Kepak [Élite] 2406 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 8 ore fa, Oliofrusto91 ha scritto: 60anni quindi escludo le corna Sbagli. Ti dirò, leggendoti si nota che sei un ingegnere. Per le tue mansioni probabilmente andrà bene questa tua forma mentis (non ne ho esperienza, ho una laurea in lettere antiche). Nel senso. Troppi assiomi e sillogismi senza fondamento. Per esempio: 8 ore fa, Oliofrusto91 ha scritto: in giappone dubito mi abbia cornificato (zero italiani oltre al suo gruppo che conosce da 10 anni) e al maestro italiano della nazionale e inoltre non sa l'inglese... Che cazzo vuol dire? Gli stranieri o quelli del gruppo non hanno la minchia? 8 ore fa, Oliofrusto91 ha scritto: seria, determinata, sa cosa vuole, si impegna in tutto quello che fa, ha obbiettivi... a differenza di tutte le viziate nullafacenti che si trovano al giorno d'oggi... non le piace andare in discoteca o a perdere tempo al bar (se non ogni tanto)... per questo dico che lei secondo me era ed è ancora veramente innamorata Qui davvero credo sia inutile aggiungere altro. Seriamente, riprendi in mano la tua vita. Anzi, approfitta di questa esperienza per rivedere il tuo modo di essere e di pensarti all'interno del tuo habitat. Celeste e BlackSabo ha reagito a questo 2
Oliofrusto91 [Lurker] 6 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 (modificato) Quello del gruppo li conosce da 12 anni... Avrebbe combinato tempo fa e non ora. Io nn ho aperto questo topic pet farmi dire che mi ha cornificato (cosa a cui nn credo quindi nn concentriamoci su questo perché tanto non lo sapremo mai) IO HO CHIESTO come posso provare a riavvicinarla... Quali sono le tempistiche migliori e la modalità migliore... Lei non la conoscete. Ha una passione sfrenata per questo sport Si è gasata per questo seminario Si è gasata perché le hanno proposto di partecipare al mondiale Si è scoraggiata perché potrebbe venire da me solo la domenica sera subito dopo 30 ore di lavoro in 3 giorni Si è scoraggiata perché è indecisa se andar a Torino a viver ed allenarsi nella palestra nazionale o se andare a torino 1 volta a settimana e allenarsi qui Si è scoraggiata perché le ho detto che avevo dubbi su di noi vista la situazione (se me ne stavo zitto forse non mi avrebbe lasciato visto che prima di dirglielo andava tutto bene) Io gli ho messo altri dubbi invece di rassicurarla in pratica Se volete darmi una mano aiutatemi su quanto segue Non ditemi di lasciarla perdere perché un altra ora non la voglio e voglio provare 1 volta a riavvicinarla nel modo migliore Per chi dice che son un ingegnere non son il classico topo da laboratorio con la mente chiusa gobbo e rachitico Faccio palestra e motocross Esco la sera eccc... Ho avuto molte donne ma solo lei mi ha preso veramente (tutte lasciate io) Per chi mi dice di lavorare su di me, lo sto facendo. Ho ripreso intensamente palestra e Motocross, mi son iscritto a latino (dove volevo andar con lei ma non poteva per i suoi orari) Esco e metto storie nel weekend Modificato 6 Febbraio 2023 da Oliofrusto91
nabu [Partecipante] 310 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 C’è un detto: “ami qualcuno? Lascialo andare”… nel senso che è l’unico modo per tenerlo/amarlo davvero, un po’ controintuitivo ma vero. Se la sostieni nelle sue scelte tornerà lei, tu non devi fare proprio niente. Consolarla forse: del resto è in un cortocircuito, ti ama ma ama anche se stessa e la sua strada. Voglio dire, se tanto nn vi vedrete x un po’, o fosse pure mai più, che senso ha lasciarla andare (non puoi certo legarla) ricordando la vostra relazione come un peso. Lasciale un’idea di spensieratezza a sto punto. Tanto non è certo tipa da famiglia casa chiesa e bambini, come mi pare di intuire fosse la tua idea iniziale. Hai fatto bene a riorganizzare le tue aspettative in corso d’opera, riorganizzale ancora un pochino e lasciala libera, non cercare di snaturarla e vedrai che torna lei. Celeste e RefPat ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 17 ore fa, Oliofrusto91 ha scritto: lei in giappone ha conosciuto il maestro della nazionale italiana (60anni quindi escludo le corna) @maidiremai gort e Celeste ha reagito a questo 2
