Vai al contenuto

PompXXX in auto: Are you crazy?


Sary81

Messaggi raccomandati

Miushkin
4 ore fa, Sary81 ha scritto:

ma perchè a mio parere alla prima uscita con una donna anche se con finalità di scopa amicizia questa cosa NON SI CHIEDE. 

È come chiedere al portiere di calcetto di fare una parata.

È come chiedere alla nonna la pasta al forno.

Non è detto che lo faccia ma è il suo compito stabilito dal legame che avete instaurato.

Cosa ci vedi di male? Parlate di trombamicizia tra di voi, peraltro nella parola c’è prima tromba e poi amicizia, quindi le priorità non sono state neanche rispettate, avete bevuto prima il caffè.

Anyway il problema serio è in te, che cerchi di farti sedurre (preciso senza successo) da un ragazzo impegnato e ti dirò di più: se ti ha chiesto un pompino anziché “Guadagnarselo” vuol dire che gli hai dato l’impressione di averti già sedotta e che sei una ragazza con bassa autostima che vuole fare le cose giusto per scopare, senza sentimenti, game e flirt.

Io non ho mai chiesto un pompino a una ragazza, però so come guadagnarmelo: per me equivale a fare limone il più possibile e andare in escalation strusciandomi o iniziando io per primo a eccitarla toccandola, leccandola, è uno scambio di piaceri. 

La prossima volta acciuffa ragazzi single e non impegnati e non verbalizzare le tue intenzioni con frasi tipo “voglio solo divertirmi” “scopamici”, vedrai che non verrai trattata più da sborratoio e darai una sfida in più ai classici Casanova 2.0

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 minuti fa, Miushkin ha scritto:

La prossima volta acciuffa ragazzi single e non impegnati e non verbalizzare le tue intenzioni con frasi tipo “voglio solo divertirmi” “scopamici”, vedrai che non verrai trattata più da sborratoio e darai una sfida in più ai classici Casanova 2.0

Su questo mi hai fatto riflettere. Ma quindi se do l’impressione che non voglio nulla di serio, si viene prese x sborratoio. Se invece dico che vorrei qualcosa di serio, scappate.😂😂😂. Sinceramente sono confusa 💫 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 ora fa, Aeon ha scritto:

Errore comune nostro credere che una che ti sta baciando sia attratta e che abbia voglia di continuare a condividere qualche altro bel momento.

Magari è attratta. Poi però l’attrazione può crescere o diminuire anche e molto in base a quello che uno fa e dice… 

Vale anche per voi uomini questo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
5 ore fa, Sary81 ha scritto:

Ciao ragazzi, 

scusate l'assenza ho avuto molte cose di cui occuparmi e di conseguenza ho trascurato il forum 🥲.

Vorrei raccontarvi la mia ultima esperienza con un ragazzo conosciuto su TINDER, così che magari solleviamo un pò di questioni utili per gli altri.

Questo tizio mi tampina per una settimana inviandomi messaggi regolari, osteopata professionista, esteticamente gradevole e impegnato con una (me lo dice e io apprezzo la sincerità). Obiettivo comune: tromba amicizia. 

Fin qui tutto a posto, dopo mille rinvii riusciamo a vederci dal vivo e beviamo un caffè insieme, mi dice che ha voglia di baciarmi e limoniamo (fin qui ancora tutto ok), andiamo in auto e mi chiede un pompino. La mia faccia ha parlato prima della mia bocca, stupore, disgusto (non  perchè io sia bigotta o non approvi il sesso orale, figuriamoci) ma perchè a mio parere alla prima uscita con una donna anche se con finalità di scopa amicizia questa cosa NON SI CHIEDE. 

Ora vorrei capire, sono tutti così quelli sulle APP di incontri, oppure ho io il lanternino capace di recuperarli a distanza di KM? Mi piacerebbe conoscere esperienze simili in modo da capire come bloccare subito soggetti del genere.

 

GRAZIE A TUTTI 

Una cosa dovevi fare... solo una.

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
7 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Su questo mi hai fatto riflettere. Ma quindi se do l’impressione che non voglio nulla di serio, si viene prese x sborratoio. Se invece dico che vorrei qualcosa di serio, scappate.😂😂😂. Sinceramente sono confusa 💫

Appurato che: una ragazza che dice espressamente di non volere nulla di serio, di volersi divertire e di volere una trombamicizia, manda all’aria tutto quel processo di flirt, gioco d’attrazione e del “non detto” che ci dovrebbe essere tra uomo e donna nelle prime fasi di conoscenza

Appurato che: una ragazza che si fa andare bene il frequentare un ragazzo già impegnato, che quindi sottolineo, fa più sesso di qualità di lei, quando vuole, come vuole e che quindi non soffrirà mai la mancanza della suddetta ragazza (che passa poi anche come ruota di scorta) perché ha la sua partner ufficiale col quale ha inoltre un’affinità sessuale maggiore

Dire di volere qualcosa di serio a un ragazzo non è una scelta intelligente perché NESSUNO sceglie le relazioni a lungo termine a priori.

