Vai al contenuto

Freeze: potrebbe servire o lascio perdere definitivamente?


rodolfo94

Messaggi raccomandati

sedlex
2 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Se ne esce che devono rinsavire ahaahha purtroppo tante ragazze non si rendono conto che "ci avrebbero in pugno" se si comportassero in un certo modo. E ti assicuro che nel mio caso basterebbe poco perché se sei un minimo carina e hai un bel carattere/personalità non guardo altre nel mentre. 

A me non piacciono i giochini e le tattiche però in questi casi bisogna dare un certo segnale

io ho il disgusto dei giochini ma anche dei loro ghosting senza senso se le cose vanno bene o almeno un po di chiarezza non guasterebbe

Comunque anche per me vale lo stesso, basta poco e lei per me è carina,anche con alcuni difetti che maschera bene sui social ma non mi importa e ha un carattere che mi fa impazzire letteralmente. Anche per me non esisterebbe nient'altro, ma secondo te non lo sanno? lo sanno, eccome ma sono insicure o semplicemente non ti credono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 5/3/2023 at 21:44, rodolfo94 ha scritto:

Avevo già aperto una discussione su una tipa conosciuta a dicembre (forse qualcuno di voi ricorda). 

A febbraio mi comunica che mi trova carino esteticamente, simpatico ecc( solite parole) ma che non è scattato nulla quindi propone di rimanere "amici" (addio a baci e palpate di culo)

Io accetto nel senso che a me non cambia molto la situazione e non sono infastidito né tanto meno arrabbiato con lei. 

Qualche giorno fa non le scrivo più (prima ci sentiamo ogni giorno per scherzare, parlare della giornata ecc) e lei mi scrive dopo un paio di giorni (di solito ero io a contattarla per primo).

Ieri le rispondo in maniera volutamente fredda (un po ero impegnato per davvero soprattutto dopo una settimana di lavoro non ho tempo e voglia di rispondere sempre a tutti) e credo lei lo abbia percepito dato che ha visualizzato e non ha più risposto. 

A questo punto la situazione potrebbe un po smuoversi a mio favore oppure il non sentirsi determina la fine del rapporto? 

Se lei mi ha relegato al ruolo di amico io in maniera coerente la sento tipo 1 volta al mese come faccio esattamente con altre ragazze

Anche io ho ora un amico così che vuole essere solo amico  . Però io sabato vuole fare sesso con me 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Comunque credo che non abbIa senso  far fotografia di smalti ecc 

dovete trattarle da conoscenti e basta  questo loro vogliono .persone. Con cui parli ci fai sesso una mangiata e dopo ognuno per la sua strada . Non ha senso  fare giochetti solo non parlare per mesi e mesi  putroppo sono uomini e donne sadiche non vogliono essere trattate bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
32 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Anche io ho ora un amico così che vuole essere solo amico  . Però io sabato vuole fare sesso con me 

Vuole fare sesso con te perché è maschio. A parti invertite accade meno e il rapporto di amicizia rimane amicizia senza altri fini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
37 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Succede anche agli uomini 👨 

Assolutamente. Ci mancherebbe. Non è una guerra tra sessi

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
37 minuti fa, sedlex ha scritto:

io ho il disgusto dei giochini ma anche dei loro ghosting senza senso se le cose vanno bene o almeno un po di chiarezza non guasterebbe

Comunque anche per me vale lo stesso, basta poco e lei per me è carina,anche con alcuni difetti che maschera bene sui social ma non mi importa e ha un carattere che mi fa impazzire letteralmente. Anche per me non esisterebbe nient'altro, ma secondo te non lo sanno? lo sanno, eccome ma sono insicure o semplicemente non ti credono.

 

Guarda a me la cosa che fa incazzare è che basterebbe poco per essere felici a prescindere dal sesso che è comunque importante in un rapporto di coppia specialmente a 28 anni. 

Invece si rovina tutto... per ora tutto tace. Non ci sono aggiornamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Guarda a me la cosa che fa incazzare è che basterebbe poco per essere felici a prescindere dal sesso che è comunque importante in un rapporto di coppia specialmente a 28 anni. 

Invece si rovina tutto... per ora tutto tace. Non ci sono aggiornamenti 

 

2 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Guarda a me la cosa che fa incazzare è che basterebbe poco per essere felici a prescindere dal sesso che è comunque importante in un rapporto di coppia specialmente a 28 anni. 

Invece si rovina tutto... per ora tutto tace. Non ci sono aggiornamenti 

Lascia perdere  trattala da conoscente. E basta manco amica   Ma stai attento devi dare tutto poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

 

Lascia perdere  trattala da conoscente. E basta manco amica   Ma stai attento devi dare tutto poco 

Non ci stiamo più scrivendo. Ho vari impegni oltre al lavoro quindi non mi è difficile non scriverle. La sentirò ogni tanto come già detto. Oggi ha postato una storia su whatsapp e l ho ignorata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
22 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Per dire venerdì sera probabilmente esco e ho chiesto ad un'altra amica se vuole unirsi. Intanto se capita pubblico qualche foto da mettere come storia di whatsapp e instsgram (è raro che accada ma in questo caso lo farò se avrò l'occasione) in modo tale che arrivino precisi segnali alla diretta interessata 

Però così lo sai che stai facendo tu il 19enne, vero?

Se lo sai, tutto a posto. Altrimenti comincerei pure un po' a prendere di petto la cosa, con te stesso prima e con lei dopo.

Possibile che con 10 anni di più tu non sappia giocartela da una posizione favorevole? Io ho paura di farlo per non approfittarmene, e parlo di donne minimo over 35.

A una di 19 puoi insegnare il  mondo. Che ti frega del freeze, degli stati ecc. 

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pino69
4 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Diciamo che lei deve avere il dubbio e quindi si deve trovare sul piano delle percezioni. Lei deve percepire che ci siano altre ragazze pur non avendo la certezza che ci siano per davvero. Anche perché qualora fosse solo "un teatrino" lei lo verrebbe a sapere? Non credo. Io posso pure fare una foto con delle ragazze incontrare la sera stessa. Se è sveglia capisce "che mi aveva in pugno" ma ha rovinato la situazione e che giustamente mi sono guardato intorno

Certo devi essere credibile, se capisce che è una farsa, per te è game over!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...