Vai al contenuto

Sguardi- Situazione ragazza in Palestra


boy01

Messaggi raccomandati

boy01
6 ore fa, Mkoll ha scritto:

Fammi capire, te per andare da Milano a Torino passi per Roma???

 

cioè? l'aggiunta social senza conoscersi (solo sguardi) è un modo rischioso?
meglio parlarci dal vivo prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 21/3/2023 at 14:28, boy01 ha scritto:

il fatto è questo...
vivo in una paese, mentalità un pò chiusa
lei sta spesso per conto suo, è molto presa dall'esercizio
ha 19 anni, io 31 
profilo instagram chiuso con 2 post e basta
su facebook non è attiva
c'è un altro ragazzo in palestra che sembra che ci stia provando ma lei è fredda
Dallo sguardo credo di piacergli io

quindi devo studiarla, anche i suoi modi per capire meglio come agire

Ti giuro che ho letto questo post con la sua voce:

 

 

0151E719-9BC7-4AC3-9DD6-9BE4F1EC53DE.jpeg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 minuti fa, boy01 ha scritto:

cioè? l'aggiunta social senza conoscersi (solo sguardi) è un modo rischioso?

Hai 31 anni cazzarola, caccia fuori i coglioni:

- ciao/buongiorno/buonasera, come va?

- ti aiuto con quel peso?

- ciao, stai usando quella macchina? 

- ci alterniamo?

Hai 10.000 varianti per iniziare una conversazione ed essere meno creepy rispetto ad aggiungere una di 19 anni su IG con cui non hai mai parlato. Usa la testa 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
5 minutes ago, vol-à-voile said:

Hai 31 anni cazzarola, caccia fuori i coglioni

Amen

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 23/3/2023 at 13:51, boy01 ha scritto:

grazie, voi sugli sguardi avete avuto esperienze di interesse?
il contatto visivo è il primo indicatore

il significato ecc 

Non significa niente. 

Ci sono sguardi e sguardi. 

Al lavoro da me c'è una nuova, che definirei senza mezze misure una figa spaziale. Ogni volta che la incrociavo, notavo che lanciava uno sguardo verso di me. Un giorno rompo il ghiaccio grazie ad un collega e scambio due chiacchiere e mi fa: "Ah ma allora tu non sei Xxx con cui ho parlato tempo fa al telefono, ero convinta di sì e volevo ringraziarti per avermi risolto un grosso problema". Non che credessi davvero di aver fatto colpo, si capiva che le sue occhiate erano più che altro curiose, ma è evidente che al posto mio un altro avrebbe pensato chissà cosa. 

Altre volte ovviamente catalizzare lo sguardo è un eccellente segnale, questo è pacifico. Ma se aspetti che avvenga un contatto telepatico stai fresco. Le persone sono in genere poco propense al primo passo, specialmente le ragazze. Pensa a te: temi la figuraccia, giusto? Figurati lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
24 minuti fa, boy01 ha scritto:

è un modo rischioso?

Stalker level: +100 

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Hai 31 anni cazzarola, caccia fuori i coglioni:

- ciao/buongiorno/buonasera, come va?

- ti aiuto con quel peso?

- ciao, stai usando quella macchina? 

- ci alterniamo?

Hai 10.000 varianti per iniziare una conversazione ed essere meno creepy rispetto ad aggiungere una di 19 anni su IG con cui non hai mai parlato. Usa la testa 

No scusami ma questo fatto di avere i coglioni, solo per far vedere " ehi ci provo subito, non ho paura di niente, ho le palle ecc"   
e poi faccio figure del cazzo
Approcciare una sconosciuta ragazzina di 19 anni....è chiaro che una persona valuta il da farsi anzichè partire in quinta

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Inviato (modificato)
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Non significa niente. 

Ci sono sguardi e sguardi. 

Al lavoro da me c'è una nuova, che definirei senza mezze misure una figa spaziale. Ogni volta che la incrociavo, notavo che lanciava uno sguardo verso di me. Un giorno rompo il ghiaccio grazie ad un collega e scambio due chiacchiere e mi fa: "Ah ma allora tu non sei Xxx con cui ho parlato tempo fa al telefono, ero convinta di sì e volevo ringraziarti per avermi risolto un grosso problema". Non che credessi davvero di aver fatto colpo, si capiva che le sue occhiate erano più che altro curiose, ma è evidente che al posto mio un altro avrebbe pensato chissà cosa. 

Altre volte ovviamente catalizzare lo sguardo è un eccellente segnale, questo è pacifico. Ma se aspetti che avvenga un contatto telepatico stai fresco. Le persone sono in genere poco propense al primo passo, specialmente le ragazze. Pensa a te: temi la figuraccia, giusto? Figurati lei.

 

Può significare
al di là del tuo caso....da me ho visto qualcosa in quello sguardo fissandomi.
Incuriosita appunto, potrebbe avermi notato per questo come interesse  
se fossi stato brutto o zero interesse, sarei passato inosservato o al massimo un semplice sguardo perso nel vuoto.
  

Modificato da boy01
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Incominci a dirle Ciao ogni tanto, ci scambi due parole qualche battuta...dopo un pò che diventa una cosa fissa e ripetuta nel tempo e parlate un pò le chiedi se usa instagram e amen. Se ti ghosta su instagram preparati poi quando la vedi in palestra che farà finta di non conoscerti e next.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Incominci a dirle Ciao ogni tanto, ci scambi due parole qualche battuta...dopo un pò che diventa una cosa fissa e ripetuta nel tempo e parlate un pò le chiedi se usa instagram e amen. Se ti ghosta su instagram preparati poi quando la vedi in palestra che farà finta di non conoscerti e next.

Simple as that.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...