Vai al contenuto

Quando lui non ci prova


Violet2019

Messaggi raccomandati

Adesso, giannicarlo ha scritto:

Secondo me nella maggioranza dei casi sono persone sole se finiscono per comportarsi così... Come se non si rendessero conto di quale sia il modo più conveniente di porsi per ottenere relazioni win-win.

Secondo la tua logica presumo tu ne abbia un sacco a questo punto.

Non mi mancano le occasioni esteticamente sono piuttosto gradevole e le cose che faccio il contesto nel quale sono inserita  mi portano a conoscere un sacco di maschi 🤷🏼‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Non mi mancano le occasioni esteticamente sono piuttosto gradevole e le cose che faccio il contesto nel quale sono inserita  mi portano a conoscere un sacco di maschi 🤷🏼‍♀️

Miny... So chi sei, ci seguiamo pure su IG

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Miny... So chi sei, ci seguiamo pure su IG

Sembra una minaccia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
19 minuti fa, Minypony ha scritto:

io non ho mai avuto problemi a farmi scopare da chi volevo 🤷🏼‍♀️

SI vede che riesci a comunicare in maniera efficace le tue intenzioni, cosa che però rappresenta più l'eccezione che la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
18 minuti fa, shakas ha scritto:

@Violet2019

se l'uomo che hai difronte riesce a concludere entro breve, come vorreste molte di voi, l'uomo in questione difficilmente rimarrà, 

Beh dipende. Ho avuto relazioni, anche lunghe. E sono state con uomini quasi sempre intraprendenti.

Comunque non è un grosso problema eh, è solo che essendo una cosa che mi capita spesso (uscire con uomini che ci provano dopo un bel po') mi pare evidente che sia anche "colpa" mia e mi interessava sapere, ai fini proprio di un miglioramento delle mie abilità relazionali, quale possa essere il modo più corretto di agire. Provarci io? Lasciargli tempo? Dare segnali più espliciti? Ovviamente se il gioco non dovesse valere la candela mollo. Ma parlo di persone con cui comunque mi fa piacere trascorrere una serata perché, appunto, interessanti, al di là del sesso.

Qualche risposta me l'avete data ma spesso sono in contraddizione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Seth44 ha scritto:

SI vede che riesci a comunicare in maniera efficace le tue intenzioni, cosa che però rappresenta più l'eccezione che la regola.

Semplicemente mi conosco e nel tempo ho capito cosa mi piace e il mio target non mi sembra difficile 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Qualche risposta me l'avete data ma spesso sono in contraddizione. 

Ciò che funziona per me non funziona per un altro, è una contraddizione? Non credo proprio

Ogni persona necessita un approccio diverso. Sono sempre stato contrario ai manuali, l'unica vera regola è l'adattabilità, se vuoi quella persona che hai difronte devi plasmare il tuo approccio ad essa e non utilizzare lo stesso approccio con tutti/e sperando che funzioni.

Se l'uomo non si fa avanti perchè probabilmente intimorito o insicuro di come verrà accolto un suo approccio, ci sono due strade (se vuoi un risultato, se non lo vuoi puoi sempre mollare tutto)

La prima è quella di prendere tu l'iniziativa e rendere inequivocabile il messaggio.

La seconda è cedere la propria forza e fare la preda, che dopotutto è quello che fanno le donne dall'alba dei tempi per conquistare gli uomini, fare le finte deboli.

Che nell'era del femminismo radicale e dell'essere se stessi si è un po' persa, sbilanciando di molto i ruoli. Non è che le nostre antenate fossero delle deboli, semplicemente sapevano, per tradizione e cultura, che l'uomo doveva essere il dominatore, e se non riusciva ad esserlo per talento naturale, glielo facevano credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

E quindi quando trovo la persona che dopo n appuntamenti non ci prova ma ha ancora interesse ad uscire con me dovrei star ferma ed aspettare i suoi tempi? Si ok certo è anche l'occasione per me per conoscere l'altro ma come ho detto in più di una circostanza per me ci si conosce anche attraverso il sesso. Dopo un po' cene ed aperitivi mi sembrano ridondanti...

a questo punto va detto anche che molte cose che si dicono qui, e parlo delle cose giuste e sensate che deve fare un uomo per progredire nel rapporto con la donna di turno, a parte appunto qui e pochi altri possibili riferimenti pubblici (e lasciando stare i numerosi in cui vengono propinati vangeli semplicistici, ma che forse son meglio che niente), ai ragazzi non le insegna nessuno.

Vabbé direte voi, e alle donne chi le insegna?

lo insegna la natura, ma per i maschi il clima generale, l'esagerazione insensata del no gender, articoli e sentenze sul consenso (per carità necessario ma fra un po' faranno credere che serva in carta da bollo), le dilaganti trasmissioni (per me penose) popolate di donne munite di aggressività che non esiste nel mondo reale, la finta riprovazione per il provolone e l'ostracismo invidioso per i francamente rari sciupafemmine veri, insomma il condizionamento sociale ha preso una brutta piega da un pezzo  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
36 minuti fa, shakas ha scritto:

La seconda è cedere la propria forza e fare la preda, che dopotutto è quello che fanno le donne dall'alba dei tempi per conquistare gli uomini, fare le finte deboli.

Che è esattamente quello che di solito faccio o almeno credo di fare. Probabilmente non abbastanza.

25 minuti fa, maidiremai ha scritto:

 il condizionamento sociale ha preso una brutta piega da un pezzo  

Hai ragione pure tu.

Ho sbagliato ad impormi per pagare alla seconda uscita nell'ultimo caso forse, pure. Però va bene così, questo sarebbe stato snaturarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...