Vai al contenuto

In farmacia vendono i preservativi con lo spermicida?


PINASO

Messaggi raccomandati

Pino69
12 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Apro e chiudo parentesi. Ma tu non eri quello che lamentava su un altro post thread (rischio gravidanza per preservativo rotto durante sesso anale) della bigotta(??) superiorità morale dei commenti, specificando che, ebbene sì, ti hanno insegnato che cazzo in culo non fa figli, e anche che continuerai a crederci? 

Capiamoci… senza voler fare polemica, ma mi concederai che se non vuoi fare la polemica poi devi anche essere coerente

Rileggi quello che ho scritto, mi sa che non hai capito un caxzo😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
34 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Ma tu non eri quello che lamentava su un altro post thread (rischio gravidanza per preservativo rotto durante sesso anale) della bigotta(?

Mai dato della bigotta, dove????

Io mi riferivo al falso moralismo di chi poi fa altrettanto. Non è polemica, è un dato di fatto!

34 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Capiamoci… senza voler fare polemica, ma mi concederai che se non vuoi fare la polemica poi devi anche essere coerente

Ti faccio un disegnino dato che hai problemi a capire quello che leggi… ho risposto in maniera ironica ad un tread abbastanza ambiguo, come altri utenti, sono stato accusato di bullismo da un utente che poi faceva di peggio in altri tread. Gliel’ho fatto notare. Dove sta la mia incoerenza???? Stai scrivendo cose senza senso, è tutto lì da leggere. Non so se ci sei o ci fai, e non mi interessa, quindi per me chiusa qui. Prima di commentare però se fossi in te cercherei di capire il contesto, se no passi per cojone.

Saluti.

Modificato da Pino69
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

anche dopo le modifiche il tuo commento mi fa un po’ pensare al dito e alla luna: rileggiti quello che scrivi e magari leggi bene anche quello che scrivono gli altri che attacchi (boh boh boh), le cose senza senso le dici te

il problema, guarda un po’, non è post o thread, ma che, dicendo di non volerla fare, sei venuto a fare polemica in una discussione che si è svolta in maniera ben diversa dall’altra a cui ti riferisci, ovvero dicendo fesserie

polemica qui del tutto OT, con cui dici non aver fatto moralismi, anzi… ma anzi che? Non vedo cosa c’entrino bigottismo e moralismi, di sicuro c’è che avevi fatto il sapientino in cattedra sul cazzo in culo etc., ovvero su una cosa che non c’è bisogno di chiarire, né serviva chiarirlo a stefania, ma te niente, insisti...

fine OT

 

 

Pinaso, vedo che prendi con filosofico sollievo la sfortunata fortuna del due di picche, però la prossima volta non farti trovare ancora impreparato; quale sia il tuo problema fisico, se c’è, non si è capito, e se non l’hai già fatta, o anche lo stesso visto che hai vari dubbi, qualche prova col preservativo la puoi fare, prima del giorno del giudizio (che do bae il preservativo).

Quanto al sentire, se le strofini, che so, la schiena con i guanti, lei sente più o meno uguale, sei te che senti diversamente, e la stessa cosa vale col preservativo, anzi casomai ci sono anche quelli stimolanti. non farti prendere pure te dall’ansia

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...