Vai al contenuto

Freeze: potrebbe servire o lascio perdere definitivamente?


rodolfo94

Messaggi raccomandati

Drug Ellie
On 3/8/2023 at 8:40 PM, rodolfo94 said:

Non ci stiamo più scrivendo. Ho vari impegni oltre al lavoro quindi non mi è difficile non scriverle. La sentirò ogni tanto come già detto. Oggi ha postato una storia su whatsapp e l ho ignorata. 

Contento tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

ho fatto freeze da circa due mesi con una tipa che faceva tira e molla e non mi ricontatta nonostante mi veda con altre tipe su Instagram

secondo me serve a poco, molto piu utile nextare e trovare ragazze piu disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
2 ore fa, sedlex ha scritto:

ho fatto freeze da circa due mesi con una tipa che faceva tira e molla e non mi ricontatta nonostante mi veda con altre tipe su Instagram

secondo me serve a poco, molto piu utile nextare e trovare ragazze piu disponibili

Esatto. Il mondo è pieno di ragazze. Passare oltre è spesso la cosa migliore

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
17 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Esatto. Il mondo è pieno di ragazze. Passare oltre è spesso la cosa migliore

ovvio che dura mollare una che ,all'apparenza ,piace davvero (chissà a causa di cosa, spesso anche e solo mera idealizzazione) ma ,ad una certa, non si può essere ostaggio di un altro essere umano. Ce ne sono tante di ragazze piu aperte e disponibili. questo è il succo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
48 minuti fa, sedlex ha scritto:

ovvio che dura mollare una che ,all'apparenza ,piace davvero (chissà a causa di cosa, spesso anche e solo mera idealizzazione) ma ,ad una certa, non si può essere ostaggio di un altro essere umano. Ce ne sono tante di ragazze piu aperte e disponibili. questo è il succo.

Concordo in pieno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 8/3/2023 at 19:01, rodolfo94 ha scritto:

Vuole fare sesso con te perché è maschio. A parti invertite accade meno e il rapporto di amicizia rimane amicizia senza altri fini. 

Io ho amici maschi e non ci faccio nulla  

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
Il 1/4/2023 at 15:18, stefania568 ha scritto:

Io ho amici maschi e non ci faccio nulla  

Da quanto li conosci? Prima hai fatto sesso con loro, ci sei uscita ecc? 

Se mi nomini persone che conosci dai tempi delle scuole medie o colleghi di lavoro di vecchia data non sono esempi da portare. 

Come già detto a me dell amicizia con le ragazze frega nulla. Sono conoscenti con cui ogni tanto ci si sente in maniera civile ma l'amicizia vera a cui do un significato importante non è un qualcosa che mi interessa condividere con le ragazze che hi conosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...