Vai al contenuto

Amara scoperta…virtuale


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige
43 minuti fa, Minypony ha scritto:

Le cose da accertare su di lui sono altre

Quali? In ogni caso io forse mi sono spiegata male, non dico che faccia del male ad avere un profilo del genere dico solo che questa cosa ha cambiato la mia visione tutto qui. Non credo nascerà qualcosa di importante e comunque al momento non è così dunque vorrei trovare un modo per non sembrare pazza e rivedere la mia posizione. Negli ultimi due giorni sono stata presente ma distaccata, ora vorrei vederlo ma non per il weekend che non tollererei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 minuto fa, Edwige ha scritto:

Quali? In ogni caso io forse mi sono spiegata male, non dico che faccia del male ad avere un profilo del genere dico solo che questa cosa ha cambiato la mia visione tutto qui. Non credo nascerà qualcosa di importante e comunque al momento non è così dunque vorrei trovare un modo per non sembrare pazza e rivedere la mia posizione. Negli ultimi due giorni sono stata presente ma distaccata, ora vorrei vederlo ma non per il weekend che non tollererei 

Ma si, fai un passo indietro indipendentemente da tutto. E poi vedi come ti senti.

Cioè, due settimane regà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
12 minuti fa, Nila ha scritto:

E ma vedi che allora confermi la mia teoria?

Si sarebbe più preoccupante se fosse una persona non coerente che segue svariati tipologie di persone senza un conduttore logico tra loro come dicono alcune utentesse IG non è un rilevatore così affidabile per questo genere di scoperte diciamo

io seguo molti artisti e a loro volta mi seguono ma non vuol dire necessariamente che ci sia un rapporto nella vita privata e nel concreto è più una cerchia sociale virtuale 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
8 minuti fa, Nila ha scritto:

Ma si, fai un passo indietro indipendentemente da tutto. E poi vedi come ti senti.

Cioè, due settimane regà.

No ma infatti non ho più 20 anni che devo idealizzare o giustificare. Lui mi è cambiato dal punto di vista personale, menomale due settimane pensa scoprirlo dopo mesi. Ripeto lo vedo con occhi diversi ma non vorrei rinunciare al sesso con lui anche io ho investito del tempo e poi quella potrebbe essere la prova del 9…ciò se mi “”” bene 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
9 ore fa, Edwige ha scritto:

…non è un uomo serio PUNTO.

Il disagio esistenziale che traspare da questa affermazione è inquietante. Niente di nuovo comunque.

Ad ogni modo, se già eri convinta della sua poca serietà, non capisco il senso di aprire un thread alla ricerca di consigli. 

Ma dopotutto si ricade nella solita casistica della donna da forum:

si cercano feedback e suggerimenti, ma poi fregacazzo del contenuto dei medesimi, è solo un modo per sfogarsi.

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
56 minuti fa, Edwige ha scritto:

Lui è un uomo piacevole, galante che sa prendere l’iniziativa, sicuramente sa come andare a dama. Non voglio chiudere la frequentazione dico solo che ho cambiato il frame anzi l’ho tolto dunque andarci a fare il weekend romantico non mi va più

Fino ad ora si è parlato in generale, adesso però tocca scendere nel particolare.

C è molta confusione nelle tue parole e nella percezione che hai di lui.

E poi, se ti interessano gli uomini "seri" (cioè che si mettono con te e poi non guardano più una tetta in vita loro, come gli unicorni) allora automaticamente qui dovremmo giudicare anche te come poco seria se ci vuoi solo trombare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
15 minuti fa, Outsider ha scritto:

Il disagio esistenziale che traspare da questa affermazione è inquietante. Niente di nuovo comunque.

Ad ogni modo, se già eri convinta della sua poca serietà, non capisco il senso di aprire un thread alla ricerca di consigli. 

Ma dopotutto si ricade nella solita casistica della donna da forum:

si cercano feedback e suggerimenti, ma poi fregacazzo del contenuto dei medesimi, è solo un modo per sfogarsi.

Il più classico reality sharing.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
8 minuti fa, Nila ha scritto:

Fino ad ora si è parlato in generale, adesso però tocca scendere nel particolare.

C è molta confusione nelle tue parole e nella percezione che hai di lui.

E poi, se ti interessano gli uomini "seri" (cioè che si mettono con te e poi non guardano più una tetta in vita loro, come gli unicorni) allora automaticamente qui dovremmo giudicare anche te come poco seria se ci vuoi solo trombare?

Anche io ho capacità di discernimento e sono una donna che deve fare le sue valutazioni. Certo che cerco un uomo serio ma nel frattempo che faccio mi metto in clausura? Esco con un uomo da due settimane non da mesi ed esteticamente mi attrae, perché dovrei essere poco seria? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
21 minuti fa, Outsider ha scritto:

Il disagio esistenziale che traspare da questa affermazione è inquietante. Niente di nuovo comunque.

Ad ogni modo, se già eri convinta della sua poca serietà, non capisco il senso di aprire un thread alla ricerca di consigli. 

Ma dopotutto si ricade nella solita casistica della donna da forum:

si cercano feedback e suggerimenti, ma poi fregacazzo del contenuto dei medesimi, è solo un modo per sfogarsi.

Vabbè ma è chiaro che uno chiede pareri, si confronta, poi l’idea può cambiare oppure no e io riflettendoci ho partorito questo pensiero. Che c’è di male, siamo qui per confrontarci e basta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
23 minuti fa, Outsider ha scritto:

si cercano feedback e suggerimenti, ma poi fregacazzo del contenuto dei medesimi, è solo un modo per sfogarsi.

Ma poi il fatto è anche un altro, come vedi avete tutti una visione completamente diversa della questione, non c’è un parere unanime dunque pur volendo rimane il dubbio, a questo punto preferisco alleggerire il peso della situazione anche perché serietà o meno non credo che lui non voglia venire a letto con me anzi si sta spendendo anche troppo dunque che senso ha, non voglio idealizzare ed essere presa in giro. Se voglio andarci a letto ci vado se sarà l’uomo della mia vita lo scopriremo solo vivendo ma ho i miei grandissimi dubbi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...