Vai al contenuto

Come posso invitare una mia cliente ad uscire?

Messaggi raccomandati

Toro_seduto
Inviato
9 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Vabbè ma che c'entra, sei un uomo.

Buono. Ma attento a non diventare il suo orsacchiotto.

Ahah nono

Tanto se mi balza le dico adioss

Inviato

Lei come reagisce a te?

Ride? Fa finta di essere impedita? 

Cerca di dire 2 parole extra al di fuori di quello che dovete dirvi dell'affare?

Sensei10
Inviato

Ma non ho capito.

C'è un minimo di confidenza? Perché se ti piace e basta, qualsiasi invito sarà un salto nel vuoto. E sticazzi, allora, sconosciuta era e sconosciuta rimane. Sia che dica sì, sia che dica no.

Se invece c'è un'apertura leggermente più intima, se scherzate, se fate riferimenti a cose personali pure leggere, non c'è niente di male a dirle "Senti, ma un giorno di questi mi farebbe piacere bere qualcosa insieme". Non prendendo alla lettera questa frase, ma con questo spirito. Che poi è sempre sticazzi, se le fa piacere risponde di sì, altrimenti declinerà inventando impegni tipo infinite sessioni di pilates che non le permettono neanche di respirare o rispondere ad un ciao via messaggio. Le solite cazzate, insomma, che si sentono a cento km di distanza. 

Dai, su, ma veramente è così complicato compiere un gesto prima di tutto gentile? 

• Mi piace! 2
Seth44
Inviato
12 ore fa, Tokyo ha scritto:

Mi è venuto talmente il nervoso che non mi farò più offrire nemmeno un caffè e pagherò anche la cena a lui.

Grazie, accetto volentieri l'invito. Propongo cena di pesce dalle parti di Venezia. Anche Chioggia va bene, è meno turistica.

maidiremai
Inviato (modificato)
18 ore fa, Toro_seduto ha scritto:

So che è single e poco altro. Mi ha colpito la sua bellezza e bom. Dato che sono uno che non si butta mai ste pare mentali ho deciso di agire.

Mal che vada andrà male e non mi stupirò 

in verità come sempre, più di quello che fai e dici, conta il come

non hai nulla da perdere, cioè se non fai nulla è ben difficile che sia meglio

a parte questo, diretto per diretto (e per me apprezzabile) io sgancerei un piccolo complimento, tipo bene, ho fatto un vendita e incontrato una ragazza interessante (e... "qualcosa di lei"), andiamo a prendere un caffé, o quello che preferisci? mi spiacerebbe non vederti più

fatti anche trovare mentalmente pronto a non considerare un impedimento il fatto che magari venga con un'amica, o chicchessia non palesemente suo partner  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Toro_seduto
Inviato

*AGGIORNAMENTO RAGAZZI*

Spoiler sono un senza palle..

Oggi è stato il fatidico giorno, abbiamo fatto quel che dovevamo fare e mentre stava per andare via l'ho invitata a prendere un caffè nel bar vicino. Mi è sembrato che ha gradito, ci siamo seduti al tavolo e abbiamo parlato un buon 20 minuti (sia di lavoro sia extra). Non mi ha dato l'impressione di essere scocciata o non vedere l'ora di andarsene. 

Finito il coffee ha voluto offrire lei, siamo usciti e mi ha dato la mano per salutarmi. Li mi sono bloccato, avrei voluto invitarla ad uscire ma è come se non riuscissi a spiaccicare parola...

Domani la devo sentire per un ultimo file, glielo proporrò al telefono ma penso di aver fatto una cavolata..

maidiremai
Inviato
55 minuti fa, Toro_seduto ha scritto:

*AGGIORNAMENTO RAGAZZI*

Spoiler sono un senza palle..

Oggi è stato il fatidico giorno, abbiamo fatto quel che dovevamo fare e mentre stava per andare via l'ho invitata a prendere un caffè nel bar vicino. Mi è sembrato che ha gradito, ci siamo seduti al tavolo e abbiamo parlato un buon 20 minuti (sia di lavoro sia extra). Non mi ha dato l'impressione di essere scocciata o non vedere l'ora di andarsene. 

Finito il coffee ha voluto offrire lei, siamo usciti e mi ha dato la mano per salutarmi. Li mi sono bloccato, avrei voluto invitarla ad uscire ma è come se non riuscissi a spiaccicare parola...

Domani la devo sentire per un ultimo file, glielo proporrò al telefono ma penso di aver fatto una cavolata..

vabbé, cavolata* oggi, domani è un'altro giorno

*sì, ok, ma il passo l'hai fatto, procedi

*a occhio e croce la cavolata vera è stata parlare 20 minuti un po' troppo "formalmente" (suppongo), sennò il resto veniva di conseguenza    

Toro_seduto
Inviato
8 minuti fa, maidiremai ha scritto:

vabbé, cavolata* oggi, domani è un'altro giorno

*sì, ok, ma il passo l'hai fatto, procedi

*a occhio e croce la cavolata vera è stata parlare 20 minuti un po' troppo "formalmente" (suppongo), sennò il resto veniva di conseguenza    

Si ho esagerato

Abbiamo iniziato a parlare e scherzare, poi ha finito il caffè e si è alzata.

Lì sono andato in tilt.

Secondo te va bene se domani a fine chiamata le dico "te la butto lì, ti va se a fine lavoro ci prendiamo un'aperitivo?" E poi silenzio, aspetto la risposta 

Tokyo
Inviato

Ma ormai il più l’hai fatto dai. Il caffè l’avete preso.. Se non la inviti è persa. Poi oh, male che vada ti dice di no. Lo so che non è piacevole però almeno provaci. Come ti è sembrata? Amichevole e basta oppure un po’ più intima la sua postura?

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato

È uscito fuori un argomento comune a cui agganciarti?

Non fasciarti la testa dai

• Mi piace! 1