Vai al contenuto

Rifarsi viva dopo essere sparita


Fhope96

Messaggi raccomandati

Fhope96

Non so da che parte iniziare perchè questa faccenda ha del no sense però cercherò un filo conduttore per riassumervela

Ci conosciamo di vista e ci aggiungiamo su tinder, questo succede 3 anni fa. Chat molto breve, lui mi invita direttamente a casa sua. Non me la sento di andarci, non sarò diretta ma gli faccio capire che prima lo voglio conoscere, nel senso non mi presento a casa di uno sconosciuto.

Lui sembra recepire il messaggio, mi invita a bere qualcosa in centro, io accetto l'invito ma sparisco una prima volta. Per farvela breve nel mentre avevo conosciuto un altro.

Da quella volta non ci sentiamo più, se non che ci incrociamo qualche volta ma lui puntualmente appena mi incrocia abbassa lo sguardo.

Dopo un anno mi ri iscrivo su tinder, rifacciamo match. Stavolta niente inviti diretti a casa sua, mi chiede di prenderci una birra. Tra vari rimandi miei e suoi, usciamo dopo qualche settimana.

Uscita piacevole, molto. Sembra che abbiamo diversi interessi in comune.

Sul momento di salutarci mi prende, mi bacia con molto trasporto. 

Dopo quella sera, non lo sento per qualche giorno. È il suo compleanno sono io a farmi viva per fargli gli auguri. Lui mi fa presente che è via per lavoro  ma che appena sarebbe tornato si sarebbe fatto sentire per organizzare qualcosa.

Mi scrive il venerdì all'una di notte per organizzarci per la sera del sabato. Io mi incazzo per l'orario e perché mi sento un ripiego, apposta gli rispondo all'ultimo che ci sarei stata. Boom Sparito.

Mi scrive qualche giorno dopo scusandosi del suo atteggiamento poco galante.

Ho visualizzato e mai più risposto.

Dopo tutta questa faccenda ogni volta che l'ho incontrato e come suo solito per un altro anno ha sempre abbassato lo sguardo facendo finta di non vedermi. Peccato che i suoi amici facciano tutto il contrario e appena mi vedono si girino e gli sussurino qualcosa

Ieri sera dopo parecchi mesi ci becchiamo di sfuggita, lui è girato di spalle ma l'amico di turno puntualmente gli parla e di scatto lui si gira. Continua a fissarmi se non che dopo poco me lo ritrovo vicino e mi saluta.

Senza troppi giri di parole a me lui fa sempre un certo effetto. E sento che a lui non sono indifferente

Credo che entrambi non ci siamo capiti e abbiamo voluto giocare al gatto e al topo

Tutto questo per dirvi che ho pensato di scrivergli ma ho paura delle sue intenzioni.

Quindi accetto un vostro parere obiettivo 

Sembra una storia di due sedicenni ma in realtà abbiamo rispettivamente 26 e 28 anni

 

 

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Sembra una storia di due sedicenni

Hai inquadrato bene la cosa.

10 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Mi scrive il venerdì all'una di notte per organizzarci per la sera del sabato.

Ti avrà magari scritto per ricevere risposta il giorno dopo, non ci vedo nulla di male in ciò.

11 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Io mi incazzo per l'orario e perché mi sento un ripiego

Possibile ti sia sabotata per delle sensazioni fuoriluogo?

11 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

apposta gli rispondo all'ultimo che ci sarei stata. Boom Sparito.

Eh se gli rispondi all’ultimo, cosa ti aspetti? Si sarà fatto i suoi calcoli e le sue considerazioni e ti avrà messa da parte per la serata.

12 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Credo che entrambi non ci siamo capiti e abbiamo voluto giocare al gatto e al topo

Tutto questo per dirvi che ho pensato di scrivergli

Fai bene: cosa hai da perdere nel parlagli?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drug Ellie
15 minutes ago, Fhope96 said:

 

Mi scrive il venerdì all'una di notte per organizzarci per la sera del sabato. Io mi incazzo per l'orario e perché mi sento un ripiego, apposta gli rispondo all'ultimo che ci sarei stata. Boom Sparito.

 

Ti ha scritto il giorno prima... Comprendo poco la tua sensazione di sentirti un ripiego, comprendo più facilmente che si possa essere sentito un ripiego (o manipolato) lui, avendo ricevuto risposta all'ultimo minuto.

Io consigli "obiettivi" non ne ho perché mi identifico abbastanza coi tuoi "errori", ma oggi credo che farsi troppe pippe ed esagerare coi "giochini" non porti mai a nulla di buono. Io gli scriverei e amen, almeno non resterai a rimuginare su cosa sarebbe stato se avessi avuto il coraggio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Gli amici che gli sussurrano qualcosa sono il top della storia.

Sul resto non mi esprimo. Ti ho sempre letto con molta simpatia e non vorrei cambiare idea proprio ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
1 ora fa, Fhope96 ha scritto:

 

 

Tutto questo per dirvi che ho pensato di scrivergli ma ho paura delle sue intenzioni.

 

 

 

In che senso paura delle sue intenzioni? IN ogni caso, perchè dovresti vivere con un tale rimpianto? Può succedere qualsiasi cosa, ma se non ti butti non lo saprai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivigli, proponigli di vedervi, e soprattutto vivi di più e pensa di meno, che la lucidità dei pensieri che hai fatto e che ti hanno portato ad autosabotarti è piuttosto discutibile

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
16 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E già qui per me era Game Over.

Ecco, non volevo scriverlo. Grazie per averlo fatto tu. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drug Ellie
1 minute ago, gort said:

 

 

Cedo la parola a Germano Mosconi.

😂

Effettivamente c'hai ragione su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...