Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Chadwick ha scritto:

No, non c'è traccia di questo.

Lui si è comportato solo da zerbino e basta, fine della storia.

Rileggi bene sopra, ne avesse azzeccata una

In quel caso game over prima di iniziare…

Chadwick
Inviato
9 ore fa, Pino69 ha scritto:

In quel caso game over prima di iniziare…

Esattamente.

Qualsiasi cosa poteva sbagliare, l'ha sbagliata 

chiamamiJay
Inviato
20 ore fa, Chadwick ha scritto:

Questo è già un errore gravissimo che ti fa perdere punti a manetta 

Classica scusa che ti rifilano quando vogliono tenerti lontano ma non sanno come dirtelo 

Qua ti sei praticamente scavato la fossa con le tue mani facendo il papà amorevole che la rassicura, niente di più repellente per loro.

Non c'è proprio nulla da risolvere perchè a questa di te non interessa nulla a priori.

Non hai costruito proprio un bel niente, non c'è nulla da costruire e prima di essertela scopata per lei sei e rimani soltanto un soffio di vento.

Dispiace dirtelo ma ti sei comportato all'opposto di come si comporta uno che se la vuole scopare.

Passa oltre, questa è già persa 

Amico, prendila più serenamente,

è stata qui in città da me quindi sì, è successo ciò che tu non credi sia successo. Detto questo qui non si parla di semplice sesso, io ero coinvolto. Rispetto la tua critica anche se è sembrato solamente che tu volessi elevarti a maestro saccente senza saper leggere tra le righe. Non stiamo parlando tra bimbi delle medie. 

Non mi sono mai comportato da amichetto, ho sempre schivato discorsi relativi al suo ex e, quando dopo diverso tempo è tornato fuori, ho deciso di troncare la conoscenza. Il che mi dispiace molto, è probabile che, come dici tu, a lei di me non interessi nulla. Mi fa strano però perché si è fatta centinaia di km per vedermi, però potrebbe essere la realtà.

chiamamiJay
Inviato
21 ore fa, azcotal ha scritto:

E il tuo di valore?Cosa ha fatto lei per te?

Se siete usciti insieme non conta quanto siete "stati bene"(che vuol dire poi?),quanto il fatto che lei ti veda o no come un possibile partner sessuale.

Hai fatto l'uomo o l'amico che ascolta le sue lagne sull'ex,di cui a te non deve fregare nulla?

Lasciala perdere.

È bruciata,anzi non è mai stata una vera occasione che potevi cogliere.È solo che alle donne piace avere il confessionale vivente.

Non sono stato il suo confessionale, avevamo molti spunti su cui parlare e ci arricchivamo a vicenda, senza parlare di nessun ex. Lei ha fatto 200 km per venire a stare con me, non solo io. Tutto questo è molto strano, ma sì, probabilmente, ho fatto bene a chiudere e passare oltre

chiamamiJay
Inviato
20 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ma io penso che abbiano scopato eccome.

Dandolo per scontato, sembra che per lei sia stata solo una storiella, mentre per lui avrebbe potuto essere qualcosa di più importante. Realtà e aspettative sono disallineate. Succede.

Bene ha fatto @chiamamiJay a staccarsi, poi non ci vedrei nulla di male se fra 2/3 settimane si facesse risentire.

Hai capito il discorso. Ma perché non trovarsi una storiella dietro casa (ovviamente molto più comoda) piuttosto che una in un'altra regione?

chiamamiJay
Inviato
19 ore fa, november_rain ha scritto:

Secondo me il fatto che sia stato tu a chiudere questa frequentazione e non lei non è una cosa da poco, nel senso che comunque lei nonostante il pensiero dell'ex continuava a volerti vedere, seppur mettendo tutte le puntualizzazioni del caso ("non voleva diventasse niente di più serio"). Guarda quello che fa e non quello che dice. Sicuramente il pensiero dell'ex c'è e te lo ha fatto ben presente, però secondo me non è del tutto persa. Io ora come ora le farei sentire un po' la tua assenza, quindi aspetterei due o tre settimane per rifarti eventualmente sentire, ma non escludo che lo possa fare lei per prima. 

Giusto per rendere più completa la narrazione, lei come ha reagito al tuo stop?

Infatti è proprio ciò che lei ha fatto che mi lascia perplesso, mi cercava e si notava che stava bene con me, io però non posso rischiare di affezionarmi ancora di più rischiando che lei prenda una decisione che la possa portare ad allontanarmi in futuro e dunque rischiare di soffrire di più. Per questo ho deciso di chiudere. Lei questo lo sa.

Lei ne ha preso atto, mi ha detto che non ha certezze e sentimenti contrastanti. C'è da dire che non ha fatto nulla per fermarmi, dichiarandosi dispiaciuta che fossi stato io a prendere questa decisione e che avrebbe voluto andasse diversamente.

Dovrò metterci una pietra sopra

Chadwick
Inviato
1 ora fa, chiamamiJay ha scritto:

Amico, prendila più serenamente,

è stata qui in città da me quindi sì, è successo ciò che tu non credi sia successo. Detto questo qui non si parla di semplice sesso, io ero coinvolto. Rispetto la tua critica anche se è sembrato solamente che tu volessi elevarti a maestro saccente senza saper leggere tra le righe. Non stiamo parlando tra bimbi delle medie. 

Non mi sono mai comportato da amichetto, ho sempre schivato discorsi relativi al suo ex e, quando dopo diverso tempo è tornato fuori, ho deciso di troncare la conoscenza. Il che mi dispiace molto, è probabile che, come dici tu, a lei di me non interessi nulla. Mi fa strano però perché si è fatta centinaia di km per vedermi, però potrebbe essere la realtà.

Non avevo capito che avevate scopato, non si era letto nel tuo primo intervento.

Chiedo scusa per il malinteso e se ho scritto in tono un pò arrogante.

Ad ogni modo riflettevo su alcune cose che avevi fatto, errori che ho commesso pure io tante volte in passato, e che ogni volta mi facevano perdere la partita.

Credo comunque che ogni volta che ci sono ancora ex di mezzo sia proprio meglio lasciar perdere ed evitare sennò ci si fa solo del male.

chiamamiJay
Inviato

@Chadwick Nessun problema, è stato anche un errore mio non passare le informazioni in maniera corretta

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
4 ore fa, chiamamiJay ha scritto:

Hai capito il discorso. Ma perché non trovarsi una storiella dietro casa (ovviamente molto più comoda) piuttosto che una in un'altra regione?

Per quello parlavo di aspettative. Magari si inizia a mille e poi ci si rende conto che, esaurita l'attrazione iniziale, rimane poco o nulla. Così come a volte accade il contrario e si inizia con coinvolgimento basso per poi farsi prendere sempre di più. Sembra che a lei sia capitato il primo caso, con un iniziale entusiasmo che è presto rientrato. Succede e a volte non è nemmeno utile chiedersi il perché.

Con le ragazze capita regolarmente: grandi amori e grandi amicizie finiti da un giorno all'altro senza una ragione chiara. Bisogna farci il callo.

• Mi piace! 1