Vai al contenuto

[RIVALSA] SOLO MASCHI OVER 25 - NO NEET/SOY/GENTE CHE DEVE TIRARE VERNICE AI MONUMENTI


^'V'^

Messaggi raccomandati

Giraluna
22 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

quando c'è omeostasi energetica o surplus, parleremo di come non fare che la freddezza sia diventata un abito mentale. Perché è uno strumento, non una caratteristica del self. 

C è il rischio che usandolo spesso questo strumento, avendo a che fare con gente settata diversamente, poi diventi una muta. È difficile, per lo meno all inizio, non farlo diventare un abito. 

24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Intendevo, intendo ed intenderò, che ogni cosa che succede e che dicono, ogni input che ti stimola, se sei laser focused su quello che vuoi, e quello che vuoi adesso è money in, la giri verso money in.

Già. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 29/3/2023 at 14:30, Giraluna ha scritto:

C è il rischio che usandolo spesso questo strumento, avendo a che fare con gente settata diversamente, poi diventi una muta. È difficile, per lo meno all inizio, non farlo diventare un abito. 

E' improbabile senza un maestro, non dico impossibile se no io non esisterei, ma è improbabile. 

Penso che la frizione sia al 99%

Lo dico con alcuni dati a supporto. 

Uno, il 70% degli americani, quelli del sogno americano e delle possibilità, ha meno di 1000 dollari sul conto corrente. 

Loro sono nel paese al mondo dove è più facile - e socialmente suggerito, non solo accettato - farsi pagare e chiedere un compenso, ma sono anche in un paese dove l'attenzione è oggetto di contesa tra moltissimi stimoli e stakeholders. 

Se non hanno uno che li tenga in check, non possono ergersi sopra la tendenza al basso e andare dritti per una strada. 

Non è che non sappiano come si faccia. Passano 6 ore al giorno a vedere come fare soldi e come farli con dei trucchi. 

Cazzate, ma passano anche la vita a vedere come incassare. 

Un cavallo può anche sapere quale sia la strada di casa. 

Ma se non c'è un uomo a tenerlo per le briglie, e uno che non ascolta cazzate, il cavallo vede un ciuffo d'erba e salta il fosso per andare a brucarlo, vede passare una macchina e si spaventa, saltando il fosso. 

Abbiamo un cavallo che razionalmente sa, quale sia la strada di casa, ma che passa il 90% del suo tempo perso ad inseguire ciuffi d'erba inutili o a rifuggire auto e rumori a caso. 

E' un cavallo, agito da forze cui è cieco. 

L'altro dato è che due giorni fa un cliente porta alla mia attenzione le parole di un noto formatore internazionale, che ha fatto milioni dicendo alle persone che poteva far fare loro dei milioni. 

E' bravo, non è partito dal nulla, aveva messo via un sacco di soldi con una truffa multilevel Ponzi scheme in america, i vertici sono stati arrestati, lui ha usato i soldi per mostrare che si fanno i soldi e iniziare a vendersi come quello che ti dice come fare i soldi. 

Ok, il 99% degli altri fa uguale con le lambo a noleggio e le fighe di agenzia, per cui bravo lui. 

Il fatto è che dopo anni che fa sbagliare le persone e che rovina la sua stessa vita e vede rovinarsi dei suoi clienti, ha capito che quell'abito mentale diventa identità, e che fa danni. 

Ha capito che non è vero che fai i milioni rimanendo umano, che se sei umano e lo usi come abito alla necessità, fai delle cose diverse che ti portano ad ambire a cifre anche alte come professionista, ma che non sono milioni. 

E che sono proprio strade diverse, è un veicolo diverso quello che ti porta a fare dei milioni, rispetto a quello che ti porta a guadagnare molto bene. 

Non c'è una progressione, non è che fai prima 100k poi 200 poi i milioni ecc. 

Quella dei milioni è una strada diversa. 

Che comporta una rinuncia a vita a tutto ciò che fa di un umano un essere umano, con amicizie, affetti, sesso, vita. 

Ok, il discorso è lungo. 

