Vai al contenuto

Amara scoperta…virtuale


Edwige

Messaggi raccomandati

sedlex

lei non mi contatta ma guarda tutte le mie storie(possibilmente scroll acritici e fugaci mentre sta nel cesso ad esplicare le sue funzioni corporali) ke significato date?????111?

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Cari tutti, continuo ad aggiornarvi qui…insomma era come credevo io…il tipo in questione ho scoperto che ha una chat dove qui non voglio fare nemmeno il nome ma di quelle da super sfigato che frequenta assiduamente…non gli ho controllato il telefono semplicemente gli è sfuggita aprendo l’iPhone la pagina aperta e io gli ho detto wow…non mi sono incazzata ma ho terminato la cena e sono andata via con una scusa, lui ha cercato in tutti i modi di dissuadermi e io per contro ho risposto che no grazie avevo capito chi era e non ero interessata a proseguire con un uomo così…da allora è passata una settimana in cui mi tampina e mi scrive,l’ho bloccato ovunque ma mi chiama da altri telefoni o profili ig di lavoro..insomma per contro io da una parte vomito da una parte invece non so come sia possibile ma mi manca, reprimo tutto e ci sono rimasta davvero di merda forse un po’ meno perché sospettavo…contenti? Insomma insultatemi pure ma non so come uscirne da questo malessere, passerà questa sensazione senza che io mi ritrovi a cedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 ore fa, Edwige ha scritto:

il tipo in questione ho scoperto che ha una chat dove qui non voglio fare nemmeno il nome ma di quelle da super sfigato che frequenta assiduamente

Sarò tardo io ma non ho capito un cazzo, di che chat si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
11 ore fa, Seth44 ha scritto:

Sarò tardo io ma non ho capito un cazzo, di che chat si tratta?

Di incontri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...