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 20 ore fa, Oliofrusto91 ha scritto: lei inizia a dire che nn prova più entusiasmo per noi, che mi ama da morire ma che deve lasciarmi per non soffrire più avanti. (piangeva come una matta alla fine) dopo 3 guorni viene a casa mia per finire di parlare. serata quasi tranquilla, scherzavamo e ridevamo ma insomma lei vuole lasciarmi anche se mi ama. A conferma che la frase "ti amo ma ti lascio ora per non soffrire in futuro" è ormai un (frusto) luogo comune, c'è un altro topic sul forum (aperto, se non ricordo male, da @Thor15), in cui si racconta una situazione pressoché uguale, in cui la ragazza di turno ha usato le stesse identiche parole. Che, lo ribadisco, per me NON SONO VERITIERE. Cosa puoi fare per riavvicinarti, Oliofrusto? Secondo me niente, lei ha già deciso e ha già voltato pagina. Le ragazze, a quell'età, lo fanno, ed è incredibile la velocità con cui riescono a passare oltre.
Oliofrusto91 [Lurker] 6 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 37 minuti fa, nabu ha scritto: C’è un detto: “ami qualcuno? Lascialo andare”… nel senso che è l’unico modo per tenerlo/amarlo davvero, un po’ controintuitivo ma vero. Se la sostieni nelle sue scelte tornerà lei, tu non devi fare proprio niente. Consolarla forse: del resto è in un cortocircuito, ti ama ma ama anche se stessa e la sua strada. Voglio dire, se tanto nn vi vedrete x un po’, o fosse pure mai più, che senso ha lasciarla andare (non puoi certo legarla) ricordando la vostra relazione come un peso. Lasciale un’idea di spensieratezza a sto punto. Tanto non è certo tipa da famiglia casa chiesa e bambini, come mi pare di intuire fosse la tua idea iniziale. Hai fatto bene a riorganizzare le tue aspettative in corso d’opera, riorganizzale ancora un pochino e lasciala libera, non cercare di snaturarla e vedrai che torna lei. Invece ti sembrerà strano ma nei primi mesi io non mi volevo prender troppo per i problemi di orario e le sue passioni É stata lei nei primi mesi a parlare di Famiglia in un futuro Figli in futuro E riuscire a diventare allenatrice per poter vivere di quel lavoro Al che, io mi son lasciato prendere Tutto è cambiato da questo nuovo sogno. Si è convinta che è la sua proprietà ora ma voglio dimostrarle che con sacrifici, cioè vedersi poco (come stavamo già facendo essendo comunque felici) si può star comunque bene.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 (modificato) 1 ora fa, Oliofrusto91 ha scritto: IO HO CHIESTO come posso provare a riavvicinarla... Quali sono le tempistiche migliori e la modalità migliore... Lei non la conoscete. Ha una passione sfrenata per questo sport Si è gasata per questo seminario Si è gasata perché le hanno proposto di partecipare al mondiale Si è scoraggiata perché potrebbe venire da me solo la domenica sera subito dopo 30 ore di lavoro in 3 giorni Si è scoraggiata perché è indecisa se andar a Torino a viver ed allenarsi nella palestra nazionale o se andare a torino 1 volta a settimana e allenarsi qui Si è scoraggiata perché le ho detto che avevo dubbi su di noi vista la situazione (se me ne stavo zitto forse non mi avrebbe lasciato visto che prima di dirglielo andava tutto bene) Io gli ho messo altri