Vai al contenuto

Consolidare conoscenze


Drug Ellie

Messaggi raccomandati

Seth44
21 ore fa, Drug Ellie ha scritto:

Grazie, mi reputo io stessa fragile quindi empatizzo molto con la fragilità altrui. Cerco di non passare sui sentimenti della gente come un panzer.

Articolo meglio la mia risposta, come anticipato.

Fa piacere che ti ponga il problema, dicevo: non sono in molte a farlo. Detto questo, non devi nemmeno portelo troppo, né decidere al posto suo. Devi essere chiara con lui, questo sì, e non devi alimentare false speranze, ma privarsi del piacere di conoscere meglio una persona che ti farebbe piacere frequentare, solo perché non corra il rischio di illudersi, potrebbe essere eccessivo.

Una volta che tu hai messo le carte sul tavolo ("Da me ti puoi aspettare solo amicizia", o qualcosa del genere), sta a lui, che è adulto e responsabile per se stesso, decidere se vuole comunque frequentarti o se è meglio piuttosto voltare pagina.

In sintesi, non ti far carico anche dei problemi altrui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2
Il 2/4/2023 at 10:57, Drug Ellie ha scritto:

Il tizio con sta cosa che dal vivo quasi non riesce a guardarmi in faccia mi dà l'idea di una certa fragilità/insicurezza/problematicità di cui non voglio approfittare

Brividi di terrore!! io al liceo … poi sono un pò cambiato …

Il 2/4/2023 at 10:57, Drug Ellie ha scritto:

Insomma frequentarlo sarebbe un gran piacere ma non voglio fare la profumiera

Non raccontiamoci cazzate, vuoi uscire con il novello Piero Angela (pace all’anima sua)  perché al tuo ego fa piacere che una persona di un determinato spessore possa desiderati. Vai su National Geographicse per ampliare gli orizzonti, se gli darai corda farà cose orribili tipo portarti una rosa e magari ti dice che sei bellissima. Che cazzo anche se non lo conosco vorrei evitargli questa figura di merda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...