Vai al contenuto

Rifarsi viva dopo essere sparita


Fhope96

Messaggi raccomandati

maidiremai
15 ore fa, Drug Ellie ha scritto:

gli scriverei e amen, almeno non resterai a rimuginare su cosa sarebbe stato se avessi avuto il coraggio.

che è quello che stai facendo, e fra un po' di giorni penserai "eh avrei dovuto, ma adesso sarà troppo tardi", e così via 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Fhope96 ha scritto:

perché dovrebbe andare adesso?

Eh. 

Questo puoi saperlo solo tu.

Pensi che ti costerebbe molto contattarlo e ricevere un no sul muso?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Eppure averlo rivisto mi ha destabilizzato e a lui ci penso

Per cosa? Voglio dire: volete solo sesso o lui solo sesso e tu la relazione

Risulta chiaro (non certo) che lui innanzitutto voglia scopare. Tu che gliela vuoi fare sudare, alias "prima di conoscerlo". Ci sono già ora delle divergenze. Vanno chiarite. 

O chiarisci via messaggio che non sei da scopata e via e ti scusi per il comportamento poco chiaro per vedere se magari ti va di culo che vuole procedere con calma anche lui, così magari alza quello sguardo da ebete, oppure aspetti la prossima occasione per parlargli e cerchi di capire cosa vuole.

L importante non è riscrivergli, ma capire che vuole e se glielo puoi dare. Non incominciare nulla, se tu vuoi A e lui B, perché stai pur certa che se inizi a pensare di portarlo a volere A, ti schiacci da sola sotto il masso di bugie e inganni. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

ma una domanda mi sorge spontanea : perchè le ragazze ghostano tipi che interessano\piacciono?

ero rimasto al ghosting per presenza di altri cazzi.

Paura di innamorarsi\legarsi\scottature? e a cosa serve ghostare? non alimentera in voi frustrazione per non averci provato?

 

non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
1 ora fa, sedlex ha scritto:

ma una domanda mi sorge spontanea : perchè le ragazze ghostano tipi che interessano\piacciono?

E' come chiedersi perchè Elly Schlein parla in televisione

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
22 ore fa, Doom Head ha scritto:

"Ma chi è il mona che ghosta D*o Càn"

121720567-35cfc8a8-5922-4318-94d3-ef0b5427de5f.jpg.6f68e41346f81ff12ad5edc20072fdd8.jpg

orco.gif.26f42f8e4265c5b961666b7f02297871.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, sedlex ha scritto:

ma una domanda mi sorge spontanea : perchè le ragazze ghostano tipi che interessano\piacciono?

ero rimasto al ghosting per presenza di altri cazzi.

Paura di innamorarsi\legarsi\scottature? e a cosa serve ghostare? non alimentera in voi frustrazione per non averci provato?

 

non capisco.

Secondo me alla base c'è - cito Aivia - la cosidetta miopia di genere, ovvero:

buona parte delle donne è sensibile all'uomo che si fa desiderare* e pensa che funzioni così anche per noi, e pertanto fanno le preziose, attuano tira e molla e giochetti idioti con l'idea di farci legare di più, mentre l'unica cosa che ottengono è di farcela scendere parecchio.

Altro esempio descritto spesso nel forum è quello - questa volta uomo verso donna - del tipo che manda la foto del cazzo pensando di farla arrapare perchè lui, se ricevesse foto della figa, sarebbe già al settimo cielo.

Ulteriore motivo può essere la tendenza femminile all'ignavia e alla deresponsabilizzazione. Molte, piuttosto che prendere l'iniziativa, o farsi vive/proporre un'uscita, o anche solo portare avanti in qualche modo l'interazione con un tipo che piace, preferiscono fare nulla in quanto troppo spaventate dal doversi assumere anche una minima responsabilità del fatto che le cose possano non andare per il verso giusto.

Altre sono letteralmente fritte dall'ideologia secondo cui è sempre e comunque il maschio a dover fare tutto, a continuare nel farsi sentire sempre e comunque, e non importa se lo hai ghostato e pure maltrattato: se gli piaci e ci " tiene davvero™ ", allora si farà sentire e ti cercherà ad ogni costo.

Alcuni concluderebbero che invece alla radice di tutto questo c'è semplicemente l'inevitabile, inesterpabile stupidità femminile. Sopratutto quando si parla di itagliane.  E' qualcosa che non voglio far mio, cerco sempre di trovare una luce in fondo al tunnel delle loro bestialità... devo ammettere però - con una certa amarezza - che più il tempo passa, e più trovo conferme a questa teoria.

 

* da distinguere l'uomo attivo e impegnato, il quale non ha tempo di stare dietro alle cazzate femminili o rispondere ogni dieci minuti su ws e pertanto le donne interpretano come quello che "si fa desiderare", dai subumani che davvero giocano pure loro a fare i preziosi.


 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Per cosa? Voglio dire: volete solo sesso o lui solo sesso e tu la relazione

Risulta chiaro (non certo) che lui innanzitutto voglia scopare. Tu che gliela vuoi fare sudare, alias "prima di conoscerlo". Ci sono già ora delle divergenze. Vanno chiarite. 

O chiarisci via messaggio che non sei da scopata e via e ti scusi per il comportamento poco chiaro per vedere se magari ti va di culo che vuole procedere con calma anche lui, così magari alza quello sguardo da ebete, oppure aspetti la prossima occasione per parlargli e cerchi di capire cosa vuole.

L importante non è riscrivergli, ma capire che vuole e se glielo puoi dare. Non incominciare nulla, se tu vuoi A e lui B, perché stai pur certa che se inizi a pensare di portarlo a volere A, ti schiacci da sola sotto il masso di bugie e inganni. 

Ma capisci che via messaggio non sia proprio facile

cioè sbuco dal nulla dopo un anno con 

"Ciao X come stai? Mi è spiaciuto esser sparita così di punto in bianco però sai ho un sassolino rimasto nella scarpa che proprio vorrei togliere"

Non so se sentirmi ridicola o ho vergogna di quel che lui possa pensare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 26/3/2023 at 19:13, Fhope96 ha scritto:

Ieri sera dopo parecchi mesi ci becchiamo di sfuggita, lui è girato di spalle ma l'amico di turno puntualmente gli parla e di scatto lui si gira. Continua a fissarmi se non che dopo poco me lo ritrovo vicino e mi saluta.

wtf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Adesso, maidiremai ha scritto:

wtf?

È andata proprio così, scatto d'attacco, per la prima volta non ha insabbiato la testa 

Avrei dovuto fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...