Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
2 ore fa, Gallagher ha scritto:

Madonna ragazzi, leggo delle affermazioni aberranti. 

Quindi una 35enne single è necessariamente psicopatica?

Per come la vedo io è più psicopatica una che si fa andare bene chiunque in balìa dell'orologio biologico, magari mettendo al mondo figli con uno appena conosciuto.

Comunque, @Butterfly88, i consigli sono i soliti: frequenta corsi che ti interessano, vai a eventi che ti incuriosiscono, etc.

Per il resto c'è poco da fare, è questione di fortuna.

Grazie @Gallagher. Leggendo i commenti di altri, mi sento ancor di più fuori luogo. Mie coetanee si sono sposate a 25 anni ed ora divorziano.

Essere additata come psicopatica solo perché ancora non sono sposata. Eppure pensavo fossero SOLO pensieri di paesanotti, mi rendo conto che non è così.

Onestamente ho buttati anni della mia vita con il mio ex, e forse mi pento solo di quel periodo. 

Cerco di uscire. Solo in questo periodo sto chiusa in casa, ma per il resto cerco di fare attività. Frequentare parchi nel tempo libero, palestra, organizzazione qualche gita. Ma non mi pare sia semplice attrarre qualcuno ..tutto qui

 

 

 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Però... se il problema è nell'attrarre qualcuno e nel fare in modo che lui voglia una storia seria con te... penso ti basti installare Bumble (il livello è più alto rispetto alle altre app) e puntare a uomini sistemati economicamente e con aspetto estetico nella media o lievemente sotto la media (insomma, passata la fase dove si pompa il look per attrarre). Ed uscire solo con chi si dimostra disposto a chattare per un mesetto con te senza aspettative.

La domanda è: a te andrebbe bene uno così?

 

(Fermo restando che il 25enne che hai a tiro potrebbe già essere il meglio che trovi, sei tu che non gli stai dando una chance di farsi conoscere bene).

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, Crossguild ha scritto:

Aww shit here we go again.

Torno quando, fra un centinaio di pagine, interverrà Aivia con la sua proverbiale capacità di linguaggio per tirare le fila del discorso...

100 righe di post per un concetto di 20 parole... non vedo l'ora. 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

100 righe di post per un concetto di 20 parole... non vedo l'ora. 😍

Io però non sono d'accordo. Anche se sto qui da poco non mi sembra che il problema sia di aspettative troppo alte. In questo caso è un problema di mancanza di sentimento corrisposto o mancanza di sentimento scattato. E' tipo la mancanza che sento pure io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Metti che poi abito in un minuscolo paese, e le nuove conoscenze sono rare.

Chissà perché credevo vivessi in una metropoli. Quanto è grande la città più vicina? Dove lavori, al paesino o in un centro più grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Salve  a tutti. Qualcuno sicuramente si ricorderà di me.

spacer.png

 

Pasturare... la filosofia è sempre quella. E' normale che gli uomini chattino con 1000 donne contemporaneamente, ed è facile che usino anche le stesse frasi se lei non fa nulla per distinguersi dalle altre.

Tu, cosa metti sul piatto? Qual'è quella cosa che ti rende unica e speciale (TM)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Io però non sono d'accordo. Anche se sto qui da poco non mi sembra che il problema sia di aspettative troppo alte. In questo caso è un problema di mancanza di sentimento corrisposto o mancanza di sentimento scattato. E' tipo la mancanza che sento pure io. 

Tutto giusto ma io che centro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Chissà perché credevo vivessi in una metropoli. Quanto è grande la città più vicina? Dove lavori, al paesino o in un centro più grande?

Lavoro in una città vicina, dove poi ho avuto modi di conoscere il tipo del post ( e tu @PapuPetagnane sai abbastanza. Continua a comportarsi nello stesso modo e poi me lo ritrovo che passa a salutarmi dove lavoro) 

È raro fare nuove conoscenze. Non voglio usare le app di incontri. Le fregatura sono sempre dietro l angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi descrivere bene i motivi per cui il 25enne non ti piace? E' solo perché hai paura che diventi diverso da come lo conosci ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Lavoro in una città vicina, dove poi ho avuto modi di conoscere il tipo del post ( e tu @PapuPetagnane sai abbastanza. Continua a comportarsi nello stesso modo e poi me lo ritrovo che passa a salutarmi dove lavoro) 

È raro fare nuove conoscenze. Non voglio usare le app di incontri. Le fregatura sono sempre dietro l angolo

Ho conosciuto persone che usano comehome. Puoi fare un tentativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...