È un’approccio superficiale a una cosa che inoltre sarebbe semplicissima da gestire.

Prima ci si frequenta, poi si decide di volere qualcosa di serio, come ci potrebbe essere una trombamicizia, c’è sempre un giusto equilibrio nelle parti. 

È come camminare su una trave sottile, non puoi sporgerti completamente a destra (voglio una relazione seria, investimento 100) ne sporgerti completamente a sinistra (voglio una trombamicizia, investimento 0) devi continuare a camminare a piccoli passi al centro della trave (investimento 50) per arrivare dall’altro lato e decidere poi se questa persona va bene per te e ti andrà bene nei prossimi 5/10/15/20/30/50 anni. 

Curioso come le donne inventino questa scusa e ragionino per assoluti quando basta avere dei comportamenti normali e non agli antipodi delle convenzioni sociali 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Magari è attratta. Poi però l’attrazione può crescere o diminuire anche e molto in base a quello che uno fa e dice… 

Vale anche per voi uomini questo no?

Andando indietro a memoria, le uniche due volte in cui mi è scesa l'attrazione per una ragazza che volevo invitare fuori c'erano di mezzo bipolarismo e narcisismo patologico. Quindi non saprei dire quanto faccio testo. Mai successo che l'attrazione mi scemasse per una frase "fuori posto".

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Il problema è che sei convinta che fare un pompino al primo incontro significhi spingersi "in basso", è lui che c'ha guadagnato con il tuo allontanamento, chissà quante altre idee assurde c'hai che t'impediscono di goderti la vita

Ha usato una metafora con lo 'spingersi in basso' 

Non ha detto che è sbagliato scopare o fare sesso orale al primo appuntamento

Ha detto che il modo e la richiesta di lui é stata inappropriata in quel momento 

Più che comprensibile, anche se la state massacrando 

Solitamente chi sa minimamente aver a che fare con una donna non chiede

Se fosse venuto qualcuno a scrivere di aver avuto un appuntamento con una ragazza e che in macchina le ha chiesto esplicitamente un pompino le risposte sarebbero state ben diverse. Ad esempio che é bene non chiedere ma saper portarla a farlo

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
35 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Curioso come le donne inventino questa scusa e ragionino per assoluti quando basta avere dei comportamenti normali e non agli antipodi delle convenzioni sociali 

In realtà non mi pronuncio mai molto all’inizio di una frequentazione. Non dico. Però mi espongo poco perché non voglio far capire il mio interesse se ce n’è tanto. Solitamente mi si legge in faccia se sono molto presa dal tipo e puntualmente esce con un’altra poi e io vengo scartata. Idem mi si legge in faccia se ho poco interesse e quindi o lasciano perdere oppure mi si attaccano ancora di più. Curioso anche questo no? 😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 ore fa, Sary81 ha scritto:

alla prima uscita con una donna anche se con finalità di scopa amicizia questa cosa NON SI CHIEDE. 

Non si chiede neanche all'ultima, se vogliamo essere precisi.

Quel che viene viene, ci sono mille modi per provare ad ottenere qualcosa, dopo 10 minuti come dopo 5 appuntamenti. Questo dipende dalla persona.

A volte scappa solo un bacetto. A volte, scusa la brutalità ma giusto per farti comprendere, le fai il culo.

Niente è "cadere in basso" se c'è armonia di intenti e consapevolezza. Un po' bigotta, come espressione, al di là che vi siate conosciuti su Tinder o durante l'Angelus.

Le finalità di scopamicizia sono la stronzata che ci si racconta per attaccarsi l'etichetta della libertà giocosa. Tant'è che è fidanzato. 

Ma come ben ricordato da @Gamebred, ogni tuo thread parla di gente con cui esci che ti lascia scandalizzata. Potremmo dirti che il mondo è un posto cattivo e oscuro.

Purtroppo ci si accontenta di risponderti che hai dei gusti del cazzo - non letterali. È lapalissiano.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a domanda iniziale "ho io il lanternino capace di recuperarli a distanza di KM", direi che la risposta è assolutamente affermativa. Finora ho incontrato solo due donne su Tinder ed erano entrambe serissime loro. E' stato un caso? Non credo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...