Vai al contenuto

Quando lui non ci prova


Violet2019

Messaggi raccomandati

Mkoll
51 minutes ago, Gallagher said:

Ho avuto una fidanzata che tirava dei bestemmioni assurdi. Troppo bello. 

La mia prima fidanzata, motociclista, fan dei motorhead, acdc, Guns, ect. Adorava bere birra e ruttava senza troppi problemi.  Ma adorava gli unicorni colorati, mi faceva strano trombare, con sopra il letto Ozzy in un con cornice multicolor con appiccicati adesivi di unicorni

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
21 minuti fa, Mkoll ha scritto:

La mia prima fidanzata, motociclista, fan dei motorhead, acdc, Guns, ect. Adorava bere birra e ruttava senza troppi problemi.  Ma adorava gli unicorni colorati, mi faceva strano trombare, con sopra il letto Ozzy in un con cornice multicolor con appiccicati adesivi di unicorni

Adoroh

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

(...) flirtare in modo palese mi viene difficile.

(...) Di solito chiacchiero,

(...) ogni tanto scrivo un messaggio,

(...) propongo di uscire quando ho tempo e modo di farlo.

Non è che una deve fare chissà che cosa. Basta un contatto fisico anche lieve e lasciare che si crei sintonia.

Ad esempio, se faccio una battuta scema e la vedo ridere di gusto allora è fatta.

Riguardo alla distanza fisica, se vedi che quel diaframma invisibile che separa due persone non c'è più, anche questo è un segnale inequivocabile.

Davvero non si può sbagliare.

Se si creano fraintendimenti è perché c'è tensione, rigidità in uno dei due o in entrambi.

Nell'uomo questo non è scusabile, visto che la comunicazione va in un senso preciso, cioè la donna è disponibile e l'uomo interpreta i segnali e agisce.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che se uno non ci prova semplicemente non vuole provarci 

sono strana io ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ho spiegato il perché. Ho una personalità molto forte ed abbastanza intraprendente ed in passato chi non lo era si è rivelato una delusione nel brevissimo periodo. Mi piacciono gli uomini decisi, sicuri di sé stessi. Che siano anche in grado di guidarmi. Se volessi solo conferme continuerei ad uscire.

 

Correggo quanto scritto sopra.

Se la questione è trovare una persona decisa e sicura di sé, francamente non saprei darti indicazioni visto che decisamente non rientro in questa categoria.

In generale, sapere chi è e come si comporta un uomo nella sua vita lavorativa, che tipo di rapporti ha con l'ex moglie o con la famiglia se è separato, la dimensione etica e civile, sono tutti indicatori importantissimi, che valgono molto di più del raccontare/raccontarsi storie per fare i brillanti.

Però se vuoi la persona decisa e sicura di sé tu devi esserlo altrettanto, perché altrimenti non riconoscerai gli indizi giusti, quelli probanti. Così rischieresti di sbagliare e di esporti a una successiva delusione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
21 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

 Così rischieresti di sbagliare e di esporti a una successiva delusione.

Infatti secondo me seleziono male.

21 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

 

In generale, sapere chi è e come si comporta un uomo nella sua vita lavorativa, che tipo di rapporti ha con l'ex moglie o con la famiglia se è separato, la dimensione etica e civile, sono tutti indicatori importantissimi, che valgono molto di più del raccontare/raccontarsi storie per fare i brillanti.

 

Assolutamente si.

In generale mi piace chi sa cosa vuole e quanto meno prova ad ottenerli. Chi è abbastanza forte da poter essere attento alle esigenze dell'altro senza annullarsi ma anzi chi in una relazione cerca una crescita reciproca. Potrei aggiungere anche altro per meglio chiarire cosa intendo con persone decise e sicure,insomma non intendo quello che si crede figo e le rimorchia tutte col suo fare impavido.

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Minypony ha scritto:

Io sapevo che se uno non ci prova semplicemente non vuole provarci 

sono strana io ?

No domande retoriche, per cortesia 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
2 ore fa, Minypony ha scritto:

Io sapevo che se uno non ci prova semplicemente non vuole provarci 

magari non è capace
se è così probabilmente è meglio lasciar stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
33 minuti fa, evolutionator ha scritto:

magari non è capace
se è così probabilmente è meglio lasciar stare

Eh ma come si fa a distinguere uno che non vuole provarci da uno che non è capace ed ha bisogno di incoraggiamento?

Premettendo che il primo caso non mi è mai capitato. Finora alla fine ci hanno sempre provato tutti, pur se con tempistiche bibliche

Link al commento
Condividi su altri siti

I maschi lo sanno o capiscono quando ci devono o vogliono provare o almeno un tentativo lo fanno se sono interessati te lo fanno capire 

se un uomo vuole stare con una donna troverà il modo per stare con lei 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...