Vai al contenuto

Freeze: potrebbe servire o lascio perdere definitivamente?


rodolfo94

Messaggi raccomandati

rodolfo94
19 minuti fa, Pino69 ha scritto:

American Pie insegna, la regola del 3 😁

Secondo me, dato che dopo un bel po' di tempo c'è stato poco e niente, devi spingere per arrivare dove vuoi arrivare (sesso, LTR, o altro? non mi sembra di averlo capito).

Il freeze secondo me in questo caso  sarebbe deleterio.

Lei è una delle tante al momento. La tratto esattamente come altre amiche o conoscenti varie che ho nella rubrica del telefono . Se vuoi l'esclusiva o un trattamento diverso dalle altre devi mettere sul piatto qualcosa in più. 

Non attuerò un freeze totale ma di sicuro non recito la parte dell'amico stile liceale dei film americani. 

1 volta a settimana a mio avviso basta e avanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Lei è una delle tante al momento. La tratto esattamente come altre amiche o conoscenti varie che ho nella rubrica del telefono . Se vuoi l'esclusiva o un trattamento diverso dalle altre devi mettere sul piatto qualcosa in più. 

Non attuerò un freeze totale ma di sicuro non recito la parte dell'amico stile liceale dei film americani. 

1 volta a settimana a mio avviso basta e avanza 

La mia impressione è più o meno la stessa di @november_rain: è giovane, probabilmente non sa nemmeno lei che vuole, quindi la partita non si è ancora conclusa.

A naso, insistere troppo ora non servirebbe. Una strategia funzionale potrebbe essere invece quella di lasciar passare un po' di tempo senza farti vivo. Un mese, un mese e mezzo, una cosa così. Ovviamente se lei ti scrive le rispondi, ma senza rilanciare e prendere iniziative. Come stai facendo, all'incirca. Le dai insomma un po' di tempo per ripulirsi dalle scorie, per fare chiarezza (lo so, sono ottimista) e per realizzare se sente o no la tua mancanza.

Dopodiché, ti fai vivo e ci riprovi come se fosse la prima volta che vi vedete.

Non mi piacciono troppo questi giochetti, ma... ha 19 anni, ci sta che non sappia stare al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

La mia impressione è più o meno la stessa di @november_rain: è giovane, probabilmente non sa nemmeno lei che vuole, quindi la partita non si è ancora conclusa.

A naso, insistere troppo ora non servirebbe. Una strategia funzionale potrebbe essere invece quella di lasciar passare un po' di tempo senza farti vivo. Un mese, un mese e mezzo, una cosa così. Ovviamente se lei ti scrive le rispondi, ma senza rilanciare e prendere iniziative. Come stai facendo, all'incirca. Le dai insomma un po' di tempo per ripulirsi dalle scorie, per fare chiarezza (lo so, sono ottimista) e per realizzare se sente o no la tua mancanza.

Dopodiché, ti fai vivo e ci riprovi come se fosse la prima volta che vi vedete.

Non mi piacciono troppo questi giochetti, ma... ha 19 anni, ci sta che non sappia stare al mondo.

Condivido ciò che dici. Per quanto puoi essere matura/educata/lavoratrice ecc il cervello è sempre di una ragazza di 19 anni (direi la stessa cosa anche nei confronti di un maschio).

Seguirò le tue indicazioni che mi sembrano di buon senso e vicine al mio modo di pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

A naso, insistere troppo ora non servirebbe. Una strategia funzionale potrebbe essere invece quella di lasciar passare un po' di tempo senza farti vivo. Un mese, un mese e mezzo, una cosa così. Ovviamente se lei ti scrive le rispondi, ma senza rilanciare e prendere iniziative. Come stai facendo, all'incirca. Le dai insomma un po' di tempo per ripulirsi dalle scorie, per fare chiarezza (lo so, sono ottimista) e per realizzare se sente o no la tua mancanza.

Anche questo è vero, però cerco di mettermi nella testa di una ragazza di 19 anni, il "allora vedi che non gliene frega niente" potrebbe essere dietro l'angolo. A volte le donne hanno bisogno di sicurezze per andare avanti o fare un passo in più, immagino che una ragazza così giovane e con esperienza sessuale prossima allo zero ancora di più. Poi è vero anche che tu non sei obbligato a prodigarti per nessuno ci mancherebbe, ma forse un freeze sarebbe un po' troppo. Ti dico questo più che altro perché mi sembra di aver capito che lei ti cerca e ti manda segnali di questo tipo:

23 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Più che altro vorrei capire perché insistere scrivendo frasi tipo anche oggi impegnato, sempre in giro per commissioni ecc 

come a voler sondare il terreno in qualche modo. 

Io sinceramente farei un piccolo tentativo di riavvicinamento/approfondimento della cosa e poi in caso di segnali negativi allora farei come ha detto @Seth44. Tanto poi se è una delle "tante" cos'hai da perdere? Mi sembra che ti piaccia quindi un tentativo ci sta. 

Scusa se ti chiedo info in più @rodolfo94, sei libero di rispondere o meno, ma nel periodo di frequentazione come la vedevi? Ti sembrava ben disposta o è sempre stata titubante? Insomma com'è stato il vostro rapporto? Questo cambiamento di rotta è stato un fulmine a ciel sereno o prevedibile?

