Vai al contenuto

Blocco totale con le ragazze


alexstivv

Messaggi raccomandati

alexstivv
6 ore fa, OsWeald ha scritto:


La vita è un pò stronza a volte, quando qualcosa va male lo va ancora di più, e così finiamo per attivare loop infinti negativi e disfunzionali.

Il miglior modo per rompere questo loop di pensieri e azioni ripetute è cambiando paradigma che hai di te dalle radici.

Per esempio: andando a pay, se sei in un paese in cui sono legali.

Questo perché proprio quel tuo modo di essere di cui parli, cambia in maniera tangibile dopo un periodo medio-breve, ma assiduo, con le pay. Donne.

Dettaglio importante: questa volta ci andrei con l'obiettivo di far star bene loro, ogni volta che ci vai. A tuo modo.

Dovrebbe succedere che dopo quel medio-breve e assiduo periodo il loop si invertirà, perché adesso vedrai te stesso come quello che ha già fatto star bene tot donne nella sua vita. E anche molto di recente.

Il nostro cervello conosce il denaro da meno dello 0,001% della nostra esistenza, mentre un corpo femminile è un corpo femminile ai nostri sensi. Non cambia se sia paid o free.

E soprattutto quei comportamenti e abitudini che installerai rimarranno eccome dentro di te, con il vantaggio di farti star bene (o quanto meno respirare) subito AND sul lungo.


ps. capita a tutti che la prima volta vada male, o anche incidenti di percorso, non scoraggiarti :)

Il fatto di andare a pagamento mi abbassa il livello di autostima, oltre quello del portafogli. Ci sono andato 3 volte in vita mia, e ogni volta mi sentivo sempre peggio, perché mi rendo conto che l’unico modo che ho di interagire in maniera intima con una ragazza è pagarla, quando la grandissima maggioranza degli uomini riescono ogni sera a rimorchiare tranquillamente, oppure hanno già la ragazza… ogni volta che penso di andare a pagamento, mi sento sempre più da schifo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

1. Vai da uno psicologo. 

2. Accetta di poter perdere legami con persone importanti per te da cui vorresti più di un'amicizia. Significa non accontentarsi e vale tanto. Accontentarsi di un'amicizia provando qualcosa che ti proietta oltre invece significa sminuirsi e reprimere i propri sentimenti. E poi la vita è fatta di perdite, come hai già sperimentato.

3. Accetta la presenza della paura e di ogni altra emozione, sono naturali e ti comunicano qualcosa. Razionalizza quella paura e cerca di capire il motivo per cui è venuta da te, ascolta cosa vuole dirti, e capisci se per il tuo bene sia il caso di seguire le sue indicazioni o meno. Questo è il processo mentale che ci permette di essere coraggiosi senza dover per forza dimostrare a noi stessi o a qualcun'altro di esserlo compiendo azioni particolarmente stupide. Lo ripeto perché mi piace rompere le palle: accompagna il tutto con sana psicoterapia, se durante il percorso ti senti troppo stressato prenditi dei momenti per riflettere e mettiti a tuo agio, ricordati che fai il tutto per stare meglio. Ma senza mai reprimere i tuoi veri sentimenti per paura di perdere qualcuno. 

4. Non sono un esperto di seduzione e so che i miei consigli potrebbero non essere ciò che cerchi nel breve termine, ma secondo me una cosa molto poco attraente è appunto proprio quella di considerarti così poco valido da elemosinare l'amicizia di una tipa da cui vorresti molto di più e che magari ti ha anche rifiutato in modo non troppo gentile. 

5. Secondo me può anche servirti metterti piccole sfide come scrivere "ciao" ad una ragazza che ti ha matchato, pur sapendo che non è il più interessante dei messaggi e che probabilmente non ti risponderà, solo per il fatto che stai interagendo con una tua paura. Razionalizza il motivo per cui è da te, probabilmente le prime volte non basterà questo per farla andare via, ma a quel punto sai che ti sta dicendo qualcosa che non ti serve e sei autorizzato a ignorarla, quindi fai quello che devi fare senza stare a pensarci troppo. 

6. Se provi un'attrazione palesala prima di affezionarti, in questo modo la posta in gioco è più leggera e non arriverai in friendzone inoltrata a rischiare di perdere quella che per te è la persona più importante della tua vita (o almeno così pensi) e a trasmettere la stessa pesantezza all'altra persona (anche scaricarle un carico da 100 come siamo amici da un sacco di tempo ma mi piaci non dev'essere il massimo, se non ne capisci il motivo te lo spiego)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

Mi sono dimenticato di aggiungere che ti sono vicino e ho provato parte di ciò che hai provato tu, ma ovviamente non posso comprendere ogni singola emozione da te descritta perché non sono te (e già comprendere noi stessi è una sfida). Questo per dirti di dedicarti il giusto tempo per trovare la strada migliore per te. 

In bocca al lupo amico, fai sapere come va

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 21/3/2023 at 15:01, alexstivv ha scritto:

Vorrei avere finalmente una relazione (o per iniziare almeno rimediare una semplice scopata , ma vi giuro che non ci riesco, nemmeno se mi si palesa una ragazza nuda di fronte a me…) ho una sensazione di ansia estrema e non mi sembra normale come cosa… voi cosa avete fatto per sbloccarvi, in una situazione di blocco totale? Avete qualche consiglio da darmi?

Forse hai bisogno di uno psicologo, in questo forum c'è ne uno che fa delle sedute online se t'interessa

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/

Link al commento
Condividi su altri siti

Drug Ellie
On 3/22/2023 at 9:49 AM, Seth44 said:

qual è il livello qualitativo di una persona che ti dice una cosa del genere? Umanamente, una ragazza che dice una cosa del genere quanto vale? 

Ce n'è di gente che si pone con questi toni sprezzanti, e si rendono conto benissimo dei danni che fanno solo che sono troppo marci dentro perché la cosa li tocchi minimamente. La sensibilità ce l'avranno solo nella figa/sulla punta dell'uccello, belle persone proprio... Con molto da offrire 🤢

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
15 ore fa, Drug Ellie ha scritto:

Ce n'è di gente che si pone con questi toni sprezzanti, e si rendono conto benissimo dei danni che fanno solo che sono troppo marci dentro perché la cosa li tocchi minimamente. La sensibilità ce l'avranno solo nella figa/sulla punta dell'uccello, belle persone proprio... Con molto da offrire 🤢

Io ho il dubbio che (alcuni) non abbiano il cervello per rendersi conto di quanto facciano male le loro parole. Conosco almeno una parola che usa questi toni, e lo fa "in buona fede", nel senso che è mezza scema e non possiede proprio la profondità per valutare con un minimo di consapevolezza le conseguenze delle sue azioni, figuriamoci quelle delle sue parole. Solo che, essendo una bella ragazza, vive bene lo stesso.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...