Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
Inviato (modificato)

Ora mi criticherete, come è facile fare nei vari forum. Ed avrete anche ragione, ahimè per me.

Niente, domenica mi sono accorta che il 25enne mi aveva bloccato su whatsapp. Cosa strana, dato che non lo avevo mai cercato né nulla. Allora glii scrissi un messaggio su telegram. Mi rispose che si dispiaceva per quanto accaduto, che  si era reso conto dell errore commesso nel dirmi quella cosa. Poi non rispondo più. 

Il giorno dopo gli scrissi di dirmi il motivo del blocco. Lui non risponde. Gli ho inviato un  altro messaggio, il giorno seguente. Mi risponde stamattina. Mi scrive di mon scrivergli più, che non vuole continuare la discussione. Alla fine noto che mi blocca su telegram ed ig. Facendomi quasi passare per stalker a sto punto. Sono senza parole .

Era stato sempre lui a cercarmi nei 2 mesi prima di rivederci. Assurdo trattare le persone così. Capisco che l andazzo e  questo. Forse sono stata un po sadica a riscrivergli, però che schifo le persone che fanno così.

Mi ha anche ribloccata  su wa.

 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 10/3/2023 at 22:42, Butterfly88 ha scritto:

Cmq magari era solo una scusa per mollare la presa. Una mia amica mi dice che alla fine voleva solo sesso, ed ora voleva una scusa per fuggire a gambe levate

Questo è. Se gli piacevi ti leccava pure i peli del culo. Lascia perdere. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Questo è. Se gli piacevi ti leccava pure i peli del culo. Lascia perdere. 

Un comportamento meschino denigrare gli altri. Non sarebbe meglio dire, guarda non mi interessi piu?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

vi allego la conversazione avvenuta. Gli avevo scritto poi, un ulteriore messaggio(non avevo fatto screen all ultima parte) dove gli scrivo che sembra un tipico atteggiamento narcisista e poco maturo(ha alzato un muro).

Vabbe cmq mi sono tolta il pensiero. Ma non perché cercassi una relazione da uno di 10 anni in meno, ma almeno cercavo di dare una spiegazione al tutto. Mi rendo conto che è sempre più facile dileguarsi. Ma da sto tipo non me lo aspettavo. Aveva insistito davvero tanto a rivederci.

IMG_20230323_104123_248.webp

Screenshot_20230323_092836_WhatsApp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ora mi criticherete, come è facile fare nei vari forum. Ed avrete anche ragione, ahimè per me.

Niente, domenica mi sono accorta che il 25enne mi aveva bloccato su whatsapp. Cosa strana, dato che non lo avevo mai cercato né nulla. Allora glii scrissi un messaggio su telegram. Mi rispose che si dispiaceva per quanto accaduto, che  si era reso conto dell errore commesso nel dirmi quella cosa. Poi non rispondo più. 

Il giorno dopo gli scrissi di dirmi il motivo del blocco. Lui non risponde. Gli ho inviato un  altro messaggio, il giorno seguente. Mi risponde stamattina. Mi scrive di mon scrivergli più, che non vuole continuare la discussione. Alla fine noto che mi blocca su telegram ed ig. Facendomi quasi passare per stalker a sto punto. Sono senza parole .

Era stato sempre lui a cercarmi nei 2 mesi prima di rivederci. Assurdo trattare le persone così. Capisco che l andazzo e  questo. Forse sono stata un po sadica a riscrivergli, però che schifo le persone che fanno così.

Butterfly, nessun giudizio o critica. Solo una riflessione. 

Se una persona mi blocca, capisco che non vuole interagire con me. Certo che ci rimango male, ma capisco cosa mi sta comunicando con quel blocco e me ne vado per la mia strada. Non è compito mio dimostrare ad uno sconosciuto, che non vuole avere nulla a che fare con me, che io sono una persona di valore, che sono interessante, che sono questo o quest'altro. Se non vuole parlare con me, mi rivolgo a chi invece gradisce la mia presenza e la mia persona.

Percio, al di là del comportamento che hai avuto che sì, non sarà stalking ma gli si avvicina, perché distrugge così tanto la tua autostima il comportamento di un completo sconosciuto (perché lui questo è)? Perché dovergli dimostrare a tutti i costi che si sbaglia e che tu vali (perché questo tu vorresti fare, altrimenti non gli saresti stata così addosso)?

Lavora su questo, altrimenti il cammino per la serenità sarà difficilissimo da trovare. 

Un mio amico un giorno mi raccontò di come, interagendo con un gruppo di persone che non conosceva, si accorse che un paio di loro non se lo filavano per niente: gli parlavano sopra (e non lo facevano con gli altri), lo trattavano come se non esistesse (beh in quel caso probabilmente c'era di mezzo pure il razzismo ma tralasciamo questo). Io empatizzai con il suo racconto e gli dissi che mi dispiaceva molto, ma lui: "well, you know, I love myself enough to say they came across greatness and didn't recognize it". Ecco, può sembrare una frase da megalomani ma ti permette di capire che, alla fine, se qualche sconosciuto ti tratta da stupida cogliona non è affar tuo fargli cambiare idea. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ora mi criticherete,

Perché mai? Questa è un'iniziativa tutta sua. 

