Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
4 minuti fa, gort ha scritto:

No, più che adeguato.

Se lui non mi avesse bloccato, avreste scritto che è maturo, che il blocco è per i bimbominkia. 

L ha fatto, ed ovviamente perché ANDAVA FATTO.

Tutti bulletti sui forum vorrei vedervi dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Nel dubbio, mi dedico ad altre attività.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
13 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Se lui non mi avesse bloccato, avreste scritto che è maturo, che il blocco è per i bimbominkia. 

L ha fatto, ed ovviamente perché ANDAVA FATTO.

Tutti bulletti sui forum vorrei vedervi dal vivo.

Qui il problema non è la maturità o la non maturità del tizio 25enne, ma il tuo comportamento in risposta a un semplice blocco che ti ha fatto letteralmente impazzire. Su questo puoi lavorare, sui deliri altrui no.

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
1 minuto fa, gort ha scritto:

Qui il problema non è quello la maturità o la non maturità del tizio 25enne, ma il tuo comportamento in risposta a un semplice blocco che ti ha fatto letteralmente impazzire. Su questo puoi lavorare, sui deliri altrui no.

Si ragazzi. Ci devo lavorare. Essere cestinati penso non faccia piacere a nessuno. Poi ognuno ha le sue reazioni. Sui forum, però troppo semplice puntare il dito e consigliare la cosa giusta da fare.

Sarebbe un mondo perfetto se sapessimo tutti reagire nella maniera idonea. Purtroppo non è sempre così.

Cercherò di migliorare. Cmq già il fatto di non averlo insultato ,è un passo avanti :p

resto dell.opinione che sia veramente un ragazzo in gamba 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si ragazzi. Ci devo lavorare. Essere cestinati penso non faccia piacere a nessuno. Poi ognuno ha le sue reazioni.

Credo che da donna sia più difficile perché non siete abituate.

 

6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Sui forum, però troppo semplice puntare il dito e consigliare la cosa giusta da fare.

Allora vuol dire che scrivi per sfogo e non per ricevere consiglio.

Come ho sempre detto con le donne non ci so fare più di tanto, ma questo è un consiglio che vale in generale con le persone: non inseguire chi non ti vuole, salvo rare eccezioni.

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Adesso, gort ha scritto:

 non inseguire chi non ti vuole, salvo rare eccezioni.

Esatto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Tutti bulletti sui forum vorrei vedervi dal vivo

Rileggendo la discussione non mi pare di aver notato bullismo o maltrattamenti di qualche natura.

Semplicemente hai ricevuto dei consigli, forse delle “lavate di capo” un po’ brusche, ma d’altra parte è così che si cresce. Non dicendoti che sei nel giusto e andrà tutto bene.

Personalmente ci andrei piano con le parole, allo stesso tempo ricordando che, se non ti piace l’andazzo del forum, la porta è aperta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Se lui non mi avesse bloccato, avreste scritto che è maturo, che il blocco è per i bimbominkia. 

L ha fatto, ed ovviamente perché ANDAVA FATTO.

Tutti bulletti sui forum vorrei vedervi dal vivo.

Ancora.

Non stiamo parlando di lui, ma del tuo atteggiamento che non è stato consono per una ragazza della tua età. Mettiamo il caso che sia stato un enorme coglione lui, perché abbassarsi al suo livello?

Però ora seguo ciò che disse Gira, e che non serve continuare a spiegare cose che non vogliono essere capite.

(Non sono un bullo, ma sono il tipico ragazzo che si siede all'ultimo banco con i compagni @Sensei10 e @Outsider).

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
9 minuti fa, Outsider ha scritto:

Rileggendo la discussione non mi pare di aver notato bullismo o maltrattamenti di qualche natura.

Semplicemente hai ricevuto dei consigli, forse delle “lavate di capo” un po’ brusche, ma d’altra parte è così che si cresce. Non dicendoti che sei nel giusto e andrà tutto bene.

Personalmente ci andrei piano con le parole, allo stesso tempo ricordando che, se non ti piace l’andazzo del forum, la porta è aperta. 

Ho accettato il consigli. Ma stare lì a puntare il dito contro una persona, è bullismo. 

Ho detto che ho sbagliato. Da qualche parte,  ho scritto il  contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ancora.

Non stiamo parlando di lui, ma del tuo atteggiamento che non è stato consono per una ragazza della tua età. Mettiamo il caso che sia stato un enorme coglione lui, perché abbassarsi al suo livello?

Però ora seguo ciò che disse Gira, e che non serve continuare a spiegare cose che non vogliono essere capite.

(Non sono un bullo, ma sono il tipico ragazzo che si siede all'ultimo banco con i compagni @Sensei10 e @Outsider).

Chiamiamo anche @Seth44 che ne viene fuori un bel team 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...