Vai al contenuto

Quando lui non ci prova


Violet2019

Messaggi raccomandati

Mkoll

Aggiungo, le esperienze pregresse; se per caso per avre anche un solo bacio ci ha messo minimo 4\5 uscite e provandoci prima ha preso pali, questo per avvicinarsi vuole che tutto nella sua lista sia check, e controfirmato in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 minuto fa, Mkoll ha scritto:

Aggiungo, le esperienze pregresse; se per caso per avre anche un solo bacio ci ha messo minimo 4\5 uscite e provandoci prima ha preso pali, questo per avvicinarsi vuole che tutto nella sua lista sia check, e controfirmato in fondo

Eh ma me ne sono capitati diversi! 

Quello che poi mi ha detto di non essere sicuro che ci stessi, quello che poi ha detto di voler prima conoscere meglio la ragazza che ha davanti...🤷🏼‍♀️

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
57 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

 Sulla conoscenza delle donne nutro dei dubbi, ripeto, qui parlate sempre di dover concludere il più in fretta possibile. Un atteggiamento così rischia di essere controproducente.

 

Target con particolare status (modelle, influencer ecc) si aspettano che tu di default ci provi, se non lo fai togli loro certezze e saranno loro a cominciare a cercarti.

Mi sono capitate un paio di fchiusure così.

Detto questo, sembra che la tua fosse una domanda su una situazione particolare e non una discussione generale, quindi tolgo il disturbo, sono un po' stanco del fatto che IS sia diventata l'help desk delle utentesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
13 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Cosa potrei fare di più che non mi venga troppo difficile?

Ma perché devi per forza accelerare i tempi? Ma che te frega. Goditi la conoscenza.

Poi se sei arrapata saltagli addosso tu.

Non capisco questa smania di concludere subito. 

Comunque ripeto: dipende da mille variabili, e soprattutto da come ci si è conosciuti.

Se ci si conosce in discoteca da alticci può pure succedere tutto subito. Se ci si conosce a lavoro molto probabilmente ci vorrà un bel po' di più. Se ci si conosce su tinder forse alla seconda uscita.

È tutto estremamente variegato.

Modificato da Gallagher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 minute ago, Violet2019 said:

Eh ma me ne sono capitati diversi! 

Quello che poi mi ha detto di non essere sicuro che ci stessi, quello che poi ha detto di voler prima conoscere meglio la ragazza che ha davanti...🤷🏼‍♀️

Il mondo è bello perche ti sorprende sempre, (in bene o male) presi un manrovescio al Bud Spencer (28 anni fa) perchè baciai una tipa dopo 20 minuti di strusciamento del suo piede nel mio interno coscia.

Alla mia faccia stupita mi rispose che il bacio dal secondo appuntamento in poi in quanto lei era una ragazza perbene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
18 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Che poi scusate ma una che esce con voi più di una volta non date per scontato di interessarle?

Non do mai nulla per scontato.

Come ho più volte raccontato, mi è capitato di essere respinto al momento clou anche da ragazze che si lasciavano toccare ovunque, quindi figuriamoci se mi azzardo a pensare che una ci sta solo perché accetta di uscire con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
23 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Cosa potrei fare di più che non mi venga troppo difficile?

Cercare la vicinanza fisica, quando si è assieme, è sempre un buon punto d'inizio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
18 minuti fa, kkk4 ha scritto:

 

Target con particolare status (modelle, influencer ecc) si aspettano che tu di default ci provi, se non lo fai togli loro certezze e saranno loro a cominciare a cercarti.

Capisco 

18 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Detto questo, sembra che la tua fosse una domanda su una situazione particolare e non una discussione generale, quindi tolgo il disturbo, sono un po' stanco del fatto che IS sia diventata l'help desk delle utentesse.

Beh è un forum sullo sviluppo personale, con focus sulla seduzione. Mi sembra il posto adeguato dove porre domande di questo tipo al fine di capire se sbaglio qualcosa e se ho modo di porvi rimedio e come. Ciò detto il post nasce da una situazione particolare ma è una cosa che mi è capitata molte volte. Se fosse un caso unico sarebbe diverso. Visto che è ricorrente all'inizio delle mie frequentazioni mi viene il dubbio possa essere io. Tanto più che ad una certa mi stufo e lascio morire la cosa. 

Tempo fa ci fu una discussione dove venne fuori che forse seleziono male. Ecco magari facendo così e selezionando solo i più intraprendenti mi lascio sfuggire gli uomini che invece potrebbero essere più adatti a me, non so.

17 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Ma perché devi per forza accelerare i tempi? Ma che te frega. Goditi la conoscenza.

Hai ragione. È che ad un certo punto mi annoio. Forse sbaglio. Per il discorso fatto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
8 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Cercare la vicinanza fisica, quando si è assieme, è sempre un buon punto d'inizio.

Vero. Come si fa in un pub/ristorante dove si è seduti uno di fronte all'altra e non accanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
Just now, Violet2019 said:

Vero. Come si fa in un pub/ristorante dove si è seduti uno di fronte all'altra e non accanto?

Ti direi di sfiorare le gambe ma ho brutti ricordi........

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...