Modificato da november_rain
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
22 minuti fa, november_rain ha scritto:

Anche questo è vero, però cerco di mettermi nella testa di una ragazza di 19 anni, il "allora vedi che non gliene frega niente" potrebbe essere dietro l'angolo. A volte le donne hanno bisogno di sicurezze per andare avanti o fare un passo in più, immagino che una ragazza così giovane e con esperienza sessuale prossima allo zero ancora di più. Poi è vero anche che tu non sei obbligato a prodigarti per nessuno ci mancherebbe, ma forse un freeze sarebbe un po' troppo. Ti dico questo più che altro perché mi sembra di aver capito che lei ti cerca e ti manda segnali di questo tipo:

come a voler sondare il terreno in qualche modo. 

Io sinceramente farei un piccolo tentativo di riavvicinamento/approfondimento della cosa e poi in caso di segnali negativi allora farei come ha detto @Seth44. Tanto poi se è una delle "tante" cos'hai da perdere? Mi sembra che ti piaccia quindi un tentativo ci sta. 

Scusa se ti chiedo info in più @rodolfo94, sei libero di rispondere o meno, ma nel periodo di frequentazione come la vedevi? Ti sembrava ben disposta o è sempre stata titubante? Insomma com'è stato il vostro rapporto? Questo cambiamento di rotta è stato un fulmine a ciel sereno o prevedibile?

Ben disposta ma ero io che proponevo praticamente quasi tutto. Il cambiamento di rotta è stato all'improvviso nel senso che me lo ha comunicato appunto all'improvviso ma secondo me già da prima qualche dubbio nella sua testa c era. È vero che le ragazze pensano a, dicono b e fanno c ma non penso che da un giorno all'altro abbia cambiato idea. 

Dal canto mio me lo aspettavo un cambiamento di rotta perché mi è successo anche con altre ragazze con modalità e tempistiche simili. Quindi a differenza delle prime volte dove ci rimanevo male adesso sono molto più preparato anche per una questione anagrafica e di esperienza. 

Riguardo il tastare il terreno non so se lo fa per noia o per stuzzicare al fine di ottenere qualcosa. Può pure essere appunto per passatempo/noia se non addirittura per perculare

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
8 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Lei è una delle tante al momento. La tratto esattamente come altre amiche o conoscenti varie che ho nella rubrica del telefono . Se vuoi l'esclusiva o un trattamento diverso dalle altre devi mettere sul piatto qualcosa in più. 

Non attuerò un freeze totale ma di sicuro non recito la parte dell'amico stile liceale dei film americani. 

1 volta a settimana a mio avviso basta e avanza 

Non hai capito, la regola del 3 è che se devi moltiplicare x3 il numero di ragazzi con cui una ragazza dice di aver scopato😂 da American Pie 2.

 

D’accordissimo con te sulla linea da tenere e sulla tempistica! Daje 💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 ora fa, Pino69 ha scritto:

Non hai capito, la regola del 3 è che se devi moltiplicare x3 il numero di ragazzi con cui una ragazza dice di aver scopato😂 da American Pie 2.

 

D’accordissimo con te sulla linea da tenere e sulla tempistica! Daje 💪🏻

Può essere come dici tu. In questo caso potrebbe essere anche vero che ha fatto sesso solo con 1 tipo avendo 19 anni e non essendo così ambita dai ragazzi (ha un profilo instagram con 250 follower, non ha chissà quale giro di amici ecc). Poi magari è andata con 10 ragazzi e onestamente non me ne frega nulla. È la sua vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
23 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Può essere come dici tu. In questo caso potrebbe essere anche vero che ha fatto sesso solo con 1 tipo avendo 19 anni e non essendo così ambita dai ragazzi (ha un profilo instagram con 250 follower, non ha chissà quale giro di amici ecc). Poi magari è andata con 10 ragazzi e onestamente non me ne frega nulla. È la sua vita. 

La mia era una battuta! Anche se poi molte ragazze lo fanno sul serio (per non passare per facili).

Comunque non vedo una correlazione tra numero di follower e cazzi presi😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 ora fa, Pino69 ha scritto:

La mia era una battuta! Anche se poi molte ragazze lo fanno sul serio (per non passare per facili).

Comunque non vedo una correlazione tra numero di follower e cazzi presi😅

Secondo me ni nel senso che una ragazza che ha 5k follower su instagram è più conosciuta e ha maggiori interazioni con i ragazzi. Una che ha 250 follower difficilmente è tempestata di messaggi. Poi nulla vieta che li cerchi e li trovi offline dato che non si scopa online. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
3 ore fa, Pino69 ha scritto:

Non hai capito, la regola del 3 è che se devi moltiplicare x3 il numero di ragazzi con cui una ragazza dice di aver scopato😂 da American Pie 2.

 

D’accordissimo con te sulla linea da tenere e sulla tempistica! Daje 💪🏻

Per dire venerdì sera probabilmente esco e ho chiesto ad un'altra amica se vuole unirsi. Intanto se capita pubblico qualche foto da mettere come storia di whatsapp e instsgram (è raro che accada ma in questo caso lo farò se avrò l'occasione) in modo tale che arrivino precisi segnali alla diretta interessata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...