Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

 

scherzi a parte, come è andata e come sei stata (stando a quello che scrivi) con il baldo giovincello (come se fosse l'anagrafe il dato da guardare) sembra la conferma di quello avevi messo in campo col medico bislacco: sei e hai un atteggiamento troppo giudicante, troppe ipoteche su un futuro molto di là da venire. arcinoto il tuo bisogno di un certo sbocco, ma se aspetti di sentire il galoppo del cavallo bianco del cavaliere che (a tavolino) sia x, y, z, w, #, § %, $, e che sta cercando proprio te...       

Tu sei uomo. Ma per una donna stare con uno più giovane di 10 anni non è cosa semplice. 

Il medico bislacca,come lo chiami tu, mi ha portato ad assumere certi atteggiamenti. Non lo cerco più, e poi lui ricompare. Facciamo sesso, e più lo facciamo e più va meglio, e poi scompare per giorni. Non ci vediamo per settimane. Per poi ritrovarmelo che passa a salutarmi a lavoro.

Ok, non vuoi una storia seria, ma almeno se si tromba non farmi aspettare mesi e mesi x farlo.

È vero sono sembrata bisognosa all inizio. Mi ci è voluto un po di tempo, ma ora non lo cerco piu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
16 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma per una donna stare con uno più giovane di 10 anni non è cosa semplice

per il giudizio degli altri?

perché pensi che non possa durare?

manco hai provato il minimo

 

dottor bislacco probabilmente ti fa un favore a far passare mesi fra una botta e l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

per il giudizio degli altri?

perché pensi che non possa durare?

manco hai provato il minimo

Giudizio, e a 25 anni hai ancora tanto da vedere e fare

1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

 

dottor bislacco probabilmente ti fa un favore a far passare mesi fra una botta e l'altra

In che senso?😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Resto sempre affascinato nel vedere queste donne che cercano uomini con almeno 10 anni in meno di loro per poi lamentarsi che non vogliono una cosa seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

per il giudizio degli altri?

perché pensi che non possa durare?

manco hai provato il minimo

Io preferisco quelli più giovani di me. Secondo me sono avanti rispetto ai miei coetanei. Sono più contemporanei e meno impostati e rigidi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

il favore ti evita di restare mortalmente fissata con lui

 

sei troppo rigidaaaaa

i programmi si fanno a ragion veduta, ma o metti da parte le questioni di cuore (mi pare te l'abbiano già detto) e accontenti la tua parte razionale o non puoi proprio fare programmi

 

25 anni deve che?

la maggior differenza di età che ho gestito (male, ma avevo altri problemi) fu con un'universitaria, ancora lontana dai 25, più di 25 la differenza. Per varie mie "amiche", senza manco sapere nulla, era un'immatura, ma poteva mangiar loro i "risi in testa". fuori sede, la famiglia non era abbiente e lei per cavarsela lavorava l'estate e anche delle sere tutto l'anno, il fine settimana sempre a casa perché aveva un fratello piccolo disabile e ci teneva. 

 

 

stai più serena

 

 

 

    

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
27 minuti fa, maidiremai ha scritto:

il favore ti evita di restare mortalmente fissata con lui

Speriamo. Ho impiego mesi e mesi x capirlo. Però questo suo ronzarmi ancora attorno, ha instillato in me vari dubbi. Per questo pensavo che le cose potessero cambiare. Ma così era e così è rimasto. Ora sono giorni che è scomparso, ma sicuro me lo ritroverò a salutarmi a lavoro, prima o poi, come se nulla fosse

27 minuti fa, maidiremai ha scritto:

 

sei troppo rigidaaaaa

i programmi si fanno a ragion veduta, ma o metti da parte le questioni di cuore (mi pare te l'abbiano già detto) e accontenti la tua parte razionale o non puoi proprio fare programmi

 

25 anni deve che?

la maggior differenza di età che ho gestito (male, ma avevo altri problemi) fu con un'universitaria, ancora lontana dai 25, più di 25 la differenza. Per varie mie "amiche", senza manco sapere nulla, era un'immatura, ma poteva mangiar loro i "risi in testa". fuori sede, la famiglia non era abbiente e lei per cavarsela lavorava l'estate e anche delle sere tutto l'anno, il fine settimana sempre a casa perché aveva un fratello piccolo disabile e ci teneva. 

 

 

stai più serena

 

 

 

    

Parlassi di 4 o 5 anni. Ma cavolo,  sono 10 anni

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Speriamo. Ho impiego mesi e mesi x capirlo. Però questo suo ronzarmi ancora attorno, ha instillato in me vari dubbi. Per questo pensavo che le cose potessero cambiare. Ma così era e così è rimasto. Ora sono giorni che è scomparso, ma sicuro me lo ritroverò a salutarmi a lavoro, prima o poi, come se nulla fosse

Parlassi di 4 o 5 anni. Ma cavolo,  sono 10 anni

non è che il 20 marzo c'è neve e gelo e il 21 scoppiano i prati fioriti. avessi detto che ne ha 18 potremmo già capire di più

 

ma non è esattamente e solo a quello che mi riferivo: ti ha proposto di prendere un caffè e te non te la sei sentita, e gliel'hai pure spiegato. lasciar fluire un po' di più le cose no? è stato meglio stare a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a un 25enne maturissimo, intelligentissimo, levissimo, ecc., riuscirei solo a volergli tanto bene come una sorella maggiore. E nel mio caso ci sarebbe una differenza di età di “soli” quattro anni.
 

Da donna, o ce l’hai dentro la curiosità per uomini più giovani, o proprio non è un’opzione concepibile. Non si tratta di voler sminuire le qualità di un giovane in particolare o di dipingerlo per forza come immaturo o acerbo.

 

Se @Butterfly88 è della mia razza, trovo un po’ inutile tentare di persuaderla a non rifiutare a monte il 25enne. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
36 minuti fa, Celeste ha scritto:

Io a un 25enne maturissimo, intelligentissimo, levissimo, ecc., riuscirei solo a volergli tanto bene come una sorella maggiore. E nel mio caso ci sarebbe una differenza di età di “soli” quattro anni.
 

Da donna, o ce l’hai dentro la curiosità per uomini più giovani, o proprio non è un’opzione concepibile. Non si tratta di voler sminuire le qualità di un giovane in particolare o di dipingerlo per forza come immaturo o acerbo.

 

Se @Butterfly88 è della mia razza, trovo un po’ inutile tentare di persuaderla a non rifiutare a monte il 25enne. 

comprensibile, ma mi stupisco lo stesso

cioè, come prima cosa vi scambiate i documenti?

(beh, già a suo tempo l'avevo capito, ma mi allora esce ancora più chiaro il perché a 25 pativo ben più di adesso, dato che sembravo poco più che un bambinetto, ed ero pure un po' peter pan dei boschi)

 

comunque più che persuaderla a non rifiutare il 25enne io la persuaderei almeno a non evitare a prescindere almeno di prenderci un caffé.

come forma mentis, anche perché insomma, non è che sia oberata da altri appuntamenti, non sembra esserlo mai stata, e un po' di vita fa solo che bene    

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...