Vai al contenuto

Sguardi- Situazione ragazza in Palestra


boy01

Messaggi raccomandati

boy01
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si ma ci hai parlato?

per ora no, perchè non c'è stata occasione
non intendo un saluto e basta.  Intendo un pretesto nell'esercizio o altro per una conversazione

potrei anche farmi amici gli istruttori (che lei frequenta) entrare nella cerchia sociale... non vorrei però diventarci troppo amico
cmq gli istruttori hanno circa 25-26 anni, più grandi di lei ma sempre sulla fascia d'età di Venti-Venticinque.
non over 30 

 

Modificato da boy01
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, boy01 ha scritto:

ci possono essere casi in cui una ragazza di 19-20 anni è disponibile con un over 30 anni
 

per carità ci sono differenze però di questi tempi vedo casi con differenze di età

Infatti per me è ovvio che un 30enne sia papabile per una 19enne, perché mai non dovrebbe essere così? Ed è parimenti (anzi, ancor più) ovvio che a un 30enne interessino le 19enni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
On 3/25/2023 at 5:45 PM, OdetoJoy said:

ncominci a dirle Ciao ogni tanto, ci scambi due parole qualche battuta...dopo un pò che diventa una cosa fissa e ripetuta nel tempo e parlate un pò le chiedi se usa instagram e amen

Riquoto il post di @OdetoJoy , se ti fosse scappato.

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
37 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Infatti per me è ovvio che un 30enne sia papabile per una 19enne, perché mai non dovrebbe essere così? Ed è parimenti (anzi, ancor più) ovvio che a un 30enne interessino le 19enni.

lei ha iniziato a guardami (interesse-curiosità) ma al tempo stesso potrebbe essere bloccata (dall'età)
è già successo....conobbi una ragazza e mi guardava spesso, pensai "se mi guarda cosi allora ci sta, manda segnali"


infatti era cosi'...quando ci parlai in chat però mi disse " scusami ma sei troppo grande per me"  in effetti era vero, c'era differenza ma allora perchè mi lanciava segnali con gli sguardi? perchè lei mi disse che gli piacevo fisicamente ma era frenata da questo fatto.  Poi dopo circa 2 anni si sciolse, era cresciuta e ci frequentammo (non è andata per altri motivi)

l'attrazione c'è tra diverse età,  ma come approccio/seduzione parliamo di 19 con over 30, non è come sedurre una mia coetanea di 32 anni 




 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
Inviato (modificato)

aggiornamento
ero in piedi con i manubri, lei si avvicina e mi rivolge la parola, dicendomi: è occupata la panca?  "no, è libera" e si mette li'..
può essere una normale richiesta ma la cosa che mi ha fatto pensare è l'avermelo chiesto:
la panca era vuota, non c'era nessuno a farla, io stavo dietro in Piedi con i manubri quindi facevo un'altro esercizio. 
Era chiaro che la panca fosse libera, non c'era bisogno di chiederlo eppure lo ha fatto, magari lo fa per correttezza oppure chissà per farsi notare ?
cmq io molte volte non chiedo, se vedo che non c'è nessuno, mi metto direttamente seduto sulla panca. 

Lei fa il suo esercizio ( è concentrata e ci tiene ad allenarsi), c'era lo specchio al muro quindi probabile qualche spizzata di riflesso.

Fine allenamento
la becco nel Corridoio, io esco e lei si appresta ad andare nello spogliatoio.
sguardo basso, nel momento in cui passo, lei mi guarda alzando lo sguardo verso di me, incrocio di sguardi...palese
Direi che gli sguardi ci sono, forse pure troppi 😁   anche la richiesta della panca libera (voluta o meno) è comunque un modo per aver detto qualcosa anche un semplice ciao o è libera" come inizio
poi le prossime volte per vedere come va

pensavo anche di usare l'istruttore (sono amici) frequenta quella cerchia nel gruppo
 

Modificato da boy01
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
14 minuti fa, boy01 ha scritto:

ero in piedi con i manubri, lei si avvicina e mi rivolge la parola, dicendomi: è occupata la panca?  "no, è libera" e si mette li'..

era una buona occasione per avviare una conversazione visto tutte le paranoie che ti stai facendo su come approcciarla...non possiamo sapere se fosse solo educazione o meno, se fosse che te l'avesse servita su un piatto d'argento e tu non hai colto la palla al balzo sarebbe alquanto deludente.....agisci per dio, basta con queste analisi insensate

6 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Overthinking over 9000.

ma pure 1000000000

16 minuti fa, boy01 ha scritto:

pensavo anche di usare l'istruttore (sono amici) frequenta quella cerchia nel gruppo

ma tutto questo dispiego di forze ha senso? Cogli le occasioni che ti arrivano che mi sembra molto più semplice!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Overthinking over 9000.

ma possono essere anche dettagli- segnali,  esperienza in passato già successa
capisco che volete fare battute ma secondo certa gente qui dentro "non fatevi pippe mentali,paranoia oppure agite"

non si ragiona bene e poi si piange perchè vi bruciate le ragazze....preferisco analizzare, aspettare piuttosto che fare passi falsi   

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01
3 minuti fa, november_rain ha scritto:

era una buona occasione per avviare una conversazione visto tutte le paranoie che ti stai facendo su come approcciarla...non possiamo sapere se fosse solo educazione o meno, se fosse che te l'avesse servita su un piatto d'argento e tu non hai colto la palla al balzo sarebbe alquanto deludente.....agisci per dio, basta con queste analisi insensate

ma pure 1000000000

ma tutto questo dispiego di forze ha senso? Cogli le occasioni che ti arrivano che mi sembra molto più semplice!!!

qui dentro "non fatevi pippe mentali, paranoia oppure agite"

poi si piange con i rimorsi " era meglio valutare con più calma"  sai quante persone leggo che fanno cosi'.....


Faceva l'esercizio, era presa e concentrata.  io gli stavo dietro e c'erano altre persone vicine con la confusione. 
dopo il ciao oppure è libera la panca, quando la rivedo infatti ho detto.. vedo di farci una conversazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

boy01

finiamola con queste cazzate  "ho le palle per provarci subito, devo dimostrare"  altrimenti delusione ai suoi occhi" ecc

se la gente ragionasse un pò di più, basterebbe questo per evitare pali, rifiuti ecc
dalle mie esperienze l'ho imparato.
Non stiamo al Pub/Bar davanti ad una birra oppure ad una festa, più facile come contesto.
in palestra, a parte allenarsi e sudare, c'è poco dialogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...