Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

La cosa che ancora non capisco è che uscivi con uno che cercava solo sesso e ti preoccupi che questo 25enne faccia lo stesso senza averlo ancora conosciuto 🙃

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maidiremai ha scritto:

comprensibile, ma mi stupisco lo stesso

cioè, come prima cosa vi scambiate i documenti

Ti diró…non è proprio mai accaduto che mi incuriosisse qualcuno rivelatosi poi più giovane di me. Senza bisogno di documenti di sorta (eppure mi piacciono gli uomini l’espressione da ragazzino capriccioso impressa in viso. Strane dicotomie).

Ma concentriamoci sull’autrice del topic…a cui consiglierei di continuare a creare occasioni per conoscere gente nuova. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 5/2/2023 at 12:27, Butterfly88 ha scritto:

Salve  a tutti. Qualcuno sicuramente si ricorderà di me.

Sono quasi 2 anni che sono single. A parte una mezza storiella con un tipo latitante , non ho trovato nessuno che fosse davvero interessato. 

Ultimamente ho ricevuto gli apprezzamenti di un ragazzo molto giovane. 10 anni in meno.  Ci siamo conosciuti ad un aperitivo mi ha invitato a prendere un caffè.  Ma non me la sono sentita. Per quanto sia un ragazzo davvero molto intelligente , tanti anni di differenza mi pesano. 

Niente. È stato un anno dove sono uscita parecchio e viaggiato. Ma mi rendo conto che ormai alla mia età è proprio difficile trovare qualcuno che abbia intenzioni serie.

Lavoro in un ambiente prettamente femminile, in palestra ci sono tutti 20enni. Davvero sento la necessità di aver un uomo con cui condividere qualcosa, ma più passa il tempo e più mi rassegno all idea che non tutte siamo fortunate a trovare un compagno di vita e sta diventando sempre più un cruccio per me :(

Le amiche di sposano, ed ho sempre più la percezione di sentirmi indietro. 

 

 

Anche io ho la tua età e anche io ho avuto pressioni dalla

ki famiglia  . A me non importa molto perché gli uomini sono così mi importa solo dei soldi ora 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Quello che è davvero importante nella vita e questo soldi ed salute poi magari un uomo lo troverai quando meno te lo aspetti . Ma

cmq

gki uomini sono così tutti anche quelli che ora hanno une mezza età . Gli uomini di una volta erano nostri nonni 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
35 minuti fa, Celeste ha scritto:

che mi incuriosisse qualcuno rivelatosi poi più giovane di me

 

 

🤔

 

mai dire mai?

 

🤔🤔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Il problema credo che sia sempre lo stesso, riconducibile a tante donne over 30, nel voler trovare prima l'incastro e poi lasciarsi un po' andare.

Ma l'incastro, ovvero tutte quelle qualità e caratteristiche che l'altro ha e che possono combaciare con le tue, le puoi scoprire solo se dai davvero delle possibilità all'altro di fartele conoscere.

Quindi si, il problema è sempre a monte, dove si è eccessivamente rigidi nella ricerca di segnali e requisiti che semplicemente non possono esserci e non sono facilmente manifestabili. 

Comunque è semplicemente falso che gli uomini over 30 non vogliano impegnarsi, la realtà è ben diversa, la maggior parte delle donne non danno vere possibilità all'uomo che vuole impegnarsi e sono attratte più facilmente dall'uomo che non vuole impegnarsi, questo è un dato di fatto.

"L'uomo che parla con 1000 donne" è proprio l'uomo con esperienza e che sa come muoversi,  è l'uomo che sa concludere, ma come sa concludere con te, può farlo con tante altre.

Mentre l'uomo un po' più introverso, meno spigliato, che deve carburare e che magari manca di quella capacità di attirare l'attenzione subito, è probabilmente l'uomo scartato a priori ma che si vuole impegnare.

L'uomo capace è l'uomo con esperienza, e chi ha capacità, esperienza e disponibilità, è tendenzialmente meno propenso ad accasarsi. Se non quando il suo valore comincerà a scendere, e per gli uomini può essere anche ben oltre i 50.

Quando sento dire che non ci si vuole accontentare, in realtà io credo che si voglia questo tipo di uomo ma con la postilla che deve scegliere voi e voi soltanto. Beh, dovreste essere particolarmente speciali, per l'uomo in questione il dover appendere le palle al chiodo.

 

Per quanto riguardo la differenza d'età, sono d'accordissimo, una donna che vuole una relazione seria e duratura, non può scendere oltre qualche anno, se ne pentirà quasi sempre.

Però questo non vuol dire che non si possano avere delle storielle occasionali, anzi forse servono a sciogliersi un po' soprattutto in periodo di magra, perchè ti farebbe sentire più apprezzata e potrebbe darti la possibilità di affrontare l'uomo coetaneo con un'altra mentalità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

•Sono curata. Capelli ed estetista. Denti bianchi  e faccio palestra. Non ho il fisico di belen  ma sto messa abbastanza bene.

•zoccola non riesco ad esserlo, se devo per prima approcciare un uomo non ci riesco. Mi vergogno. Sono molto timida. Però col tizio con cui ho avuto qualche rapporto negli ultimi mesi, ho messo la timidezza da parte. Ed avevo una gran voglia di sperimentare a letto,ho cercato di farglielo capire. L'ultima volta che lo abbiamo fatto,ossia 40gg fa, è stato molto soddisfacente per entrambi (Con il mio ex non avevo manco voglia di scopare)

•ecco un po rompiscatole lo sono. Ho sempre paura ci sia una fregatura. Ma non sono assillante. Un po lo ero col tizio del mio lungo post all inizio. Ora invece, se non mi cerca, non lo cerco manco io

 

 

Allora sei perfetta e tutto il resto del mondo è sbagliato.

Benvenuta in area disagio 

Le cose che non vanno in te sono nascoste nella tua risposta.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
11 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Allora sei perfetta e tutto il resto del mondo è sbagliato.

Benvenuta in area disagio 

Le cose che non vanno in te sono nascoste nella tua risposta.

Onestamente, non ho scritto da nessuna parte che il mondo attorno a me è sbagliato. 

Resto basita da certi commenti. Come vi è facile puntare il dito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Come vi è facile puntare il dito....

Il ventunesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non vuoi sperimentare a letto pure col 25enne?

Mi sa che alla fine della fiera, pur se con introversione ed inibizione, c'è davvero di mezzo il fatto che ti disinibisci solo con uomini molto belli. 

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...