Volevo solo fare notare che ha venduto questa presa di coscienza a migliaia di euro, ai suoi clienti, nel 2023 e dopo che aveva perso soldi, molti, che ne avevano persi loro, molti, e anche la gioia di vivere. 

Parliamo di gente che invece di fare della figa e stare bene si sposa perché pensa solo ai soldi, ma siccome pensa solo ai soldi viene derubata dalla moglie che normalmente divorzia anche perché lui non ha attenzioni. 

Gente rovinata. 

L'ho spiegato per filo e per segno, e spiegando esattamente come funziona (stereogrammi, ricordate?) il september, 10 2015, in Social System, Modulo 8. 

Non ho solo spiegato che secondo me è così, ho spiegato perché, come e cosa fare. 

Quanti ne hanno fatto tesoro? 

Vado a vedere i conti, non li ho perché partono da novembre 2015, da quando avevo l'azienda. 

E sappiamo che a novembre ho molti più incassi che a settembre, essendoci halloween e vendita di moduli. 

A novembre 2015 ci ho messo io di tasca solo 687€ per coprire gli attivi mancanti. 

E' pochissimo, rispetto ai mesi in cui non c'è halloween o l'anniversario. 

Di solito ci mettevo 2k, come media mensile.

E' probabile che questo sia il caso di settembre. Infatti nel settembre 2016 ci ho messo di tasca 1.870 € 

Insomma, ho pagato io circa 2k, per dare informazioni vitali nel 2015, spiegate nei dettagli, che chi ha il personal branding della cutting edge, delle informazioni che gli altri non hanno ancora, ha capito otto anni dopo, dopo aver perso in salute, qualità della vita e tanti soldi, e gli hanno dato centinaia di k per saperle, e senza però capirle nelle motivazioni e capire cosa farci. 

Le possono giusto imparare a memoria. 

Ci saranno stati si e no 18-21 attivi, quella era la media per sette anni, prima che il lockdown ne spingesse qualcuno in più per noia. 

Poi ho fatto Social System Expansion #1 nel 2019. 

Volevo fare l'expansion #2 e #3 ma invece di scrivere dei manualetti, ho preso i 65? (non ricordo) punti che avevo pianificato e ci ho fatto 12 puntate di webinar, PREDATOR BUSINESS. 

Vuoi sapere quanti clienti ci sono, nel prodotto PREDATOR WEBINAR? 

2. 

Diconsi due. 

Non me ne sto lamentando, me la sto ridendo di quelli che non ci sono. 

E di quelli che ci sono ma che, invece di guardare dritto per la strada, stanno guardando i suggerimenti you tube su come un tale avrebbe fatto milioni con l'ultima cazzata. I ciuffi d'erba. 

E cliccano. "Pay Attention"... 

Il 2 luglio il treno è passato, andato, il corvo prende il largo. 

Consulenze vanno a 900 euro, che sono meno di quelle di chi sbaglia cose basilari che spiego da anni, il mensile diventa per pochi davvero seri. 

Meglio dirlo già da marzo, essendoci persone che scrivono all'assistenza chiedendo come mai non riescano ad accedere al Predator Clan, si sono persi che è chiuso dal 2021. 

Nell'unico anno in cui si ripagava e poteva fruttare (aggiustare un po' di conti). 

Perché non è un business, è un simbionte che fa l'interesse degli host, e avevo modo per fare meglio il loro interesse. 

Ho detto di candidarsi per l'invito al ROSSO, così da bloccare il prezzo. 

SI sono candidati in massa: 

Screenshot 2023-03-29 154806.jpg

E ha fissato l'appuntamento solo uno. 

Ok, ieri ci ho parlato, è partito da zero assoluto e quando è riuscito ad avere finalmente un incasso, gli sono andati a rubare i soldi in casa. 

Quindi è partito da sotto, zero. 

Ha messo in piedi un'azienda che è un gioiello riconosciuto della sua regione. 

Mi ha detto una cosa molto carina. 

Ha detto... grazie che nove anni fa ti ho conosciuto e hai fatto il PREDATOR. 

Dai, buttiamola ancora un po' a ridere. 