dubbi invece di rassicurarla in pratica prima ancora di leggere tutto il resto, quando ho visto che le hai proposto la convivenza (e infatti l'hai capito anche te) ho pensato ahiahiahi. tempismo infelicissimo ti hanno già detto tutto. corna o mica corna è totalmente presa da altro. visto che mi citano, glisso solo un po' dicendo che l'unica tipa iperpalestrata (più sul culturismo che combattimento) che ho un po' conosciuto è stata perché frequentava un mio ex collega con cui ero discretamente in amicizia, pochi anni meno di me, piccoletto rotondetto e serafico (ma indubbiamente carismatico); sposato, si facevano entrambi la loro vita e l'hanno condita frequentandosi con passione per anni (è finita nel peggiore dei modi, nel senso che lui non c'è più). Un esempio spiega poco, ma pensare secondo schemi propri può essere totalmente fuorviante. pressarla, provare, parlare adesso è controproducente e ti manca la lucidità poco, pochissimo pingare ogni tanto è il massimo che puoi pensare (se non vuoi proprio lasciar perdere), chiedi beato come va, cosa fa. far sentire quello che vuoi far sentire (a una che di fatto non ne vuole sapere, ok in principio voleva, ma le cose cambiano, milioni di storie così) è adesso lasciarla alle sue cose se, e ripeto se, c'era qualcosa oltre alle parole, fra qualche mese si potrebbe far sentire Modificato 6 Febbraio 2023 da maidiremai Celeste ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, Oliofrusto91 ha scritto: Quello del gruppo li conosce da 12 anni... Avrebbe combinato tempo fa e non ora. Io nn ho aperto questo topic pet farmi dire che mi ha cornificato (cosa a cui nn credo quindi nn concentriamoci su questo perché tanto non lo sapremo mai) IO HO CHIESTO come posso provare a riavvicinarla... Quali sono le tempistiche migliori e la modalità migliore... Questo forum non è un help desk, ognuno dice la sua, non stia mica pagando. Nello spirito del forum dovresti 1) prima capirne i meccanismi che stanno dietro alle relazioni uomo donna 2) solo successivamente chiedere dopo qualche consiglio. Iscriversi, aprire subito un topic con una richiesta di aiuto e forzare gli utenti a scrivere dire quello che dici tu è la cosa più sbagliata che puoi fare. Somigli tanto a quei tizi che pretendono di convincerti che l'auto ad acqua esiste, ma che non hanno idea di cosa siano i 3 principi della termodinamica. Alla prox, il mio consiglio te l'ho già dato. Seth44 e Celeste ha reagito a questo 2
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 ora fa, kkk4 ha scritto: Questo forum non è un help desk, ognuno dice la sua, non stia mica pagando. Nello spirito del forum dovresti 1) prima capirne i meccanismi che stanno dietro alle relazioni uomo donna 2) solo successivamente chiedere dopo qualche consiglio. Iscriversi, aprire subito un topic con una richiesta di aiuto e forzare gli utenti a scrivere dire quello che dici tu è la cosa più sbagliata che puoi fare. Somigli tanto a quei tizi che pretendono di convincerti che l'auto ad acqua esiste, ma che non hanno idea di cosa siano i 3 principi della termodinamica. Alla prox, il mio consiglio te l'ho già dato. Gli sono state dati in virtù di nostre esperienze buoni consigli ma lui non li vuole ..vuole sapere come riconquistarla..allora chiamala o mandagli messaggi per uscire così capisci almeno di cosa parliamo
UnRagazzoQualsiasi [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Da ciò che ho imparato su questo forum e poi successivamente ho comprovato nella vita concreta di tutti i giorni, se cerchi di "riprendere" una donna che ha già deciso, hai perso in partenza... Parti già da una situazione di svantaggio... Tu hai bisogno di lei ma lei non ha bisogno di te
Messaggi raccomandati