Vai al contenuto

35 anni , non riesco a trovare qualcuno interessato


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Violet2019

Ti ha detto che non gli piacevi.

Poi ha detto che non voleva più sentirti.

Gli hai scritto ancora... probabilmente ti avrei bloccata pure io con l'unica differenza che te lo avrei prima detto e spiegato il perché. Ma non ti doveva nessuna spiegazione, tanto più che te l'aveva già ampiamente data.

Come ha detto Wanda cerca di lavorare sulla tua reazione più che sul blocco whatsapp. Ma aggiungo anche su quello perché viene a me l'ansia a leggere questo pressing.

E move on, volta pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
20 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

vi allego la conversazione avvenuta. Gli avevo scritto poi, un ulteriore messaggio(non avevo fatto screen all ultima parte) dove gli scrivo che sembra un tipico atteggiamento narcisista e poco maturo(ha alzato un muro).

Vabbe cmq mi sono tolta il pensiero. Ma non perché cercassi una relazione da uno di 10 anni in meno, ma almeno cercavo di dare una spiegazione al tutto. Mi rendo conto che è sempre più facile dileguarsi. Ma da sto tipo non me lo aspettavo. Aveva insistito davvero tanto a rivederci.

IMG_20230323_104123_248.webp

Screenshot_20230323_092836_WhatsApp.jpg

Però che pesantezza, farfalla. Non ti vuole, punto. Perché continuare a punzecchiarlo per fargli cambiare idea? Non era meglio dire: “capisco. Buona vita”?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Rispondo con un unico messaggio. 

@maidiremai dixi che sono giudiziosa. Potresti trascrivermi  la frase in cui lo sono? Vorrei migliorarmi in questo.

@Violet2019 solo stamattina mi ha scritto che non vuole più sentirmi. Non è che gli abbia fatto pressing per sentirci. Quando mi disse il fatto dei peli  fui io a bloccarlo da tutto, ma fu una cosa di qualche giorno, perché mi sentii molto offesa. 

Molti di voi fanno la morale, come giusto che sia. Ma sono stata io stessa ad ammettere l errore nel ricontattarlo. Mi aveva bloccato su wa senza motivo, dato che non ci eravamo sentiti più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
27 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Aveva insistito davvero tanto a rivederci

se me lo lavo col brodo di giuggiole e porto l'amica simpatizzante amish tutta foresta, la facciamo la famosa cosa a tre?

dài che insistendo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

se me lo lavo col brodo di giuggiole e porto l'amica simpatizzante amish tutta foresta, la facciamo la famosa cosa a tre?

dài che insistendo...

No 😂

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
22 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Lo hai fatto sentire in colpa perché ha detto che non gli piace il pelo? 

Comunque troppo giudicante. Non sei sua mamma. 

Ti ci metti pure tu con questo essere giudicante 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Il 10/3/2023 at 21:44, Butterfly88 ha scritto:

Mica gli ho detto che non riuscivo a fargli sesso orale perché gli puzzava il coso? 

Sarà che sono terrone ma l'uomo, per essere uomo, deve puzzà di culo di pecora o, in alternativa, di pesce.

Comunque ho letto gli screen e visto che ormai sta frequentazione è andata in malora ti consiglio, per la prossima volta, di essere meno insistente o lamentosa.

Capisco la frustrazione del momento ma se uno di 25 anni ti blocca o si chiude in un enigmatico "Non ne voglio parlare", ulteriori messaggi ti fanno sembrare bisognosa, quindi fatti na risata e non scrivergli più.

E' giusto un consiglio eh.

PS: Depilati sempre, anche ai terroni abituati da generazioni di mamme e nonne scimmia hanno lo schifo per i peli su una che frequentano. Tieni a mente che se frequenti un tizio può esserci un'improvvisata qualche volta ed è quindi buona norma tenere 'u pilu corto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto:

No 😂

allora ti blocco, perché sono arrabbiato, poi ti sblocco e ti tartasso, perché che non lo vuoi nemmeno col brodo di giuggiole non mi sta in tasca e mi devi spiegare perché

e ocio, che se non me lo spieghi apro un thread   

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Adesso, maidiremai ha scritto:

allora ti blocco, perché sono arrabbiato, poi ti sblocco e ti tartasso, perché che non lo vuoi nemmeno col brodo di giuggiole non mi sta in tasca e mi devi spiegare perché

e ocio, che se non me lo spieghi apro un thread   

Ok. Ma ti diverti a fare giochi di parole. Non risulti molto simpatico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

PS: Depilati sempre, anche ai terroni abituati da generazioni di mamme e nonne scimmia hanno lo schifo per i peli su una che frequentano. Tieni a mente che se frequenti un tizio può esserci un'improvvisata qualche volta ed è quindi buona norma tenere 'u pilu corto.

Ancora con sti peli. Ma mica sono una scimmia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...