Vai al contenuto

Come posso invitare una mia cliente ad uscire?


Toro_seduto

Messaggi raccomandati

Toro_seduto
9 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Vabbè ma che c'entra, sei un uomo.

 

Buono. Ma attento a non diventare il suo orsacchiotto.

Ahah nono

Tanto se mi balza le dico adioss

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei come reagisce a te?

Ride? Fa finta di essere impedita? 

Cerca di dire 2 parole extra al di fuori di quello che dovete dirvi dell'affare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma non ho capito.

C'è un minimo di confidenza? Perché se ti piace e basta, qualsiasi invito sarà un salto nel vuoto. E sticazzi, allora, sconosciuta era e sconosciuta rimane. Sia che dica sì, sia che dica no.

Se invece c'è un'apertura leggermente più intima, se scherzate, se fate riferimenti a cose personali pure leggere, non c'è niente di male a dirle "Senti, ma un giorno di questi mi farebbe piacere bere qualcosa insieme". Non prendendo alla lettera questa frase, ma con questo spirito. Che poi è sempre sticazzi, se le fa piacere risponde di sì, altrimenti declinerà inventando impegni tipo infinite sessioni di pilates che non le permettono neanche di respirare o rispondere ad un ciao via messaggio. Le solite cazzate, insomma, che si sentono a cento km di distanza. 

Dai, su, ma veramente è così complicato compiere un gesto prima di tutto gentile? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 ore fa, Tokyo ha scritto:

Mi è venuto talmente il nervoso che non mi farò più offrire nemmeno un caffè e pagherò anche la cena a lui.

Grazie, accetto volentieri l'invito. Propongo cena di pesce dalle parti di Venezia. Anche Chioggia va bene, è meno turistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
18 ore fa, Toro_seduto ha scritto:

So che è single e poco altro. Mi ha colpito la sua bellezza e bom. Dato che sono uno che non si butta mai ste pare mentali ho deciso di agire.

 Mal che vada andrà male e non mi stupirò 

 

in verità come sempre, più di quello che fai e dici, conta il come

non hai nulla da perdere, cioè se non fai nulla è ben difficile che sia meglio

 

a parte questo, diretto per diretto (e per me apprezzabile) io sgancerei un piccolo complimento, tipo bene, ho fatto un vendita e incontrato una ragazza interessante (e... "qualcosa di lei"), andiamo a prendere un caffé, o quello che preferisci? mi spiacerebbe non vederti più

fatti anche trovare mentalmente pronto a non considerare un impedimento il fatto che magari venga con un'amica, o chicchessia non palesemente suo partner  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Toro_seduto

*AGGIORNAMENTO RAGAZZI*

Spoiler sono un senza palle..

Oggi è stato il fatidico giorno, abbiamo fatto quel che dovevamo fare e mentre stava per andare via l'ho invitata a prendere un caffè nel bar vicino. Mi è sembrato che ha gradito, ci siamo seduti al tavolo e abbiamo parlato un buon 20 minuti (sia di lavoro sia extra). Non mi ha dato l'impressione di essere scocciata o non vedere l'ora di andarsene. 

Finito il coffee ha voluto offrire lei, siamo usciti e mi ha dato la mano per salutarmi. Li mi sono bloccato, avrei voluto invitarla ad uscire ma è come se non riuscissi a spiaccicare parola...

Domani la devo sentire per un ultimo file, glielo proporrò al telefono ma penso di aver fatto una cavolata..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
55 minuti fa, Toro_seduto ha scritto:

*AGGIORNAMENTO RAGAZZI*

Spoiler sono un senza palle..

Oggi è stato il fatidico giorno, abbiamo fatto quel che dovevamo fare e mentre stava per andare via l'ho invitata a prendere un caffè nel bar vicino. Mi è sembrato che ha gradito, ci siamo seduti al tavolo e abbiamo parlato un buon 20 minuti (sia di lavoro sia extra). Non mi ha dato l'impressione di essere scocciata o non vedere l'ora di andarsene. 

Finito il coffee ha voluto offrire lei, siamo usciti e mi ha dato la mano per salutarmi. Li mi sono bloccato, avrei voluto invitarla ad uscire ma è come se non riuscissi a spiaccicare parola...

Domani la devo sentire per un ultimo file, glielo proporrò al telefono ma penso di aver fatto una cavolata..

 

vabbé, cavolata* oggi, domani è un'altro giorno

 

*sì, ok, ma il passo l'hai fatto, procedi

*a occhio e croce la cavolata vera è stata parlare 20 minuti un po' troppo "formalmente" (suppongo), sennò il resto veniva di conseguenza    

Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
8 minuti fa, maidiremai ha scritto:

vabbé, cavolata* oggi, domani è un'altro giorno

 

*sì, ok, ma il passo l'hai fatto, procedi

*a occhio e croce la cavolata vera è stata parlare 20 minuti un po' troppo "formalmente" (suppongo), sennò il resto veniva di conseguenza    

Si ho esagerato

Abbiamo iniziato a parlare e scherzare, poi ha finito il caffè e si è alzata.

Lì sono andato in tilt.

Secondo te va bene se domani a fine chiamata le dico "te la butto lì, ti va se a fine lavoro ci prendiamo un'aperitivo?" E poi silenzio, aspetto la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Ma ormai il più l’hai fatto dai. Il caffè l’avete preso.. Se non la inviti è persa. Poi oh, male che vada ti dice di no. Lo so che non è piacevole però almeno provaci. Come ti è sembrata? Amichevole e basta oppure un po’ più intima la sua postura?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

È uscito fuori un argomento comune a cui agganciarti?

Non fasciarti la testa dai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...