Vai al contenuto

Ragazza con relazione aperta


dindondan97

Messaggi raccomandati

Mkoll
15 minutes ago, dindondan97 said:

ma perchè continuare a scrivermi, rispondermi subito, proporre una videochiamata.... non capisco sembra che si impegni dalle chat e che si interessi, scherza tanto, se non mi faccio più sentire mi riscrive lei... dovrebbe allontanarmi allora, ma non lo fa.

Non so che macchina guid: la mia dietro ha la rarissima ruota di scorta, stessa funzione delle bombolette tappa buchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
30 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

ma perchè continuare a scrivermi, rispondermi subito, proporre una videochiamata.... non capisco sembra che si impegni dalle chat e che si interessi, scherza tanto, se non mi faccio più sentire mi riscrive lei... dovrebbe allontanarmi allora, ma non lo fa.

Purtroppo questa tipologia di persone non ha genere. Hanno bisogno di attenzioni, di sapere di avere intorno gente che li vuole. 

 

Purtroppo, più li prendi di petto più saranno evasivi. A volte meglio un secco rifiuto, invece no, devono star lì ad orbitare. 🪐

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dindondan97
Inviato (modificato)

aggiornamento:

mi ha ricontattato e mi ha chiesto di uscire... appuntamento andato benissimo, scherziamo e ridiamo senza fine...a fine serata risiamo andati a casa sua e questa volta però abbiamo dormito nel suo letto insieme appiccicati. Non è successo nulla, ci son andato cauto, visto che la prima uscita mi ha rifiutato il bacio ho pensato che si ha una relazione aperta ma magari vuole far sesso solo con chi ha una certa confidenza e conoscenza. Unica cosa che ho fatto è stata baciarla la mattina mentre stavamo giocando e questa volta è stato ricambiato, successivamente ho provato a toccare altro e ha fermato tutto dicendo "andiamo a far colazione". Ora stiamo continuando a sentirci e abbiamo già in programma altri appuntamenti. però non so veramente come prenderla dal vivo. Lei è timida e insicura e faccio difficoltà ad approcciarmi al contatto perchè non capisco se lo vuole o no.. in più vuole fare la stronza e tirarsela come avete visto dai messaggi che mi manda..

Cita

domani credo ho da fare, non ricordo cosa ma ho da fare

ecco quei messaggi che mi manda rispecchiano come si comporta dal vivo.

Modificato da dindondan97
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
9 ore fa, dindondan97 ha scritto:

mi ha ricontattato e mi ha chiesto di uscire

Vuole avere lei il "controllo" della situazione.  Probabilmente non sei una sua priorità, ma se a te sta bene vedersi raramente (visto che ha una o più relazioni già avviate) allora nessun problema.

Il fatto che si dorma abbracciati tutta notte senza fare nulla però, mi sa tanto di "tappabuchi" affettivo.

 

Quanti anni avete? E da cosa percepisci lei sia insicura?

Link al commento
Condividi su altri siti

dindondan97
Il 13/3/2023 at 06:26, Nila ha scritto:

Vuole avere lei il "controllo" della situazione.  Probabilmente non sei una sua priorità, ma se a te sta bene vedersi raramente (visto che ha una o più relazioni già avviate) allora nessun problema.

Il fatto che si dorma abbracciati tutta notte senza fare nulla però, mi sa tanto di "tappabuchi" affettivo.

 

Quanti anni avete? E da cosa percepisci lei sia insicura?

io 25 e lei 22... si vede perchè è parecchio passiva e il suo comportamento da stronza deriva dall'insicurezza.. poco ma sicuro.

 

Aggiornamento:

Ieri siamo riusciti un'altra volta e sembra che avevo ragione, ci voleva solo del tempo e sapere come prenderla. Mi ha dato tutto tranne la fica perchè purtroppo aveva le sue cose ma era arrapatissima, non credevo che potesse arrivar a quel livello.. è stata proprio una gran troia inaspettata e lo voleva infilare anche con il mestruo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...