Vai al contenuto

Tinder ; lei 10 anni più di me


trillium

Messaggi raccomandati

Sensei10
1 ora fa, trillium ha scritto:

Allora faccio un recap

sono stato in un posto di cui abbiamo parlato durante il nostro appuntamento e le ho inviato la foto aggiungendo qualche dettaglio divertente 

 

la sua risposta è stato un video selfie dal suo ufficio ; mi ha chiesto quando tornassi …

 

pensare al sesso senza complicazioni ok ma devo tenere vivo il discorso; se non la contatto per uscire almeno ci sentiamo per altro ( se sbaglio mi corrigerete, diceva qualcuno più importante di me)

Scusa, ma la proposta non era per domani? O tra due giovedì (mi sembra un po' lontano, anche se ti consiglio di attendere lo stesso).

Se non si fa viva e sarebbe domani, oggi stesso puoi mandare un ping per capire che succede e decidere. Del tipo: potremmo vederci all'ora X nel posto Y. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

Fatto, ping inviato, come da tuo suggerimento, circa 3 ore fa 

attendo beatamente news 🙏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

Allora 

mi ha risposto tramite un vocale abbastanza lungo nel quale mi ha speiegato che, in questi giorni, ha le figlie (circostanza che mi aveva già riferito durante il ns appuntamento)

mi ha detto che stanno cercando casa etc etc. tuttavia, non  ha proposto un nuovo appuntamento 

le ho risposto che le figlie sono la cosa più importante, che ci saremmo sentiti presto ecc.

Ora, credo che questa donna non sia interessatissima, lascerei un po’ perdere per alcuni giorni e mi farei vivo ogni tanto con qualche messaggio 

nel frattempo, nuovi match 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, trillium ha scritto:

Allora 

mi ha risposto tramite un vocale abbastanza lungo nel quale mi ha speiegato che, in questi giorni, ha le figlie (circostanza che mi aveva già riferito durante il ns appuntamento)

mi ha detto che stanno cercando casa etc etc. tuttavia, non  ha proposto un nuovo appuntamento 

le ho risposto che le figlie sono la cosa più importante, che ci saremmo sentiti presto ecc.

Ora, credo che questa donna non sia interessatissima, lascerei un po’ perdere per alcuni giorni e mi farei vivo ogni tanto con qualche messaggio 

nel frattempo, nuovi match 

Lascia perdere del tutto e aspetta lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Sensei10 ha scritto:

Lascia perdere del tutto e aspetta lei.

Nel senso di lasciarla stare e se si ripresenta, valuta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide365

Hai fatto bene a risponderle in quel modo senza pressarla.

Fa come ha detto @Sensei10

A seconda che lei si faccia o meno risentire, scopriremo se questa dei figli è una banale scusa frutto di disinteresse o se, è realmente impegnata.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

Penso di conoscere la risposta 

Fa niente, spero di essere più fortunato alla prossima 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, trillium ha scritto:

nuovi match

Bene. Concentrati su quelli.

Non hai giocato malissimo comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

secondo me c'è - o almeno c'è il rischio di - confusione fra interesse/disinteresse e ordine di priorità

cioè, non passiamo da un estremo all'altro, stressare una no, con figli o senza, ma aspettarsi che proponga tutto lei, magari il pompxxx in macchina non è pensabile 

poi se voi le trovate così, buon per voi, a me tocca sempre sudarmele. oltretutto, assai spesso più interesse c'è e più stanno alla finestra o tirano indietro  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

secondo me c'è - o almeno c'è il rischio di - confusione fra interesse/disinteresse e ordine di priorità

cioè, non passiamo da un estremo all'altro, stressare una no, con figli o senza, ma aspettarsi che proponga tutto lei, magari il pompxxx in macchina non è pensabile 

poi se voi le trovate così, buon per voi, a me tocca sempre sudarmele. oltretutto, assai spesso più interesse c'è e più stanno alla finestra o tirano indietro  

No aspe'.

Il discorso generale che si può fare ad un utente giovane quando si relaziona con una donna più grande e con figli è di non stare lì a premere troppo. Perché veramente, non sapendo cosa significa, fa presto a dire o fare la cosa sbagliata e a giocarsi tutto. Ho mandato a cagare potenziali partner per semplici battute, perché dovevano imparare qual era il loro posto.

Qui, ovviamente, devono anche  valere i fatti. Aveva rilanciato lei, al dunque si giustifica e non ripropone una data. 

Parliamoci chiaro: Tinder è divertente e fonte di grosse occasioni, ma in linea di massima è quello che è, come tutte le app e in una certa misura i social. Un posto dove raccogliere consensi, fare marcia indietro, ghostare, sparare cazzate a nastro. 

Tre giorni fa ho un match con una, quasi coetanea, mi sembra carina e mi sembra anche interessante. Due battute innocue, poi un paio di giornate di silenzio reciproco. Alla terza, le mando un messaggio per fissare un appuntamento e mi risponde "Scusa ma ho qualche problema con la situazione familiare, non è una cosa personale, ho proprio bisogno di staccare da questa app". Okay, come non detto.  È palesemente una cazzata, perché se vuoi staccare il profilo lo cancelli o quantomeno miri a salvare chi ti sembra papabile. Che vuol dire "staccare da questa app" quando qualcuno ti sta dicendo di passare al di là dello schermo? Non ha alcun senso. È chiaro che nei due giorni precedenti sia arrivato qualcun altro più rapido di me. D'altro canto, i miei stimoli sono fermi, ultimamente. Ma è un gioco e queste sono le regole. Al suo posto forse lo avrei fatto anche io, se avessi trovato una donna più piacente o più decisa. 

I figli rappresentano una priorità assoluta per quasi chiunque. Dopodiché, una larga fetta di persone, purtroppo, li usa a mo' di scaricabarile. Chi ti direbbe che sei una stronza o uno stronzo perché devi stare insieme ai tuoi figli? E se te lo dicessero avresti un ottimo motivo per mollare il colpo. Quindi hai l'alibi perfetto.

Il problema è che non sai mai dove sta la verità, perché a volte il tempo assorbito dalla prole è davvero molto, c'è un equilibrio labile con l'altro genitore o un rapporto ai ferri corti o ragioni private che non si sbandierano. Però sei sempre in una vetrina e la possibilità della strumentalizzazione è quanto mai realistica. 

Nel caso del nostro op, ora come ora, conviene attendere. Forse lei non proporrà mai il pompino, però dopo una buca potrà riaffacciarsi con una data e un'ora (e stiamo certi che lo spazietto per un soffocotto si troverà).

Nel frattempo, il giochino ce l'ha pure lui e dall'oggi al domani potrebbe trovarsene una migliore. Magari coetanea, senza impedimenti né scuse. 

Se poi la mater si rifacesse viva, beh, starà a lui decidere se concederle ancora un giro o dirle che ha perso il treno. Personalmente, quando sento silenzi di tomba dall'altra parte o rinvii (una volta forse ci sto, la seconda è già troppo) tendo a voltare pagina per la puzza di stantio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...