Vai al contenuto

Rifarsi viva dopo essere sparita


Fhope96

Messaggi raccomandati

kkk4
Il 26/3/2023 at 19:13, Fhope96 ha scritto:

Non so da che parte iniziare perchè questa faccenda ha del no sense però cercherò un filo conduttore per riassumervela

Ci conosciamo di vista e ci aggiungiamo su tinder, questo succede 3 anni fa. Chat molto breve, lui mi invita direttamente a casa sua. Non me la sento di andarci, non sarò diretta ma gli faccio capire che prima lo voglio conoscere, nel senso non mi presento a casa di uno sconosciuto.

Lui sembra recepire il messaggio, mi invita a bere qualcosa in centro, io accetto l'invito ma sparisco una prima volta. Per farvela breve nel mentre avevo conosciuto un altro.

Da quella volta non ci sentiamo più, se non che ci incrociamo qualche volta ma lui puntualmente appena mi incrocia abbassa lo sguardo.

Dopo un anno mi ri iscrivo su tinder, rifacciamo match. Stavolta niente inviti diretti a casa sua, mi chiede di prenderci una birra. Tra vari rimandi miei e suoi, usciamo dopo qualche settimana.

Uscita piacevole, molto. Sembra che abbiamo diversi interessi in comune.

Sul momento di salutarci mi prende, mi bacia con molto trasporto. 

Dopo quella sera, non lo sento per qualche giorno. È il suo compleanno sono io a farmi viva per fargli gli auguri. Lui mi fa presente che è via per lavoro  ma che appena sarebbe tornato si sarebbe fatto sentire per organizzare qualcosa.

Mi scrive il venerdì all'una di notte per organizzarci per la sera del sabato. Io mi incazzo per l'orario e perché mi sento un ripiego, apposta gli rispondo all'ultimo che ci sarei stata. Boom Sparito.

Mi scrive qualche giorno dopo scusandosi del suo atteggiamento poco galante.

Ho visualizzato e mai più risposto.

Dopo tutta questa faccenda ogni volta che l'ho incontrato e come suo solito per un altro anno ha sempre abbassato lo sguardo facendo finta di non vedermi. Peccato che i suoi amici facciano tutto il contrario e appena mi vedono si girino e gli sussurino qualcosa

Ieri sera dopo parecchi mesi ci becchiamo di sfuggita, lui è girato di spalle ma l'amico di turno puntualmente gli parla e di scatto lui si gira. Continua a fissarmi se non che dopo poco me lo ritrovo vicino e mi saluta.

Senza troppi giri di parole a me lui fa sempre un certo effetto. E sento che a lui non sono indifferente

Credo che entrambi non ci siamo capiti e abbiamo voluto giocare al gatto e al topo

Tutto questo per dirvi che ho pensato di scrivergli ma ho paura delle sue intenzioni.

Quindi accetto un vostro parere obiettivo 

Sembra una storia di due sedicenni ma in realtà abbiamo rispettivamente 26 e 28 anni

 

 

 

Sei sparita due volte.

Mettici una pietra sopra, prossima volta agirai in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
angela2222

Non hai nulla da perdere scrivendogli, quindi fallo secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Il 23/4/2023 at 20:12, angela2222 ha scritto:

Non hai nulla da perdere scrivendogli, quindi fallo secondo me.

Alla fine io non ho fatto nulla

E lui non l'ho più rivisto.

Un po me l' aspettavo finisse così  

Aggiungo che non sto facendo alcuna conoscenza interessante, anzi direi proprio che è un periodo morto.

La bellezza dei miei 26anni mi pare andata a rotoli😅😅😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
8 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Alla fine io non ho fatto nulla

E lui non l'ho più rivisto.

Hai imparato qualcosa da questo?

8 ore fa, Fhope96 ha scritto:

La bellezza dei miei 26anni mi pare andata a rotoli😅😅😅

Leonardo DiCaprio®

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
4 ore fa, gort ha scritto:

Hai imparato qualcosa da questo?

È una domanda retorica? 

In parte sapevo già che sarebbe andata a vuoto

Avrei voluto avere il coraggio di scrivergli 

Ma figurati,

Quando l ho visto e salutato sono quasi scappata via dalla vergogna 

E credo che se lo rivedessi farei lo stesso

4 ore fa, gort ha scritto:

Leonardo DiCaprio

Se le mettiamo così ho un piede già nella fossa🥹

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
7 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Se le mettiamo così ho un piede già nella fossa🥹

Ma no, non tutti gli uomini hanno gusti sofisticati come Leo.

Comunque, è un lusso che pochi uomini possono permettersi (gratis) quando l'età corre verso gli -anta.

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
Il 29/4/2023 at 00:39, Fhope96 ha scritto:

Aggiungo che non sto facendo alcuna conoscenza interessante, anzi direi proprio che è un periodo morto.

La bellezza dei miei 26anni mi pare andata a rotoli😅

Beh vedi il lato positivo. Almeno non ti incasini la vita con persone che non meritano di stare al tuo fianco. 
State da soli con se stessi è un bene a volte … ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...