Vai al contenuto

PompXXX in auto: Are you crazy?


Sary81

Messaggi raccomandati

Tokyo

@Sary81 stai tranquilla io sono donna e ovviamente la penso come te. Un uomo che chiede subito “piacere spicciolo” senza minimamente pensare di eccitare la ragazza davanti a se, non ha nessun potere di conquista. Non è attraente per noi, questo è il punto. Ci piace giocare anche a noi, persino se si tratta solo di scopamicizia. Ovviamente si incontrano anche donne assatanate solo di sesso, ma se si ha davanti una normalissima ragazza, bisogna anche pur un minimo creare attrazione. 
 

Sappiate che la richiesta di un pompino 3,2,1  non rientra nelle 1000 cose da fare per essere subito più attraenti e ottenere del buon sesso
 

Il pompino te lo faccio, se decido io, se mi piaci, se mi arrapi e se me lo chiedi scende la probabilità che succeda. Un po’ come al gioco de l’Eredita’ 😂

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sary81 ha scritto:

Vorrei raccontarvi la mia ultima esperienza con un ragazzo conosciuto su TINDER

I tuoi thread sono tutti uguali.

I tipi che incontri su Tinder, non si comportano come tu vorresti si comportassero. 

....e quindi? Cosa pensi di poter fare al riguardo? Speri di trovare gente che ti dà ragione? Questo ti farebbe sentire meglio?

Ti è stato detto in tutte le salse che i tipi che vuoi, hanno una vasta abbondanza di scelta. Per te che ti sei indispettita perché non ti piace che un uomo verbalizzi la voglia di un pompino, ci sono altre 3 che invece non hanno problemi al riguardo.

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, Sary81 ha scritto:

scusate l'assenza ho avuto molte cose di cui occuparmi e di conseguenza ho trascurato il forum 🥲.

Chi sei?

Comunque è vero, doveva schiacciarti la testa verso il suo cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@Sary81 stai tranquilla io sono donna e ovviamente la penso come te. Un uomo che chiede subito “piacere spicciolo” senza minimamente pensare di eccitare la ragazza davanti a se, non ha nessun potere di conquista. Non è attraente per noi, questo è il punto. Ci piace giocare anche a noi, persino se si tratta solo di scopamicizia. Ovviamente si incontrano anche donne assatanate solo di sesso, ma se si ha davanti una normalissima ragazza, bisogna anche pur un minimo creare attrazione. 
 

Sappiate che la richiesta di un pompino 3,2,1  non rientra nelle 1000 cose da fare per essere subito più attraenti e ottenere del buon sesso
 

Il pompino te lo faccio, se decido io, se mi piaci, se mi arrapi e se me lo chiedi scende la probabilità che succeda. Un po’ come al gioco de l’Eredita’ 😂

Niente da dire, però lei l'ha posto in un'altra maniera rispetto alla tua.

Del tipo che solo perchè le ha chiesto di fargli un pompino mentre erano in macchina a baciarsi e probabilmente era eccitata, ed era IL PRIMO APPUNTAMENTO, lui è un pazzo malato. Se fosse stato il 20esimo appuntamento dopo averle pagato un paio di cene e aperitivi allora era un gentiluomo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

ma se si ha davanti una normalissima ragazza, bisogna anche pur un minimo creare attrazione

Errore comune nostro credere che una che ti sta baciando sia attratta e che abbia voglia di continuare a condividere qualche altro bel momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Aggiungo: ma che diamine sta succedendo su questo forum ultimamente? Da quando sono tornato leggo solo post di un estremo disagio da parte del gentilsesso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sary81 ha scritto:

Ciao ragazzi, 

scusate l'assenza ho avuto molte cose di cui occuparmi e di conseguenza ho trascurato il forum 🥲

Non devi scusarti di nulla, anzi sentiti libera di prendere tutte le pause di riflessione dal forum che vuoi. Lunghe pause.

4 ore fa, Sary81 ha scritto:

Fin qui tutto a posto, dopo mille rinvii riusciamo a vederci dal vivo e beviamo un caffè insieme, mi dice che ha voglia di baciarmi e limoniamo (fin qui ancora tutto ok), andiamo in auto e mi chiede un pompino. La mia faccia ha parlato prima della mia bocca, stupore, disgusto (non  perchè io sia bigotta o non approvi il sesso orale, figuriamoci) ma perchè a mio parere alla prima uscita con una donna anche se con finalità di scopa amicizia questa cosa NON SI CHIEDE. 

Concordo che un pompino non si chieda, ma si raggiunga. (non dico "si prenda" perchè poi qualcuno urlerebbe alla forzatura, se non alla violenza)

Ciò su cui non concordo è il messaggio implicito secondo cui un personaggio del genere sia a priori un caso umano. Non ha mostrato molto tatto, ok, probabilmente è un tipo abituato ad avere scelta sessuale e non va tanto per il sottile.

Anche certe affermazioni successive mi fanno pensare che a riguardo tu abbia dei pregiudizi:

4 ore fa, Sary81 ha scritto:

In merito alla tua domanda ciò che non mi è andata giù è la modalità, tratti così una zoccola a ore che viene retribuita per i suoi servizi golosi non una ragazza con cui intendi instaurare una tromba amicizia. 

 

4 ore fa, Sary81 ha scritto:

Se desidera un pompino subito e ora, ci sono quelle che prendono 50€ l'ora e lo fanno senza fiatare

Detto tra parentesi: se a parti invertite mi fossi trovato in una situazione in cui tizia random mi chiede apertamente di leccarle la figa... certo, sarei rimasto spiazzato, ma allo stesso tempo avrei apprezzato il suo chiedere la cosa in chiaro e senza giri di parole. Però mi rendo conto che il tutto assume un'altra prospettiva se interpretato dal punto di vista maschile.

Non è che, come ha ipotizzato un altro utente, se il tipo del racconto ti avesse attratta sul serio il pompino ci sarebbe stato e tu non saresti qui sul forum a lamentarti?

PS. non riesco a trovare un solo motivo sensato per cui tu abbia intitolato la discussione "PompXXX in auto" invece di un normale "Pompino in auto": timorata da dioh, paura di essere punita dai moderatori (su questo forum parolacce et similia sono permesse, no bestemmie) o che altro?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Imho, sì, ovviamente vi capita perché gli uomini che chiedono questi servizi al primo giorno sono anche quelli che hanno imparato ad ottenerli meglio. La soluzione sarebbe sempre quella di mettere i like a uomini che sembrano più inibiti... ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...