Vai al contenuto

Rifarsi viva dopo essere sparita


Fhope96

Messaggi raccomandati

Wyatt99
11 ore fa, Minypony ha scritto:

hey ciao avrei voluto parlarti l’altra sera ma eri troppo impegnato ad ignorarmi e non volevo interromperti”

Se x donna mi dovesse mai mandarmi un messaggio del genere, farei due cose:

- Non le risponderei

- Risponderei in maniera sarcastica.

 

Ci sono frasi nettamente migliori da scrivere. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Outsider ha scritto:

in stile trap alphagirl

Eccellente.

Tra l'altro, se non ho capito male, lui non l'ha ignorata, ma anzi, l'ha salutata per primo, e presumo che sia stata lei quella che gli ha a malapena risposto. Ma ho letto distrattamente, potrei aver interpretato male.

A parte questo, se a me arrivasse un messaggio tipo quello suggerito da Miny, non risponderei proprio, oppure, se fossi particolarmente in vena, replicherei con un "Eh?" o qualcosa di analogo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella

Se gli scrivi non fare accenni strani, chiarirai di persona nell'eventualità ti voglia incontrare..

Devi essere leggera ma non superficiale , devi empatizzare con una persona con cui hai creato un irrisolto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 ore fa, Minypony ha scritto:

uno normale una risata se la fa

sì, mandandoti a quel paese, 

dimentichi che l'ha ghostato n volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Eccellente.

Tra l'altro, se non ho capito male, lui non l'ha ignorata, ma anzi, l'ha salutata per primo, e presumo che sia stata lei quella che gli ha a malapena risposto

Si esatto mi ha salutata per primo. 

Però mi sembra di aver dato un immagine di me lontana da quella che sono nel reale

non sono il tipo che ti saluta a malapena o ti ignora 

Ho qualche difficoltà nell'esprimere quello che penso e a farmi capire di conseguenza

Da questo tutte le incomprensioni

E si mi mette più serenità sparire o lasciar perdere piuttosto che prendere in mano la situazione

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

Invece sa che sarebbe tempo perso.

So perfettamente che lui non si riprenderebbe più la briga di scrivermi

Anche perché, giustamente, non è il tipo che si inzerbina

 

7 ore fa, Giraluna ha scritto:

Più punti in alto, più finisci in basso, se non hai gli strumenti con cui cavartela

Ma più che puntare in alto, creo delle aspettative che non corrispondono alla realtà. Da questo dipende la mia successiva disillusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
23 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Però mi sembra di aver dato un immagine di me lontana da quella che sono nel reale

non sono il tipo che ti saluta a malapena o ti ignora 

Ho qualche difficoltà nell'esprimere quello che penso e a farmi capire di conseguenza

Da questo tutte le incomprensioni

Lui però non ti può leggere dentro, valuta solo le tue azioni. Per lui sei quella che l'ha ghostato più volte.

24 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

E si mi mette più serenità sparire o lasciar perdere piuttosto che prendere in mano la situazione

Chiamala serenità... anni e sei ancora lì che ci ripensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
47 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

si mi mette più serenità sparire o lasciar perdere piuttosto che prendere in mano la situazione

 

47 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Ho qualche difficoltà nell'esprimere quello che penso e a farmi capire di conseguenza

Hai dato l immagine corrispondente a queste due uniche frasi sensate che hai scritto. Sei stata coerente ed hai agito di conseguenza. Nulla da eccepire. 

41 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

creo delle aspettative che non corrispondono alla realtà

Appunto. Se lui vuole invitarti a casa sua, non è per rimanere a bocca asciutta. Non è che dovete fare Tarzan e Jane in camera da letto. Può anche svilupparsi uno scenario più soft sul divano. Non ti ha di certo invitata per vedere Lilly e il vagabondo, con un piatto di spaghetti e polpette sul tavolino di fronte.

Hai quasi trent'anni. Se vuoi quello più unicornoso, non è su tinder che devi andare. Hai un atteggiamento introverso, con svariate sfumature disneyane. Avete tutte questa fissa per tinder, più facile e comodo ... Per peggiorare voi stesse. O state lì o puntate gente che è minestra ultra riscaldata nella vostra cerchia, che vi imbruttisce ancora di più.

Sembrate delle impalate, stoccafisse che hanno paura di tutto e tutti. Forza e coraggio: cambiate un po' di variabili al gioco. Nel tuo caso inizia a spostarti da tinder a fuori. Che non è con la morte nel cuore ed il vittimismo che potete sedurre qualcuno che abbia un briciolo di valore; soprattutto scegliendo la scorciatoia. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
20 ore fa, Outsider ha scritto:

Secondo me alla base c'è - cito Aivia - la cosidetta miopia di genere, ovvero:

buona parte delle donne è sensibile all'uomo che si fa desiderare* e pensa che funzioni così anche per noi, e pertanto fanno le preziose, attuano tira e molla e giochetti idioti con l'idea di farci legare di più, mentre l'unica cosa che ottengono è di farcela scendere parecchio.

Altro esempio descritto spesso nel forum è quello - questa volta uomo verso donna - del tipo che manda la foto del cazzo pensando di farla arrapare perchè lui, se ricevesse foto della figa, sarebbe già al settimo cielo.

Ulteriore motivo può essere la tendenza femminile all'ignavia e alla deresponsabilizzazione. Molte, piuttosto che prendere l'iniziativa, o farsi vive/proporre un'uscita, o anche solo portare avanti in qualche modo l'interazione con un tipo che piace, preferiscono fare nulla in quanto troppo spaventate dal doversi assumere anche una minima responsabilità del fatto che le cose possano non andare per il verso giusto.

Altre sono letteralmente fritte dall'ideologia secondo cui è sempre e comunque il maschio a dover fare tutto, a continuare nel farsi sentire sempre e comunque, e non importa se lo hai ghostato e pure maltrattato: se gli piaci e ci " tiene davvero™ ", allora si farà sentire e ti cercherà ad ogni costo.

Alcuni concluderebbero che invece alla radice di tutto questo c'è semplicemente l'inevitabile, inesterpabile stupidità femminile. Sopratutto quando si parla di itagliane.  E' qualcosa che non voglio far mio, cerco sempre di trovare una luce in fondo al tunnel delle loro bestialità... devo ammettere però - con una certa amarezza - che più il tempo passa, e più trovo conferme a questa teoria.

 

* da distinguere l'uomo attivo e impegnato, il quale non ha tempo di stare dietro alle cazzate femminili o rispondere ogni dieci minuti su ws e pertanto le donne interpretano come quello che "si fa desiderare", dai subumani che davvero giocano pure loro a fare i preziosi.


 

che poi se il ragazzo non si fa sentire in loro alberga la giustificazione "beh allora non ci teneva davvero a me". Quando poi mettono in atto comportamenti da Bambine psyko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Il 26/3/2023 at 22:31, Fhope96 ha scritto:

Non voglio giustificarmi ma è per farvi capire la situazione e questo è anche uno dei motivi per cui sin dall'inizio dopo il primo appuntamento ho fatto di tutto per metterlo alla prova

Purtroppo, come ti capisco.. È la nostra insicurezza che ci fa fare questo. L’ho capito tardi..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...