Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Si registra un altro caso di pelofobia

È accaduto a Badalona e la vittima è una giovane barista che è stata licenziata a seguito di lamentele per il pelo sotto le ascelle

https://t.me/lobobasado/16520

Molto bene

Io se mi presento in un locale con la canotta, molto probabilmente verrò rimbalzato per mancanza di decoro. E sul mio braccio si riesce a distinguere il deltoide dal bicipite e dal tricipite. E non ho i pelazzi che sbucan fuori anche a braccio addotto.

Tuttavia a una donna con un braccio a salsiciotto, gonfio, tutt'uno, con a volte indistinguibile persino il distacco dal petto viene perdonata questa mancanza di decoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
30 minuti fa, sprint ha scritto:

Molto bene

Io se mi presento in un locale con la canotta, molto probabilmente verrò rimbalzato per mancanza di decoro. E sul mio braccio si riesce a distinguere il deltoide dal bicipite e dal tricipite. E non ho i pelazzi che sbucan fuori anche a braccio addotto.

Tuttavia a una donna con un braccio a salsiciotto, gonfio, tutt'uno, con a volte indistinguibile persino il distacco dal petto viene perdonata questa mancanza di decoro.

Ma secondo me ha ragione lei

Cioè

O ci depiliamo anche noi oppure dobbiamo dare ragione a lei e secondo me ci conviene tenere il punto

Rischiamo che ci facciano obbligo del rossetto 💄

Per me quando una si è depilata le gambe va bene

Non ce l'ha mica quadrata

Io dico che è la vittima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

O ci depiliamo anche noi oppure dobbiamo dare ragione a lei e secondo me ci conviene tenere il punto

Rischiamo che ci facciano obbligo del rossetto 💄

Ci sono un sacco di froci ai piani alti

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Rischiamo che ci facciano obbligo del rossetto 💄

 

Per me il via libero al pelo ascellare femminile è come l'obbligo del rossetto maschile

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, sprint ha scritto:

Per me il via libero al pelo ascellare femminile è come l'obbligo del rossetto maschile

Dolcemente complicato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...