Vai al contenuto

Quando lui non ci prova


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
11 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Evidentemente esci con gente solo per avere conferme di piacere. Per pettinare l'ego. E infatti poi ci rimani male se non si conclude subito: "Accidenti, la mia fregna non è così potente come pensavo?"

Se uscissi con gente che ti interessa non ti annoieresti. 

Ho spiegato il perché. Ho una personalità molto forte ed abbastanza intraprendente ed in passato chi non lo era si è rivelato una delusione nel brevissimo periodo. Mi piacciono gli uomini decisi, sicuri di sé stessi. Che siano anche in grado di guidarmi. Se volessi solo conferme continuerei ad uscire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Cosa potrei fare di più che non mi venga troppo difficile?

I risultati si ottengono solo facendo sforzi. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
17 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Pure io. Che contributo è per te sufficiente?

beh, insomma, quel po' di contatto e di confidenza verbale e sostanziale che non c'è con chi non ci attrae

ma...

17 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Se ne fossi in grado lo farei.

è un po' strano, perché certamente l'intraprendenza (che ti attribuisci) è sì distinta dall'avere familiarità con gesti con cui non si è abituati (magari per formazione e usanze anche solo famigliari) ma dovrebbe essere sufficiente per almeno provare a farne qualcuno, anche partendo dal minimo per non rischiare di essere innaturali  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Se ne fossi in grado lo farei.

Ops, toccato un tasto dolente. 

Pensavo avessi almeno una mano.

10 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi annoia. Perché immagino già uno che nel giro di un mese mi diventa zerbinetto. 

La prima ci sta, anche io se non ho feedback lascio perdere.

La seconda invece è una proiezione non da poco, secondo me inesatta. Proprio chi ti cerca con insistenza può rivelarsi zerbino dopo un tot. Mi sembra anche più logico, sinceramente... Certo che se poi uno sparisce o non manifesta niente  allora è un altro paio di maniche. Ma anche in quel caso, mi sembra tutto fuorché un futuro tappetino

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
27 minutes ago, Celeste said:

”.

La presa in giro funziona molto meglio con le femmine…imho.

Saro strano io ma, le donne che mi tengono testa sia a prese per il culo, e battutacce mi hanno sempre eccitato.

 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Saro strano io ma, le donne che mi tengono testa sia a prese per il culo, e battutacce mi hanno sempre eccitato.

 

No, non sei strano. Sicuramente la personalità sfidante spicca e risulta interessante. Invitavo a non insistere, in particolare, sulla presa in giro della timidezza su un soggetto effettivamente timido. 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
23 minuti fa, Gamebred ha scritto:

I risultati si ottengono solo facendo sforzi. 

Hai ragione. Cosa potrei fare che potrebbe riuscirmi senza farmi apparire impacciatamente ridicola?

Da premettere che propongo occasioni per vedersi, organizzo ecc.

21 minuti fa, maidiremai ha scritto:

 per non rischiare di essere innaturali  

È esattamente questa la mia paura. Sono intraprendente su altro. Magari propongo io di uscire per prima. Propongo un giro dopo o altro. Sul contatto fisico iniziale pecco.

13 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Saro strano io ma, le donne che mi tengono testa sia a prese per il culo, e battutacce mi hanno sempre eccitato.

 

Concordo con celeste, non sei strano. Anche io di solito prendo molto in giro l'altro e mi piace che mi tenga testa. Ma con uno un po' insicuro all'inizio otterrei un risultato negativo secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Vero. Come si fa in un pub/ristorante dove si è seduti uno di fronte all'altra e non accanto?

Anche qui, c'è atteggiamento e atteggiamento.

Senza per forza "fare la troietta" (cosa che personalmente adorerei, ma non è da tutte, me ne rendo conto), puoi stare appoggiata al tavolino con postura aperta, proiettata in avanti, in modo da ridurre la distanza con l'interlocutore. E poi gli puoi sfiorare il braccio, ogni tanto, o prendergli addirittura la mano, così, a spot. Il segnale arriverebbe abbastanza chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Vero. Come si fa in un pub/ristorante dove si è seduti uno di fronte all'altra e non accanto?

Il mio ultimo primo bacio è avvenuto esattamente dentro un pub e mi sento di concordare con @Seth44: gomiti appoggiati sul tavolo, posa rivolta in avanti, soprattutto le mani, e aggiungo sguardo seducente posato sui suoi occhi/sorriso/tono di voce sensuale. Probabilmente è più facile a dirlo che a farlo, ma se fatta con la giusta naturalezza è una posa che personalmente mi ha trasmesso molto senza mai scadere nell'eccessivo.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
49 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Saro strano io ma, le donne che mi tengono testa sia a prese per il culo, e battutacce mi hanno sempre eccitato.

 

Ho avuto una fidanzata che tirava dei bestemmioni assurdi. Troppo bello. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...