Vai al contenuto

Come posso invitare una mia cliente ad uscire?


Toro_seduto

Messaggi raccomandati

Toro_seduto
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ma ormai il più l’hai fatto dai. Il caffè l’avete preso.. Se non la inviti è persa. Poi oh, male che vada ti dice di no. Lo so che non è piacevole però almeno provaci. Come ti è sembrata? Amichevole e basta oppure un po’ più intima la sua postura?

Era amichevole e per nulla imbarazzata.

Eye contact c'era ma questo non vuol dire. Banalmente non sarà timida. Sinceramente essendo di fronte a me seduta non ho notato niente. Dicerto non era distesa a guardami con gli occhi da cerbiatto ahha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

È uscito fuori un argomento comune a cui agganciarti?

Non fasciarti la testa dai

Mm no.

Abbiamo parlato ma argomenti comuni no, quindi più che ad un ape/cena non saprei 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Adesso, Toro_seduto ha scritto:

Mm no.

Abbiamo parlato ma argomenti comuni no, quindi più che ad un ape/cena non saprei 

 

 

Mi chiedo di cosa avete parlato a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Mi chiedo di cosa avete parlato a questo punto

Beh abbiamo parlato un po' del suo lavoro, del mio, confronto tra la sua città natale e quella di oggi ecc.

Ah pure della sua auto nuova ma non è che la invito a vedere la mia ahha

 

 

 

 

Modificato da Toro_seduto
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 minuti fa, Toro_seduto ha scritto:

Era amichevole e per nulla imbarazzata.

Eye contact c'era ma questo non vuol dire. Banalmente non sarà timida. Sinceramente essendo di fronte a me seduta non ho notato niente. Dicerto non era distesa a guardami con gli occhi da cerbiatto ahha

 

anche in considerazione di questo, "la butto lì" non mi sembra il massimo, sembra più un modo per ammorbidire la cosa con te stesso; ci cascavo anch'io, poi ho visto uno che faceva altrettanto e ho colto la stonatura. tutt'al più potresti dire eh ma non finisce mica qui, etc/quel che proponi; una volta che scopri le (secondo me, ma non sono un caso isolato) tanto vale (anzi vale ben di più) essere decisi. tanto se è non è no, e avere polso per quanto poco paga sempre.

Se non ti dice un no tombale, fai presente che conservi il numero per un'altra occasione. ma dimenticati di 'sta cosa fino all'eventuale no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
6 minuti fa, maidiremai ha scritto:

anche in considerazione di questo, "la butto lì" non mi sembra il massimo, sembra più un modo per ammorbidire la cosa con te stesso; ci cascavo anch'io, poi ho visto uno che faceva altrettanto e ho colto la stonatura. tutt'al più potresti dire eh ma non finisce mica qui, etc/quel che proponi; una volta che scopri le (secondo me, ma non sono un caso isolato) tanto vale (anzi vale ben di più) essere decisi. tanto se è non è no, e avere polso per quanto poco paga sempre.

Se non ti dice un no tombale, fai presente che conservi il numero per un'altra occasione. ma dimenticati di 'sta cosa fino all'eventuale no 

Non la vedo come frase che direi "eh ma non finisce mica qui.." però grazie. Ha ragione sembra ammorbidire il tutto, tanto vale andare decisi

Modificato da Toro_seduto
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
51 minuti fa, Toro_seduto ha scritto:

Beh abbiamo parlato un po' del suo lavoro, del mio, confronto tra la sua città natale e quella di oggi ecc.

Ah pure della sua auto nuova ma non è che la invito a vedere la mia ahha

 

 

 

 

Chiedile di fare un giro sulla sua

Vedi come reagisce, se è titubante le dici “va be era solo una scusa per rivederti”

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...