Ti racconto cosa mi è accaduto stamattina. Ero in ritardo ad un appuntamento di lavoro importante, per cui corricchiavo in macchina. 

Arrivo ad una certa velocità ad un semaforo pedonale e c'era un tizio che stava attraversando, noto il rosso e mi fermo inchiodando. Nota bene che ho arrestato l'auto molto prima delle strisce. Questo comincia a sbraitare, ad insultare, classica situazione da traffico urbano. Gli chiedo scusa, si era impaurito. Ma lui continua a imprecare e a insultare. Gli dico una frase non esattamente carina ma nemmeno così offensiva. Viene verso di me e io nella convinzione che volesse discutere gli ripeto che mi ero fermato e avevo pure chiesto scusa. Beh, così a freddo mi molla un cazzotto in piena faccia. Non ho fatto una piega, rimanendo lucido gli dico di darsi una calmata, ma lui continua in un delirio di "sei una merda, mi stavi ammazzandoooh". Che fai? Tiri su il finestrino e te ne vai. Al di là del fatto che mi sembrava fuori di testa e probabilmente mi avrebbe fatto a fettine, non valeva la pena rispondere. Avevo da fare e da perderci troppo. Chi ha visto la scena da fuori potrebbe aver pensato: guarda sto vigliacco che scappa. Io ho visto una persona piena di paura e instabile, in una reazione esagerata, di fronte ad uno che non si è minimamente scomposto e aveva fatto il possibile per rimediare ad un presunto errore.

Tant'è che ripensandoci mi viene da ridere (anche se mi brucia un po' l'occhio destro). 

Fregatene e pensa alla tua vita e a ciò che devi fare davvero, non lasciarti coinvolgere in perdite di tempo ulteriori.

 

  • Grazie! 1
  • Wow 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

Un comportamento meschino denigrare gli altri. Non sarebbe meglio dire, guarda non mi interessi piu?!

Non sai cosa darei per avere donne che sono chiare, che non giocano e si comportano in modo veritiero, che ti dicono chiaramente "guarda non mi interessi più" invece che farti sentire in colpa per robe a caso che se le facesse il tipo per cui sbavano in quel momento sarebbero invece giuste e lecite. Si, sarebbe meglio per tutti. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
15 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Un comportamento meschino denigrare gli altri. Non sarebbe meglio dire, guarda non mi interessi piu?!

frafallina...  e come te lo doveva dire? in carta bollata?

ti aveva detto in faccia che la tua versione nature gli era piaciuta meno di zero...

 

27 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ora mi criticherete, come è facile fare nei vari forum. Ed avrete anche ragione, ahimè per me.

Niente, domenica mi sono accorta che il 25enne mi aveva bloccato su whatsapp. Cosa strana, dato che non lo avevo mai cercato né nulla. Allora glii scrissi un messaggio su telegram. Mi rispose che si dispiaceva per quanto accaduto, che  si era reso conto dell errore commesso nel dirmi quella cosa. Poi non rispondo più. 

Il giorno dopo gli scrissi di dirmi il motivo del blocco. Lui non risponde. Gli ho inviato un  altro messaggio, il giorno seguente. Mi risponde stamattina. Mi scrive di mon scrivergli più, che non vuole continuare la discussione. Alla fine noto che mi blocca su telegram ed ig. Facendomi quasi passare per stalker a sto punto. Sono senza parole .

Era stato sempre lui a cercarmi nei 2 mesi prima di rivederci. Assurdo trattare le persone così. Capisco che l andazzo e  questo. Forse sono stata un po sadica a riscrivergli, però che schifo le persone che fanno così.

Mi ha anche ribloccata  su wa.

 

tranne casi qualificabili come eccezioni (e comunque è roba contorta da donne), ti blocco = non ne voglio più sapere. in questo caso pure dopo esplicito rifiuto diretto 

 

e ti metti pure a fargli la paternale

che hai una comunicazione giudicante già l'avevi dimostrato col medico stampalato, ma sei ben strampalata pure te eh 

non ti voglio mica scrivere, e poi giù con le lementele? dài, che storia è? 

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

vi allego la conversazione avvenuta. Gli avevo scritto poi, un ulteriore messaggio(non avevo fatto screen all ultima parte) dove gli scrivo che sembra un tipico atteggiamento narcisista e poco maturo(ha alzato un muro).

Vabbe cmq mi sono tolta il pensiero. Ma non perché cercassi una relazione da uno di 10 anni in meno, ma almeno cercavo di dare una spiegazione al tutto. Mi rendo conto che è sempre più facile dileguarsi. Ma da sto tipo non me lo aspettavo. Aveva insistito davvero tanto a rivederci.

IMG_20230323_104123_248.webp

Screenshot_20230323_092836_WhatsApp.jpg

Lo hai fatto sentire in colpa perché ha detto che non gli piace il pelo? 

Comunque troppo giudicante. Non sei sua mamma. 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Butterfly88, cavoli ... Giusto l altro giorno stavo "pensando" a te. Eri tu che avevi il tizio amico con cui vedersi un venerdì? Se eri tu, com è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...