Vai al contenuto

Come posso invitare una mia cliente ad uscire?


Toro_seduto

Messaggi raccomandati

Gr_78
1 ora fa, azcotal ha scritto:

Ti porresti come bisognoso e parti già malissimo.

Come facciamo a consigliarti se di lei non sappiamo nulla?

È single,fidanzata,sposata?Quanti anni ha?Abita nella tua città?Che lavoro fa?

In generale potresti esordire(mentre uscite dall'ufficio):

"Sono settimane che ci sentiamo per lavoro ma mi accorgo solo ora che è quasi come se non ci conoscessimo affatto.Che ne diresti di rimediare davanti ad un caffè?"(indicandole il bar)

Sorriso a 45 denti e la migliore faccia da poker che puoi sfoggiare.

 

 

Azcotal è una vecchia volpe si vede che lo conosce il mestiere...Ti stai intortando nella parte più facile e dopo che te la devi giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78

Se ci sta viene qualsiasi cosa le dici (ovvio ci sono dei limite eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
15 minuti fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

andiamo a prendere un caffè  ...non ti offro... sempre a scroccare cazzo

Vabbè, la formula è leggermente diversa ma si capisce il senso dai. Non facciamo le pulci 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Comunque da quando frequento questo forum, leggendo tutte ste cagate sul pago io no paga lei, eh ma voi donne siete sempre a scrocco..Mi è venuto talmente il nervoso che non mi farò più offrire nemmeno un caffè e pagherò anche la cena a lui. Non voglio debiti con nessuno 😂. Per fortuna che mi posso mantenere ampiamente da sola e non cerco un marito ricco che mi mantenga. @Barrel of a Gun 2se vuoi offro io 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2
36 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Comunque da quando frequento questo forum, leggendo tutte ste cagate sul pago io no paga lei, eh ma voi donne siete sempre a scrocco..Mi è venuto talmente il nervoso che non mi farò più offrire nemmeno un caffè e pagherò anche la cena a lui. Non voglio debiti con nessuno 😂. Per fortuna che mi posso mantenere ampiamente da sola e non cerco un marito ricco che mi mantenga. @Barrel of a Gun 2se vuoi offro io 😂

Tranquilla, nessuno mette in dubbio le tue capacità economiche.

Non sopporto la parola “offro “non il gesto in se. Il “ti offro” sottende il fatto che devo pagare per avere la compagnia.

Comunque grazie all’incazzatura che ti ho fatto prendere io (modestamente), qualcuno lì fuori si farà una bella cena (mi raccomando il vino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me basta fare finta di andare in pausa proprio in quel momento e in scioltezza propone il caffè 

Quoto.

Quando hai finito la pratica ti alzi e fai: "Ci siamo meritati una pausa. Ti va un caffè?"

Ma comunque sappi che il tuo destino è già segnato. Visto che ci stai interagendo da un po', ti avrà già collocato, consapevolmente o meno, tra gli scopabili o i non scopabili. 

Quello che risponderà al tuo invito sarà solo la certificazione di qualcosa che lei ha già deciso.

Quindi quello che dirai o come lo dirai sarà del tutto ininfluente.

Vivitela con leggerezza. Il risultato non dipende da questo invito. Ma è utile che tu lo faccia, ti tiene in allenamento. E poi magari ci sta.

Modificato da Gallagher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
2 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Quoto.

Quando hai finito la pratica ti alzi e fai: "Ci siamo meritati una pausa. Ti va un caffè?"

Ma comunque sappi che il tuo destino è già segnato. Visto che ci stai interagendo da un po', ti avrà già collocato, consapevolmente o meno, tra gli scopabili o i non scopabili. 

Quello che risponderà al tuo invito sarà solo la certificazione di qualcosa che lei ha già deciso.

Quindi quello che dirai o come lo dirai sarà del tutto ininfluente.

Vivitela con leggerezza. Il risultato non dipende da questo invito. Ma è utile che tu lo faccia, ti tiene in allenamento. E poi magari ci sta.

Grazie del consiglio!

Sicuramente è come dici tu, diciamo che la vivrei con leggerezza nell'invitarla a prendere un caffè ma al momento di provare ad invitarla ad uscire fuori un altro giorno mi mette un po' d'ansia.

Ho paura di farlo così a ciel sereno e mi dirà sicuro di no

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
6 minuti fa, Toro_seduto ha scritto:

al momento di provare ad invitarla ad uscire fuori un altro giorno mi mette un po' d'ansia.

Ma non la capisco sta cosa.

Se ti dice sì al caffè estemporaneo è già un ottimo segno. A quel punto la strada sarebbe già più in discesa. Ma non ci pensare adesso.

Piuttosto: hai notato qualche segnale? Com'è la comunicazione tra voi? Informale o formale? C'è stato qualche segno di apertura?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
9 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Ma non la capisco sta cosa.

Se ti dice sì al caffè estemporaneo è già un ottimo segno. A quel punto la strada sarebbe già più in discesa. Ma non ci pensare adesso.

Piuttosto: hai notato qualche segnale? Com'è la comunicazione tra voi? Informale o formale? C'è stato qualche segno di apertura?

 

Secondo me il caffè non vuol dire niente.

Se la più cessa delle clienti mi offrisse un caffè, se non ho nulla da fare andrei. Quindi non lo vedo come chissà cosa. Ovvio che se accettasse di vederci in un'altra occasione invece sarebbe tanta roba.

Ci siamo sempre dati del tu ma nulla di più. Io l'ho sempre chiamata col suo nome completo e lei pure col mio.

Ieri l'ho chiamata per la prima volta con un diminutivo e lei immediatamente anche l'ha fatto. Può sembrare una "cazzata" però è sempre una piccola barriera rotta. 

Particolari segni di apertura no

Modificato da Toro_seduto
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
1 minuto fa, Toro_seduto ha scritto:

Se la più cessa delle clienti mi offrisse un caffè, se non ho nulla da fare andrei.

Vabbè ma che c'entra, sei un uomo.

 

1 minuto fa, Toro_seduto ha scritto:

Ieri l'ho chiamata per la prima volta con un diminutivo e lei immediatamente anche l'ha fatto.

Buono. Ma attento a non diventare il suo orsacchiotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...