Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Vado, vado. Ciò anche da aggiornare la mia vita. Scrivile di andare a fare quella benedetta passeggiata. Che oggi è una così bella giornata. 

😂😂😂😂 

 

13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sto cercando di non farle fare un ulteriore brutta figura. È come avere un chihuahua che "ringhia" ad una lupa. Mi sa che non vuole ritirarsi in religioso silenzio. 

Brutta figura? E per cosa? Se voi aveste una vita così piena ed appagante, non stareste di certo qui a rispondermi 🤣🤣🤣

@Giraluna lo sai che sei dolcissima?🥰ah ma un periodo ti hanno bannata?

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Brutta figura? E per cosa? Se voi aveste una vita così piena ed appagante, non stareste di certo qui a rispondermi 🤣🤣🤣

Mado e fattela na risata. Scherziamo 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Vi ripeto, se non mi avesse bloccata non gli avrei mai e poi mai scritto.. perché avevo capito che non gli ero piaciuta quella sera.

Però non so ,il mio istinto da crocerossina, mi ha portata a ricontattarlo dopo il blocco

Ma proprio perché ti aveva bloccata (segno inconfondibile di chiusura nei tuoi confronti) non avresti dovuto scrivergli... 

Non è istinto da crocerossina verso di lui, è segno di mancanza di rispetto che tu hai verso te stessa. Alias mancanza di autostima. 

Sia chiaro, non sto dicendo che lui si sia comportato bene. È stato sicuramente maleducato. Come però lo è tantissima gente. La lezione è di non diventare come lui (e come gli altri e le altre che sono come lui) e di non farsi influenzare così tanto dalle gesta di una persona verso cui NON abbiamo stima (una cosa è pensare che sia un bel ragazzo, tutt'altra averne stima). 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Purtroppo hai ragione su tutto.  Mi è sembrato davvero rammaricato  ma allo stesso tempo, come evidenziato da te, si è reso conto che non gli piaccio.

In effetti il fatto che tu l'abbia bloccato, seppure per solo un paio di giorni, può averlo indotto a un ripensamento.

Magari anche lui aveva qualche remora dovuta alla differenza di età.

Alla fine, può darsi che il non volerti dare una motivazione del suo comportamento sia dovuto alla volontà di non ferirti.

Non lo possiamo sapere.

Forse sei stata ingiusta con lui, forse no. Ovviamente succede quando ci sentiamo feriti o sminuiti.

Se siamo sereni di solito vediamo gli altri in una luce positiva. In caso contrario ci incazziamo.

Comunque, qualche problema ci doveva essere, di comunicazione o di altro tipo. La faccenda del pelo potrebbe essere un sintomo.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
6 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

In effetti il fatto che tu l'abbia bloccato, seppure per solo un paio di giorni, può averlo indotto a un ripensamento.

Magari anche lui aveva qualche remora dovuta alla differenza di età.

Si, io proprio per questo l avevo ricontattato. Perché mi era dispiaciuto anche il mio di comportamento. 

Non credo per lui fosse un problema l età. Anzi. Poi magari la sera che ci siamo visti da soli, non gli sono piaciuta.  Ci può stare. A prescindere dal sesso orale avvenuto

6 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Alla fine, può darsi che il non volerti dare una motivazione del suo comportamento sia dovuto alla volontà di non ferirti.

Si può essere anche gli dispiaceva in fondo dirmi,guarda non mi interessi più.

Cmq una amica mi ha suggerito che potrebbe aver conosciuto un 'altra, ed ha ritenuto opportuno bloccarmi per evitare di vedere cose. Credo sia questo alla fine il reale motivo

6 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non lo possiamo sapere.

Forse sei stata ingiusta con lui, forse no. Ovviamente succede quando ci sentiamo feriti o sminuiti.

Se siamo sereni di solito vediamo gli altri in una luce positiva. In caso contrario ci incazziamo.

Comunque, qualche problema ci doveva essere, di comunicazione o di altro tipo. La faccenda del pelo potrebbe essere un sintomo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

il reale motivo

Si è rotto il cazzo.

Scusa la brutalità. Non c'è un altro "reale" motivo. Non c'è bene e non c'è male. 

Ora tu concentrati solo sul fatto che esistono, nella vita di ognuno, delle contrarietà da affrontare e da superare, possibilmente in breve tempo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide365
9 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Cmq una amica mi ha suggerito che potrebbe aver conosciuto un 'altra, ed ha ritenuto opportuno bloccarmi per evitare di vedere cose. Credo sia questo alla fine il reale motivo

🤦 

Lasciate ogni speranza voi che entrate 

 

Modificato da Davide365
  • Mi piace! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
18 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Nono ho solo notato ora che mi ha anche bloccato su fb (non ci eravamo mai aggiunti li) .

Non vi sembra un po esagerato?

No, più che adeguato.

 

18 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Cmq vado a fare la mia camminata veloce e poi palestra 😊

È cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
10 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Cmq una amica mi ha suggerito che potrebbe aver conosciuto un 'altra, ed ha ritenuto opportuno bloccarmi per evitare di vedere cose. Credo sia questo alla fine il reale motivo

Nel dubbio:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...