Vai al contenuto

Secondo appuntamento


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
Il 3/3/2023 at 14:18, Kask ha scritto:

Recentemente noto che la maggior parte delle uscite che faccio, se non tutte, se la ragazza mi piace, arrivo al bacio. Però noto che il giorno dopo la pista si gela o non mi rispondono più. Anche le volte che riesco ad andarci a letto, dopo non si crea troppo una comunicazione, però spesso questo è dipeso da me che non voglio stare troppo dietro la cosa se la persona non mi è piaciuto anche caratterialmente. 

Non capisco come nonostante riesca a creare un clima favorevole da creare un bacio corrisposto e cercato (spesso le porto in bar che conosco e so siano buoni per un appuntamento come ambiente) , dopo il mio passo avanti, la pista si geli lo stesso. Io ho un modo di fare molto caldo, scherzo molto, do confidenza, vado di kino (che porta al bacio). Essendo passionale forse posso esagerare nel toccare, ma spesso non vado troppo oltre in luoghi pubblici. 

Info in più: spesso esco con ragazze dai 25 ai 35 anni, conosciute tramite app di incontri. Vivo all'estero, quindi di nazionalità diverse. 

Qualche idea? 

Pensandoci comunque mi è successo di più con quelle più fighette, mentre con ragazze più tranquille ed amichevoli questo episodio è più raro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...