. Ciò anche da aggiornare la mia vita. Scrivile di andare a fare quella benedetta passeggiata. Che oggi è una così bella giornata. 

Vero, credo anzi ci andrò io tra poco. Buona serata 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...