Vai al contenuto

Sguardi- Situazione ragazza in Palestra


boy01

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
45 minuti fa, boy01 ha scritto:

solo per far vedere " ehi ci provo subito, non ho paura di niente, ho le palle ecc"   
e poi faccio figure del cazzo

Ah invece chiederle l’amicizia su IG senza manco aver avuto il coraggio di dirle buongiorno non è assolutamente creepy eh.

Qui la seduzione non c’entra assolutamente nulla: si chiama ‘socializzare’. O anche con i maschi chiedi prima l’amicizia su IG? Eddai su, sveglia 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Ah invece chiederle l’amicizia su IG senza manco aver avuto il coraggio di dirle buongiorno non è assolutamente creepy eh.

Qui la seduzione non c’entra assolutamente nulla: si chiama ‘socializzare’. O anche con i maschi chiedi prima l’amicizia su IG? Eddai su, sveglia 

la storia del coraggio?  ci sono tanti ragazzi che aggiungono ragazze sui social e le contattano in chat
ormai avviene molto sui social 
da parte mia, preferisco dal vivo infatti, però di certo non posso dire a caso:"  ciao e mi butto"  solo per il fatto di essere spavaldo e far vedere "hai visto eh? ho le palle per approccià dal vivo 
giustamente deve esserci una situazione favorevole durante l'esercizio
 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, boy01 ha scritto:

ci sono tanti ragazzi che aggiungono ragazze sui social e le contattano in chat

Con risultati disastrosi

4 minuti fa, boy01 ha scritto:

però di certo non posso dire a caso:"  ciao e mi butto"

Difatti ti ho già detto che ci sono molteplici maniere di approcciare senza per forza dire: ‘ciao, te lo posso mettere in bocca?’.

Giusto oggi ho approcciato un ragazzo perché ero curioso di sapere se avesse un gemello dato che avevo visto un tipo uguale a lui nella palestra. Ne è nata una conversazione con invito a prenderci una birra.

Ora, cosa ci vuole ad alternarti su un qualsiasi macchinario lei usi? E da lì poi cercare di cavare informazioni: studiare la maniera di parlare, chiedere quindi se è della città ecc.

Ripeto: qui si tratta di socializzare, le basi di qualsiasi relazione interpersonale e sociale. Se anche lì ci facciamo dei problemi a 31 anni allora qualcosa non va amico mio 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

La verità è che vuoi trovare una strada più comoda per poterla approcciare.

Ma puoi anche benissimo usare qualsiasi scusa dal vivo, e tastare veramente il terreno con le tue mani.
Poi può essere solamente una profumiera, ma devi provarci dal vivo. Anche io aggiungevo su Instagram senza conoscerle, ma fallito miseramente. Poche volte ha funzionato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Inviato (modificato)
18 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Con risultati disastrosi

Difatti ti ho già detto che ci sono molteplici maniere di approcciare senza per forza dire: ‘ciao, te lo posso mettere in bocca?’.

Giusto oggi ho approcciato un ragazzo perché ero curioso di sapere se avesse un gemello dato che avevo visto un tipo uguale a lui nella palestra. Ne è nata una conversazione con invito a prenderci una birra.

Ora, cosa ci vuole ad alternarti su un qualsiasi macchinario lei usi? E da lì poi cercare di cavare informazioni: studiare la maniera di parlare, chiedere quindi se è della città ecc.

Ripeto: qui si tratta di socializzare, le basi di qualsiasi relazione interpersonale e sociale. Se anche lì ci facciamo dei problemi a 31 anni allora qualcosa non va amico mio 

amico mio, ripeto che non è fatto sociale, il problema non è dirle: ciao come va? quello è un normalissimo saluto.  e Magari finisce là
ma andare avanti nell'approccio, trovando più pretesti per continuare
 

Modificato da boy01
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
17 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

La verità è che vuoi trovare una strada più comoda per poterla approcciare.

Ma puoi anche benissimo usare qualsiasi scusa dal vivo, e tastare veramente il terreno con le tue mani.
Poi può essere solamente una profumiera, ma devi provarci dal vivo. Anche io aggiungevo su Instagram senza conoscerle, ma fallito miseramente. Poche volte ha funzionato.

giustamente uno vuole trovare una strada comoda
in verità i miei amici ci sono riusciti a rimorchiare su instagram ma io preferisco più dal vivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Inviato (modificato)

comunque lei frequenta il personale della palestra...Istruttori, Segretario e amici
da spago a loro, invece ha poca interazione con chi si allena

un amico adulto mi ha detto che può essere un problema l'età... ok guardano perchè magari c'è interesse esteticamente, però poi sono bloccate
secondo voi, over 30 con una di 19 anni? 



 

Modificato da boy01
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
17 ore fa, boy01 ha scritto:

secondo voi, over 30 con una di 19 anni?

Serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Inviato (modificato)
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Serio?

ci possono essere casi in cui una ragazza di 19-20 anni è disponibile con un over 30 anni
 

per carità ci sono differenze però di questi tempi vedo casi con differenze di età

Modificato da boy01
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, boy01 ha scritto:

ci possono essere casi in cui una ragazza di 19-20 anni è disponibile con un over 30 anni
 

per carità ci sono differenze però di questi tempi vedo casi con differenze di età

Si ma ci hai parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...