Vai al contenuto

Quando lui non ci prova


Violet2019

Messaggi raccomandati

maidiremai
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Cosa ne pensate di quegli uomini che escono più e più volte con una donna senza provarci?

Tolto il fatto che il primo passo, il bacio, potrebbe darlo anche lei. E ovviamente non parliamo di situazioni compromettenti tipo amici di vecchia data, colleghi ecc.

Ma in generale cosa spinge un uomo a non farlo? Insicurezza? Disinteresse? Incapacitá di cogliere segnali di interesse? Poca convinzione per quella donna nello specifico?

Qui addirittura parlate spesso di f-close la prima sera, per evitare cali di interesse. Ora, magari, è un po' estrema come cosa perché dipende dalla donna in questione però in effetti anche tirarla per le lunghe è una cosa un po' estrema per degli adulti nel 2023.

non so te, ma avete in tante 'sto vizio si diventare tanto più fredde e distaccate, se non proprio scostanti, tanto più il tipo vi interessa, perché, senza stare tanto a discuterne ché è una cosa detta e ridetta, volete assicurarvi che ci sia altrettanto interesse da parte sua (metodo abbastanza sbagliato comunque)

e anche peggio se avete fatto qualche passo avanti prima voi (che magari siete convinte voi di averlo fatto, ma non se n'è accorto nessuno) che va riaggiunto al contrario al percorso di difficoltà a cui sottoporre lo sventurato che credeva di aver trovato una normale

oppure, in mancanza di un assalto testosterone represso, ovviamente filtrato da un galateo perdonalizzato che conoscete in dettaglio solo voi (plurale da intendere singolare) che comunque non vi andrebbe bene  lo stesso, vi piglia il terrore del rifiuto, di aver preso un'abbaglio, e diventate dei macigni 

 

a me succede che se le premesse erano abbastanza chiare (e ovviamente non intendo esplicite e/o verbalizzate) mi aspetto che la faccenda si dipani con un piacevole crescendo con il contributo di entrambi (e basta poco da parte di una donna, mica intendo che si deve mettere a fare la pin-up), e se invece trovo una che fa l'impettita o tira indietro senza il minimo indizio di voler solo stuzzicare, mi sgonfio. Cioè, dato che è uscita e sta lì con me, certamente so che devo fare tutto io, ma anche che di solito se fanno così è probabile che poi sarà una pena anche il sesso. mettici anche che non è che si va in cerca di uscire solo con le fighe stratosferiche, e con la conoscenza si possono trovare aspetti di attrattiva diversi da tette e culi, ma non intendo solo cultura e intelligenza universali, men che meno da premio nobel, ma quel minimo di intelligenza sociale da capire che siamo usciti per stare bene divertendoci e non per passare esami.

alla terza uscita il pathos è già in pericolo, alla quarta siamo vecchi amici 

 

ma anche a leggere qui sembra che sia è pieno di uomini che non azzardano (parola grossa, grossissima) mai e rimandano sine die               

 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
24 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Non capisco questa smania di concludere subito. 

ma mica per forza vogliono concludere subito, è che non reggono il minimo dubbio sul fatto che si concluderà (senza dover far nulla loro) 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Tipo?

Niente, devi fare un po’ la troietta, in sostanza. Lascia che sia l’alcol ad ispirarti. 

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Vero. Come si fa in un pub/ristorante dove si è seduti uno di fronte all'altra e non accanto?

allungare le gambe no?

 

 

edit

te l'hanno già detto

 

allungare le gambe dicendo "tranquillo non meno" no? 

Modificato da maidiremai
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Onestamente, tu sei una persona che può intimidire. 

Hai molte sicurezze, una vita piena... Sono tutte doti gigantesche, nel piattume contemporaneo, ma possono tornare indietro come boomerang se trovi quello che ha bisogno del flirt, dello sguardo ammiccante o del gesto palese (che so, anche una mano sfiorata ripetutamente mentre si chiacchiera). 

In più se non sbaglio hai detto in qualche post che la mancanza di proattività ti allontana e allora si fa presto a fare confusione: c'è chi vive un silenzio come normalità e chi invece non percependo reazioni a sua volta rinuncia.  

Certo, dopo 3 uscite la cosa diventa imbarazzante. Di solito alla prima ci si studia, se non c'è la necessaria confidenza. Alla seconda si è già in un clima più che amichevole (cioè intimo). Alla terza, beh, o uno è dichiaratamente orsetto del cuore o non si spiega. 

La mia idea è che trovi persone post trauma o proprio di legno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

è che non reggono il minimo dubbio sul fatto che si concluderà (senza dover far nulla loro) 

Vero: buy or die!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
11 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Hai ragione. È che ad un certo punto mi annoio. Forse sbaglio. Per il discorso fatto sopra.

Evidentemente esci con gente solo per avere conferme di piacere. Per pettinare l'ego. E infatti poi ci rimani male se non si conclude subito: "Accidenti, la mia fregna non è così potente come pensavo?"

Se uscissi con gente che ti interessa non ti annoieresti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

allungare le gambe dicendo "tranquillo non meno" no? 

Mh, prendendo per il culo in maniera diretta la timidezza dell’interlocutore (maschio) si rischia di inibirlo.

Bene la provocazione, ma sempre in modalità “accogliente”. 

La presa in giro funziona molto meglio con le femmine…imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Mh, prendendo per il culo in maniera diretta la timidezza dell’interlocutore (maschio) si rischia di inibirlo.

Bene la provocazione, ma sempre in modalità “accogliente”. 

La presa in giro funziona molto meglio con le femmine…imho.

eh, certo, ma io mi riferivo alla Buddina Spencera di Mkoll

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
20 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non so te, ma avete in tante 'sto vizio si diventare tanto più fredde e distaccate, se non proprio scostanti, tanto più il tipo vi interessa

Non credo. Sono sempre tranquilla rido scherzo e propongo uscite. Dico pure che sono stata bene quindi no, non penso. Non cerco molto il contatto fisico, questo si. Sto sulle mie sotto questo punto di vista.

20 minuti fa, maidiremai ha scritto:

mi aspetto che la faccenda si dipani con un piacevole crescendo con il contributo di entrambi (e basta poco da parte di una donna

Pure io. Che contributo è per te sufficiente?

20 minuti fa, maidiremai ha scritto:

alla terza uscita il pathos è già in pericolo, alla quarta siamo vecchi amici 

Esattamente 

20 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma anche a leggere qui sembra che sia è pieno di uomini che non azzardano (parola grossa, grossissima) mai e rimandano sine die

Esatto pure questo.

14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Onestamente, tu sei una persona che può intimidire. 

Hai molte sicurezze, una vita piena... Sono tutte doti gigantesche, nel piattume contemporaneo, ma possono tornare indietro come boomerang

Eccallá

14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

 anche una mano sfiorata ripetutamente mentre si chiacchiera

Se ne fossi in grado lo farei.

14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

 la mancanza di proattività ti allontana 

Mi annoia. Perché immagino già uno che nel giro di un mese mi diventa zerbinetto. 

14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Certo, dopo 3 uscite la cosa diventa imbarazzante

Con l'ultimo siamo a quota tre. Ma ho raggiunto le 6 🙈

15 minuti fa, maidiremai ha scritto:

allungare le gambe dicendo "tranquillo non meno" no? 

Farò così 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...