Immaginiamo che potenziandosi con l'AI in qualche modo oscuro nel 2023, un tale alla cutting edge mondiale arrivi nel 2030 a fare l'equivalente di FIAMMA, e così lo venda a 10k (sarebbe regalato). 

Penserete, quel giorno, che ho iniziato FIAMMA nel 2020 e che ho dovuto sospenderlo al 10% (una trentina di video usciti su 350 in preparazione) perché non potevo continuare a pagarlo io, o sarei chiuso? 

Secondo me la maggior parte di chi legge nemmeno lo capisce. 

"eh, ma con 300 euro mi posso comprare il barbecue da cortile". 

Grazie. 🖤

Detto di cuore con una fredda buccia di serpe posata sopra. 

Un tool. 

Perché ero innamoratissimo, di una delle ragazze che si vedono in FIAMMA. 

E non ho mai smesso di esserlo. 

Ma aveva bisogno di lavorare, di mangiare, di avere un tetto.

Per un anno le ho chiesto di prestarsi alle foto per FIAMMA, quantomeno quando parlavo di lei, lo avrebbe fatto gratis, ma le ho detto ogni volta che la vedevo che le avrei dato quei 150 euro per tre giorni ogni mese, stando insieme e facendo le nostre foto e passandocela bene. 

Per un anno, non ho potuto chiamarla perché dovevo metterli a coprire l'aver iniziato a produrre FIAMMA in rimessa stesa. 

E l'ho persa, ovviamente. 

Come decine? Di altre di cui ero cotto fino all'anima, ma dovevo ogni volta de-cidere se pagare per dei maschi che non capiscono le perle o se pagare per una perla che non capisce i maschi. 

Se uscire una sera e vederla, o fare 4 full time per coprire gli ammanchi dei maschioni donor. 

Avrò la mia REVENGE il 2 luglio.

Agrodolce, come ogni rivalsa. Non dolce. Assolutamente non agra.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
35 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Penso che la frizione sia al 99%

Può tranquillamente esserlo. Sembra come andare ad infierire su un corpo inerme. 

38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

il discorso è lungo. 

Hai scritto quasi tutto. Forse. Si, la strada è diversa e sentitamente incomprensibile per chi intraprende quella dei milioni. 

42 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

de-cidere se pagare per dei maschi che non capiscono le perle o se pagare per una perla che non capisce i maschi. 

Se uscire una sera e vederla, o fare 4 full time per coprire gli ammanchi dei maschioni donor. 

Avrò la mia REVENGE il 2 luglio.

Agrodolce, come ogni rivalsa. Non dolce. Assolutamente non agra.  

Non ho tanto da aggiungere. Non ho una data mia, francamente. Non ho un agenzia da tirar su e quanto altro dal punto di vista maschile, però è indubbio, per me, che le capisco queste frasi. Molto. Anche in maniera agrodolce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ho almeno un esempio sul passaggio che ho citato nel primo post; di esperienza mia, intendo, ma oltre a non poterlo trascrivere, verrebbe distorto. Il che non depone esattamente a favore mio o di questo thread in generale. Tuttavia è avvenuto; è stato l ultimo di una lunga serie ed il primo di una nuova. 

Rievocandolo è chiaro per me poter scrivere che è estremamente facile farsi distrarre dai fili d erba; sono così sottili e verdi che in qualche modo incuriosiscono: nella forma e nel colore in particolare. Fanno anche ridere, molte volte. 

Rimanere in focus e portare l esterno a concentrarsi su quel focus è un mosaico che prende forma lì. Non è fatta di progressione, infatti. Nel caso di katana è Money in. Nel mio ... Idem. È improbabile non fare diventare la freddezza (solamente al bisogno) un costume riccamente indossato, soprattutto per una donna (e senza un maestro, nel mio caso).  

Però ... C è qualcosa, forse sempre quell' episodio eclatante, che mi spinge a scrivere che è percorribile. È vero: il risultato è che se sei in omeostasi e surplus, la freddezza è momentanea. Rimani umano. La strada è decisamente diversa. Per ancora poco capace di descriverla bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...